Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Sono a lavoro che sto fremendo per andare in pausa a vedere la 5 :bruniii:

L'espediente per far comparire Anakin è il più classico dei classici. Ma non importa che l'espediente sia banale, perché le scene con lui sono bellissime; che nostalgia vedere in live action l'Anakin della guerra dei cloni e le sue interazioni con Ahsoka!

Bellissima puntata, però si è notato parecchio che perfino la ragazzina è più agile della Dawson nei combattimenti :dsax:

Bellissima puntata. Ha tutto quello che star wars deve avere.
Mi chiedo come mai non abbiano fatto robe del genere per i film

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pazzesco il quinto episodio!
Sapevamo tutti da tempo che Anakin era il Jedi più potente di sempre...ma vederlo combattere di nuovo, al massimo del suo potere, sia dark che non, è stato pazzesco.
È venuto poi fuori che proprio lo stile e la bravura con la spada di Hayden è di un altro livello. Altro che la Dawson che sembra di legno!

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Episodio 5
mamma mia che feels i flashback nelle guerre dei cloni con Ahsoka giovane :bruniii: sta serie è pazzesca, a me sta piacendo davvero moltissimo

Mi sta emozionando più sta serie che tutto ciò che è uscito finora, così avrebbe dovuto fare obi wan invece di fare quella mezza cagata che hanno fatto. I combattimenti sono top. Date a Filoni il brand e mandate a casa tutti

Posso dire che ho avuto le lacrime agli occhi per tutto l’Episodio 5? Mi sono commosso dall’inizio alla fine

Vedere Anakin di fronte alla sua Padawan ( e viceversa) , il combattimento tra i due, le scene di Clone Wars in live Action, i discorsi che fanno Anakin e Ashoka
Ed infine la scena delle balene lì mi sono letteralmente commosso ( rebels feels)...complice anche la musica. C'è un amore per Star Wars dietro questa serie ( e in generale dietro le serie curate direttamente da Filoni, ma questa le supera tutte, incredbile come stia ricollegando tutto). Nota di merito per il cast...Mary Elisabeth Winstead è la mia Hera ( anche come atteggiamenti) , è perfetta; Natasha Liu Bordizzo è letteralmente Sabine...e poi Jacen...sono letteralmente stupito di come abbiano introdotto bene il figlio di Kanan Jarrus che si rivela subito utile e non fastidioso. Chopper l'hanno trasposto alla perfezione:::anche la sua pazzia( come il voler far precipitare un reattore iperguida su un porto pieno di civili nei primi episodi :rickds:)

I combattimenti con le spade laser poi sono il top!!! Ho riconosciuto il MIO Anakin appena ha sferrato il primo colpo :bruniii:

E poi c'è lei...Rosario Dawson che mi ha portato a schermo un'Ashoka stupefacente :sisi

Non mi emozionavo così dai tempi di EP3

Ultima modifica:
Raga non l ho ancora iniziata le ultime robe viste:

Sono in pari con mandalorian
Quella roba oscena di obi wan

Dove si colloca questa? E merita?

Raga non l ho ancora iniziata le ultime robe viste:

Sono in pari con mandalorian
Quella roba oscena di obi wan

Dove si colloca questa? E merita?
Si colloca temporalmente al pari/poco dopo la seconda stagione di Mandalorian

Si colloca sopra Mandalorian come qualità ( e ritengo Mandalorian una serie più che ottima)

Però occhio che è praticamente la quinta stagione di quel capolavoro di Rebels

Si colloca temporalmente al pari/poco dopo la seconda stagione di Mandalorian

Si colloca sopra Mandalorian come qualità ( e ritengo Mandalorian una serie più che ottima)

Però occhio che è praticamente la quinta stagione di quel capolavoro di Rebels
Azz mando l ho amato.. Addirittura sopra? Godicchio

Ok quindi dovrei vedere rebels, mi pare sia animata, e quella si colloca prima di The mandalorian?

Azz mando l ho amato.. Addirittura sopra? Godicchio

Ok quindi dovrei vedere rebels, mi pare sia animata, e quella si colloca prima di The mandalorian?

Rebels si colloca tra Star Wars Episodio 3 ed Episodio 4 e ha tante bellissime soprese :)

E si...va vista per capirci qualcosa di Ashoka ( non che non si capisca...ma per 5 puntate ti ritrovi a chiederti..."e quello/quella chi è?"...ma anche la missione di Ashoka ( e non solo). Cioè il finale di Rebels è la causa di tutta la missione di Ashoka ( e soci) in questa serie :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro