PS4 Agony

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sono previste patch? Ho letto che rispetto alla versione pc fa cagare

Ma sono previste patch? Ho letto che rispetto alla versione pc fa cagare
penso di sì,non credo lo lascino in quello stato e sicuramente erano molto indietro con le versioni console ma dovevano uscire per "forza".

Premetto che di base parto molto ignorante sulle ARANCINE, ma le ho scelte perché mi parevano azzeccate per la mia metafora culinaria :asd: fai il calcolo che dove abito io è più vicino Monaco di Baviera che Palermo :rickds:
Grazie per l'appunto comunque, si impara sempre qualcosa di nuovo ;)
Tutto l'aiuto che posso darti sulla nostra gastronomia, sono a disposizione...;)

Da Gamestop sta a 10 Euro nuovo che dite con tutte le patch uscite ora è godibile anche se ci sono ancora le censure? 

Da Gamestop sta a 10 Euro nuovo che dite con tutte le patch uscite ora è godibile anche se ci sono ancora le censure? 
Per 10 euro ne vale la pena credo...anche se hanno tolto il meglio con ste censure del cazzo, motivo per cui io personalmente non lo prendo.

Per 10 euro ne vale la pena credo...anche se hanno tolto il meglio con ste censure del cazzo, motivo per cui io personalmente non lo prendo.
Vabbè ma per due fighe e dei bambini chissenefrega poi per carità non approvo mai le censure, specialmente in giochi del genere, però a 10 l'ho preso da Amazon che ha adeguato il prezzo più una copia anche per un mio amico.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma per due fighe e dei bambini chissenefrega poi per carità non approvo mai le censure, specialmente in giochi del genere, però a 10 l'ho preso da Amazon che ha adeguato il prezzo più una copia anche per un mio amico.  :ahsisi:
No beh cavolo, hanno tolto le "peggiori" scene...non è questione di fighe, la particolarità del titolo è stata scalfita pesantemente. Da me non vedono un soldo, mi dispiace perchè l'avrei preso anche a 30 euro.

Sono bloccato al secondo mondo, c'è un varco ostruito da cinque braccia e per proseguire ho bisogno di altrettanti cuori ma ne ho trovati soltanto quattro; ho visto alcuni walkthrough e in tutti c'è una porta da aprire disegnando un simbolo, mentre da me come dicevo al posto della porta ci sono queste braccia dove devo posizionare i cuori: qualcuno può aiutarmi? 

Inoltre, proseguendo, bisogna interagire con la croce capovolta allineandola con quella più piccola, da me tutto questo non c'è. Pensando fosse un bug ho ricaricato il livello ma non è servito, perché il gioco ha memorizzato i miei progressi e tutto è rimasto invariato. Sono a tanto così dal disinstallarlo... 

Video esplicativo a caso, se non parte in automatico andate al minuto 13:14 per capire di cosa sto parlando:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera mi sono armato di buona volontà ed ero deciso a concedergli un'altra chance ma quando sono andato a caricare il file ho notato che il mio salvataggio non c'era più, nessun "continua" ma solamente "nuova partita", e il bello è che selezionando questa voce una schermata mi avvertiva che, proseguendo, i salvataggi precedenti sarebbero andati persi  :blink:

Ho quindi mestamente ricominciato il gioco dall'inizio ma arrivato al labirinto mi sono rotto e ho estratto il disco dalla console; alla prima occasione che passo dal GameStop glielo lascio, anche se non dovesse valere più niente :badboy:

Non solo è brutto, ma è pure rotto: non esiste un ente per il controllo qualità che eviti che certe schifezze arrivino sul mercato? Come può una porcheria del genere ricevere un nulla osta?

Trovato a 4€ usato, recuperato, sia mai acquisti valore come gioco più brutto della generazione.

Trovato a 4€ usato, recuperato, sia mai acquisti valore come gioco più brutto della generazione.
eh potrebbe essere :sard:

Ieri sera mi sono armato di buona volontà ed ero deciso a concedergli un'altra chance ma quando sono andato a caricare il file ho notato che il mio salvataggio non c'era più, nessun "continua" ma solamente "nuova partita", e il bello è che selezionando questa voce una schermata mi avvertiva che, proseguendo, i salvataggi precedenti sarebbero andati persi  :blink:

Ho quindi mestamente ricominciato il gioco dall'inizio ma arrivato al labirinto mi sono rotto e ho estratto il disco dalla console; alla prima occasione che passo dal GameStop glielo lascio, anche se non dovesse valere più niente :badboy:

Non solo è brutto, ma è pure rotto: non esiste un ente per il controllo qualità che eviti che certe schifezze arrivino sul mercato? Come può una porcheria del genere ricevere un nulla osta?
ma se non erro la versione ps4 è piena di censure?

eh potrebbe essere :sard:

ma se non erro la versione ps4 è piena di censure?
Sì, lo è.

Ad ogni modo la mia -breve- esperienza con Agony finisce qui: è senz'altro un gioco unico nel suo genere e avrei voluto portarlo a termine, chiudendo pure un occhio sui numerosi problemi tecnici che lo affliggono però i salvataggi che spariscono è la prima volta che mi capitano e non ci sto a farmi prendere in giro, ho controllato e ricontrollato perché mi sembrava semplicemente assurdo eppure era così. 

Non mi aspettavo un titolo così poco curato, o meglio sapevo che le versioni console erano claudicanti ma non immaginavo fino a questi livelli, mi consolo pensando che l'ho pagato 10 € e non 40 € al D1.

Se è uscita roba come Criticom, Big Rigs e Pax Corpus, può uscire tutto :asd:

Scusate l'OT e l'UP topic...ma ci sono speranze che lo spin-off SUCCUBUS esca pure su PS4/PS5? :)   per ora è PC only :sad:

MiticAlex ha detto:
Scusate l'OT e l'UP topic...ma ci sono speranze che lo spin-off SUCCUBUS esca pure su PS4/PS5?   per ora è PC only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Abbastanza improbabile visto il discorso censura del primo, ma se incassa abbastanza su pc potrebbe comunque arrivare su console più avanti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scusate l'OT e l'UP topic...ma ci sono speranze che lo spin-off SUCCUBUS esca pure su PS4/PS5? :)   per ora è PC only :sad:
Ma anche se arrivasse, ne risulterebbe un prodotto castrato dalla censura (come Agony, appunto)

Oltre al fatto che in partenza è un gioco che fa cagare. Ma volendo sorvolare su questo, resta il fatto che è inutile giocarlo su console 

Ma anche se arrivasse, ne risulterebbe un prodotto castrato dalla censura (come Agony, appunto)

Oltre al fatto che in partenza è un gioco che fa cagare. Ma volendo sorvolare su questo, resta il fatto che è inutile giocarlo su console 

Abbastanza improbabile visto il discorso censura del primo, ma se incassa abbastanza su pc potrebbe comunque arrivare su console più avanti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lo prenderò sicuramente anche per pc come Agony...ma lo vorrei pure su console....potrebbe essere che con il tempo le cose cambino! potrebbero mettere il rating adult e bon.  in jap ci sono già anche dei controlli simili su acquisti online e in negozio :sisi:

p.s. a me agony è piaciuto. e questo nuovo sembra molto meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro