Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Beh presumo, e non credo proprio che in questo caso servano spoilers trattandosi di un fil film di quasi 4 anni fa, del ritorno di palpatine/avvento di Snoke.
O magari no, però ci sono discrete probabilità
[automerge]1695323262[/automerge]

E soprattutto grazie a dio niente più Luca Ward, devono aver letto la shitstorm in rete per la sua interpretazione di vader in un'altra serie che non sembrava né vader né anakin ma solo luca ward :dsax:
[automerge]1695323358[/automerge]

Ci sta che sia l'unico che non soffre la fame :dsax:
Sì, un po' gonfio, un po' un cliché dell'uomo di potere
Spero davvero che Baylan si riferisca a ben altro. Che motivo avrebbe
Palpatine (o quello che ne rimane)di trovarsi in un’altra galassia ? Il progetto Necromancer (quello di cui si parla in Mandalorian 3 ) sembra chiaramente quello di riportare in vita Palpatine (che si manifesterà prima come Snoke).
Baylan dice chiaramente che sente qualcosa…un potere che anche le grandi madri Dathomire temono (e loro riescono letteralmente a riportare in “vita” le persone).
Io sto sognando una storia parallela a quella che conosciamo che si svilupperà in quella galassia…chissà

Io sogno un Filoni che mette una pezza ai danni fatti da abrams :dsax:

Ultima modifica:
Io sogno un Filoni che mette una pezza ai danni fatti da abrams :dsax:
Alla fine questa è una minaccia costante, non mi riferisco solo ad Abrams, finché disney darà libertà di scrittura a gente che non conosce la saga e non la rispetta, ci ritroveremo sempre con prodotti scadenti a cui poi dovranno cercare di mettere pezze

ragazzi conviene vedere prima questa o mandalorian 3? (ho anche andor ma presumo che quella c'entri poco)

ragazzi conviene vedere prima questa o mandalorian 3? (ho anche andor ma presumo che quella c'entri poco)
Andor è ambientato durante l'impero, quindi molto prima.
Questa dovrebbe svolgersi in contemporanea con mandalorian 3,ma per ora non c'è stato alcun collegamento tra le serie, quindi,al momento, non fa alcuna differenza.

Spero davvero che Baylan si riferisca a ben altro. Che motivo avrebbe
Palpatine (o quello che ne rimane)di trovarsi in un’altra galassia ? Il progetto Necromancer (quello di cui si parla in Mandalorian 3 ) sembra chiaramente quello di riportare in vita Palpatine (che si manifesterà prima come Snoke).
Baylan dice chiaramente che sente qualcosa…un potere che anche le grandi madri Dathomire temono (e loro riescono letteralmente a riportare in “vita” le persone).
Io sto sognando una storia parallela a quella che conosciamo che si svilupperà in quella galassia…chissà
Beh se non è quello che penso potrebbero magari gettare le basi per il nuovo capo dei cattivi che troveremo nel prossimo film con Rey protagonista, che a sto punto se non lo fanno scrivere a filoni sono ritardati mentali

Vista la puntata 1, che sbocco ragazzi miei.
Ma Filoni Favreu o chi per loro, ma lo vogliono capire che devono fare delle serie con un minimo di coerenza?
Fanno scene completamente senza senso
Un colpo di spada laser uccide o no? Un blaster uccide o no?
perché i droidi attaccano Sabine sparando, ma poi da dietro non le sparano, la vogliono uccidere o no?
perché se non vuoi uccidere un personaggio, lo fai trafiggere dalla spada laser che in ogni cazzo di serie oneshotta i trooper.

Buono anche il sesto episodio. Ora sono curioso di vedere come la chiuderanno :sisi:

Vista la puntata 1, che sbocco ragazzi miei.
Ma Filoni Favreu o chi per loro, ma lo vogliono capire che devono fare delle serie con un minimo di coerenza?
Fanno scene completamente senza senso
Un colpo di spada laser uccide o no? Un blaster uccide o no?
perché i droidi attaccano Sabine sparando, ma poi da dietro non le sparano, la vogliono uccidere o no?
perché se non vuoi uccidere un personaggio, lo fai trafiggere dalla spada laser che in ogni cazzo di serie oneshotta i trooper.
vista una e mezzo...non capisco,per ora ,tutto l'entusiasmo ....

Finita.
Mi sono sforzato, ma non sono riuscito proprio a farmela piacere, nonostante quanto mi siano piaciutele serie animate.
Recitazione pessima, combattimenti legnosi, ritmo estremamente lento, camei messi lì solo per acchiappare l'interesse del pubblico.
Sembra che abbiano volutamente girato la serie come se fosse una animata, con tutte quelle smorfie facciali ridicole, soprattutto nell'ultima puntata.
Credo che dopo tutta la merda passata (e anche quella futura) ormai il mio interesse ed entusiasmo per Star Wars sia arrivato allo 0...
Troppo tardi.

Che puntatona :coosaa: e visti gli sviluppi, che gran peccato per Ray Stevenson, ora per la sua storyline che si farà? È importantissima da portare live action

Finita. Serie ottima per quanto mi riguarda e hype per la stagione 2. Puntata 5 che rappresenta il picco della stagione. Frega niente se si basa principalmente sul fanservice, quell'episodio entra di diritto fra il meglio uscito negli ultimi anni sulla saga.
Chissà come gestiranno il personaggio di Stevenson che mi è piaciuto tantissimo e per come finisce la stagione avrebbe potuto dare ancora tanto :sadfrog:

Ultima modifica:
Serie FAVOLOSA
9,5 PIENO

Tutto ciò che voglio da una serie di star wars è qua !!!!! Lacrime agli occhi !!!! Finalmente!!!!!

dopo Thrawn abeloth?????

Che puntatona :coosaa: e visti gli sviluppi, che gran peccato per Ray Stevenson, ora per la sua storyline che si farà? È importantissima da portare live action
Cambieranno attore per forza

Comunque la serie a me piace, amen per i lamentosi, l'unica vera lamentela onesta è sul fatto che rosario dawson con le spade fa cagare a spruzzo, star o non star la devono metter sotto a suon di frustate ad allenarsi perché combatte come mi immagino combatterebbe jar jar con una spada in mano, perfino quel cane di finn maneggiava la spada meglio, eddai.
La scena in cui parava i colpi dei trooper era davvero ridicola, sentivi decine di colpi sparati ogni 3 secondi e lei che muoveva le spade come se stesse facendo qualche meditazione yoga, ma scherziamo?

Finita ieri, serie stupenda e degna del nome che porta, se penso a tutta la merda che ci hanno propinato prima di questa... :rivet:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro