Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,020
Spero davvero che Baylan si riferisca a ben altro. Che motivo avrebbeBeh presumo, e non credo proprio che in questo caso servano spoilers trattandosi di un fil film di quasi 4 anni fa, del ritorno di palpatine/avvento di Snoke.
O magari no, però ci sono discrete probabilità
[automerge]1695323262[/automerge]
E soprattutto grazie a dio niente più Luca Ward, devono aver letto la shitstorm in rete per la sua interpretazione di vader in un'altra serie che non sembrava né vader né anakin ma solo luca ward
[automerge]1695323358[/automerge]
Ci sta che sia l'unico che non soffre la fame
Sì, un po' gonfio, un po' un cliché dell'uomo di potere
Palpatine (o quello che ne rimane)di trovarsi in un’altra galassia ? Il progetto Necromancer (quello di cui si parla in Mandalorian 3 ) sembra chiaramente quello di riportare in vita Palpatine (che si manifesterà prima come Snoke).
Baylan dice chiaramente che sente qualcosa…un potere che anche le grandi madri Dathomire temono (e loro riescono letteralmente a riportare in “vita” le persone).
Io sto sognando una storia parallela a quella che conosciamo che si svilupperà in quella galassia…chissà
Baylan dice chiaramente che sente qualcosa…un potere che anche le grandi madri Dathomire temono (e loro riescono letteralmente a riportare in “vita” le persone).
Io sto sognando una storia parallela a quella che conosciamo che si svilupperà in quella galassia…chissà

e visti gli sviluppi, che gran peccato per Ray Stevenson, ora per la sua storyline che si farà? È importantissima da portare live action