Andre106
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 16
Giocare solo per i Platini, mamma mia che tristezzaSe ha un platino facile, lo prendo.
Sennò no![]()
Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocare solo per i Platini, mamma mia che tristezzaSe ha un platino facile, lo prendo.
Sennò no![]()
Dante aveva un'identita' precisa, clone tamarro di god of war ambientato all inferno, e non era nemmeno male, nonostante sia stato abbastanza bistrattatoPotenziale immenso purtroppo gettato alle ortiche tra censure e una grafica assolutamente non adatta a questa generazione, peccato davvero un gioco sull'inferno era davvero una bella idea e poteva riscattare il mediocre Dante's Inferno che però aveva una sua personalità.![]()
Non era male? Il gameplay action di God of War riportato nell'inferno dantesco ben fatto e ispirato, quel gioco è un giocone!!!Era una ***** annunciata
- - - Aggiornato - - -
Dante aveva un'identita' precisa, clone tamarro di god of war ambientato all inferno, e non era nemmeno male, nonostante sia stato abbastanza bistrattato
Quoto, non da 8, ma nemmeno da 3.A me pare che generalmente ciofeche prive di gameplay siano premiate peròQuesto invece, almeno da quanto visto da due ore di giocato su pc, un gameplay lo ha e anche bello ********
Anzi sospetto che gran parte dello stroncature nascano da incazzature acute dovute alle tante morti che sono all'ordine del giorno in Agony; anche perché io grossi bug non ne ho ancora incontrati, il level design è si caotico ma abbastanza leggibile e soprattutto NON è un walking simulator ma un survival alla Outlast con tutti i crismi del caso. Poi non sarÃ* il gioco più pulito del mondo, anzi, ed è ben lungi da essere anche solo ottimo, ma mi pare che lo si stia bastonando troppo e a sproposito
![]()
MA tbh io leggo che il world design è molto buono, il problema è altrove.Ricorda un po' il caso Hatred, non è una rarità sentire giochi chiaccheratissimi per violenza o censure rivelarsi all'uscita dei pessimi prodotti che pochissimi si sarebbero in ogni caso filati
Ho letto un po' di commenti da chi ci sta giocando e la solfa non cambia: palese kickstarter fermato a metà, il peggior level design mai visto in questa gen oltre che il peggior uso dell'UE4, esperienza di gioco terribile e checkpoint che si corrompono in continuazione.
Vai maestro gourmet, quindi anche nier e drakengard da 3 visto che tecnicamente sono delle merde invereconde e pure come gameplay non scherzano mica, però quello son da gran gourmet perchè c'hanno la storia (che ha anche agony, però ssh)evidentemente l'opera d'arte non è piaciuta
su ragazzi che sta roba fosse na porcata invereconda si vedeva da kilometri, infatti l'ho detto da subito
quando una produzione uscita dal nulla si focalizza su tette culi e violenza al 99% dietro c'è il nulla totale, e infatti cosi è stato
i trailer nascondevano quello che è palese se si ha un pò di furbizia nel capirlo, ovvero il suo essere un non gioco basato solo sull'effetto "richiamiamo i ragazzini con robe da adulti gratuite e senza senso"
Il 5 di Spazio allora é azzeccatoQuoto, non da 8, ma nemmeno da 3.
calmaVai maestro gourmet, quindi anche nier e drakengard da 3 visto che tecnicamente sono delle merde invereconde e pure come gameplay non scherzano mica, però quello son da gran gourmet perchè c'hanno la storia (che ha anche agony, però ssh)
Sto gioco venderà a tutti meno che ai ragazzini visto che l'unica cosa forte pare l'art design e i regazzini con l'art design ci si puliscono il retto![]()
This, più che sbattere continuamente in faccia scene di violenza e sesso fino alla nausea non c'è nient'altro, ennesimo prodotto da vendere a suon di scandalo.qua parliamo di gente sconosciuta che ha "venduto" il gioco solo per la violenza e il gore gratuito
se permetti se il fulcro della tua produzione è solo quella, ci vado piu che cauto con l'ottimismo
sto gioco è la classica roba fatta ad arte per creare scalpore e clamore, ma senza avere nulla di concreto a supporto dei demoni che si stuprano le succubi
E chissene frega di Taro? I Giochi si valutano in tutti gli aspetti e Nier e Drakengard si salvano per la storia perchè il resto è da 3. Non è che siccome c'è Taro allora può fare i giochi demmè che vuole, si faccia una visual novel se non è capace a fare il restopiu che altro come mai quel video è ancora su youtube?
censurano robe senza senso ma quel video no
- - - Aggiornato - - -
calma
dietro quei giochi c'è taro, e chi lo conosce sa cosa aspettarsi al di là dell'aspetto tecnico
qua parliamo di gente sconosciuta che ha "venduto" il gioco solo per la violenza e il gore gratuito
se permetti se il fulcro della tua produzione è solo quella, ci vado piu che cauto con l'ottimismo
sto gioco è la classica roba fatta ad arte per creare scalpore e clamore, ma senza avere nulla di concreto a supporto dei demoni che si stuprano le succubi
Non so come funzioni su cose non reale come i giochi, comunque certe scene credo siano davvero forti per stare su youtube.piu che altro come mai quel video è ancora su youtube?
censurano robe senza senso ma quel video no![]()
Wtf
Questo è ovvio, si parlava se era materiale da youtube.bisogna essere loggati e iscritti con un account 18+ per vedere il contenuto del video.![]()
Intanto te lo sei andato a vedere il video, ma come mai visto che non t'interessa minimamente sto gioco ed è solo per quindicenni? :pffs: Forse il 15enne che è in te è comunqe cuorioso?piu che altro come mai quel video è ancora su youtube?
censurano robe senza senso ma quel video no
- - - Aggiornato - - -
calma
dietro quei giochi c'è taro, e chi lo conosce sa cosa aspettarsi al di là dell'aspetto tecnico
qua parliamo di gente sconosciuta che ha "venduto" il gioco solo per la violenza e il gore gratuito
Poi magari chi si scandalizza con ste scene passa il tempo a vedersi Tentacle Hentai inveceSi passa da scene effettivamente di cattivo gusto, altre dove non ho capito il motivo della censura ed altre ancora che sono forti ma in un contesto malato e maialo non sorprendono così tanto.