Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità

Jaynlove

Divinità
Iscritto dal
4 Nov 2007
Reazioni
2
Salve Ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato il topic generale della console, ho cercato male oppure è stato cancellato?

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente preferisco sempre e comunque la grafica "classica". Sono più di 10 anni che vado avanti con quella :asd:

Si potrà impostare in qualche modo?

Bisognerà farci l'abitudine alla nuova grafica però non sembra male nonostante sia ancora in fase di finalizzazione. Per caso sapete se dal telefono si può mettere la visualizzazione desktop? Perchè se lo faccio dalle impostazioni del browser me lo attiva per tutti i siti, mentre generalmente lo faccio dal sito

Al momento è tutto standard ragazzi col tempo si personalizzerà il tutto per renderlo fruibile come la vecchia versione.

Insomma come un telefono appena comprato, lo sistemiamo noi come ci piace piano piano.

Bisognerà farci l'abitudine alla nuova grafica però non sembra male nonostante sia ancora in fase di finalizzazione. Per caso sapete se dal telefono si può mettere la visualizzazione desktop? Perchè se lo faccio dalle impostazioni del browser me lo attiva per tutti i siti, mentre generalmente lo faccio dal sito
Già.

Comunque anche a me da quel problema della visualizzazione desktop.

A me non entra più nel profilo e nelle impostazioni...

Comunque c'è una grave lacuna, almeno da quel che vedo adesso, e sono i topic, dalla pagina della "Sezione" quando clicco su un topic si può andare sempre e solo al primo messaggio, poi tocca scorrere in basso e andare all'ultima pagina, c'è un modo per risolvere?

Neanche io riesco ad accedere al tuo profilo Impe :(

A voi funziona il profilo? Potete chiedere ad un rosso o comunque a qualcuno che programma il forum? :sad2:

Io ho tutto in versione desktop, la versione vbullettin o come si chiama e' un dito nell'occhio

Anche io non vedo il profilo di Boss(mi da errore). Degli altri si invece.

No Profilo Master :sad:

A chi posso chiedere ragazzi?

A voi funziona il profilo? Potete chiedere ad un rosso o comunque a qualcuno che programma il forum? :sad2:
Sì, mi ha funzionato

Ho dovuto caricare l'avatar. che deve essere quadrato, per evitare distorsioni, e ha funzionato

Grazie ora gli scrivo, gli dico di rispondere qui in caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro