PS5 AI Limit | Sci-FI ARPG by SenseGames | Disponibile

Pubblicità
Anche qui super forchettone tra il 5 ed il 10 nelle recensioni :asd:
Però vedo un sacco di 7 e qualche 8, quindi le mie sensazioni potrebbero essere veritiere, già il fatto che non c'è stamina e non c'è il peso lo rende molto più user friendly.
Post automatically merged:

Noisy Pixel è una garanzia di oggettività, nulla da dire su quello che ha detto.

Ultima modifica:
IGN ovviamente deve dare i suoi 5 del menga

certo che ormai non si capisce più un cacchio si passa da 4 a 8 come forbice quando son titoli piccoli :asd:

ci sarebbe da aggiornare la data del topic :asd:

comunque pareri da chi lo ha preso? Perché c'è una discrepanza assurda tra meta PS5,PC e utenza :asd:

ci sarebbe da aggiornare la data del topic :asd:

comunque pareri da chi lo ha preso? Perché c'è una discrepanza assurda tra meta PS5,PC e utenza :asd:
Buonissimo soulslike con un inizio molto soft, boss fight fighissime

se ne parla come di un code vein in positivo
Non capirò mai questo astio verso Code Vein :asd: , di base aveva i suoi problemi, ma era lontano da essere brutto, era per me un gioco ok da 7, poi i collegamenti con God Eater me lo hanno fatto apprezzare di più. :sisi:

sono dei vostri,l'ho preso,avevo voglia di Souls ma non troppo eccessivo dí difficoltà.
Poi leggevo che ha un inglese molto semplice
Una cosa che non ricordo,ho letto che la
demo avesse anche l'italiano ma forse nella versione pc? Mica ho capito :hmm:
in sto caso potrebbe arrivare anche l'ita,magari non è stato inserito per tempistiche di lancio ora

sono dei vostri,l'ho preso,avevo voglia di Souls ma non troppo eccessivo dí difficoltà.
Poi leggevo che ha un inglese molto semplice
Una cosa che non ricordo,ho letto che la
demo avesse anche l'italiano ma forse nella versione pc? Mica ho capito :hmm:
in sto caso potrebbe arrivare anche l'ita,magari non è stato inserito per tempistiche di lancio ora
Io più che altro sto ancora aspettando che mi arrivi, mi ha scritto il venditore di eBay l'altro giorno e mi ha comunicato che il suo fornitore che gli importa i giochi in Italia è in ritardo con la consegna, mai una gioia oh, ultimamente ho sfortuna con ogni tipo di spedizione. :rickds:

Io più che altro sto ancora aspettando che mi arrivi, mi ha scritto il venditore di eBay l'altro giorno e mi ha comunicato che il suo fornitore che gli importa i giochi in Italia è in ritardo con la consegna, mai una gioia oh, ultimamente ho sfortuna con ogni tipo di spedizione. :rickds:
ah lo hai preso retail :asd: io preso digitale, l'ho iniziato mi sta piacendo,non è un capolavoro sia chiaro però è piacevole,per essere alla loro prima produzione non è per nulla male,il prezzo poi è onesto per me.Certi siti so stati troppo duri come voti manco fosse venduto a prezzo pieno.
Purtroppo in questi ultimi giorni non sono riuscito ad andare molto avanti tra lavoro ecc ma mi ci concentrerò di più nel weekend sicuramente :ahsisi:

ah lo hai preso retail :asd: io preso digitale, l'ho iniziato mi sta piacendo,non è un capolavoro sia chiaro però è piacevole,per essere alla loro prima produzione non è per nulla male,il prezzo poi è onesto per me.Certi siti so stati troppo duri come voti manco fosse venduto a prezzo pieno.
Purtroppo in questi ultimi giorni non sono riuscito ad andare molto avanti tra lavoro ecc ma mi ci concentrerò di più nel weekend sicuramente :ahsisi:
Eh si, retail c'è solo la versione Asiatica o JAP, l'avrei preso anche digitale nel caso, ma una vesione retail la preferisco sempre se è reperibile ed ha dentro l'Inglese.
Il gameplay è migliore rispetto alla demo? (che comunque secondo me era già buono, nonostante alcun brutture), ho letto di difetti alla trama, ne parlano di banale, però boh, quello è sempre soggettivo, se ci sono Aizenate posso accolarmele. :asd:
Su Metacritic comunque la media voto degli utenti è di 80, e su Steam ci sono oltre 4000 recensioni con una valutazione Molto Positiva.

Che goduria il parry in questo gioco, è abbastanza facile da padroneggiare e sono riuscito a sconfiggere alcuni boss al primo tentativo.
Nota negativa per le ambientazioni che, purtroppo, per il momento, sto trovando poco diversificate, vedrò se andando avanti la situazione cambia.

Che goduria il parry in questo gioco, è abbastanza facile da padroneggiare e sono riuscito a sconfiggere alcuni boss al primo tentativo.
Nota negativa per le ambientazioni che, purtroppo, per il momento, sto trovando poco diversificate, vedrò se andando avanti la situazione cambia.
Lunedì dovrebbe arrivarmi, speravo oggi, ma nulla :asd:

Domandina....che voi sappiate ha molti dialoghi il gioco? Nel senso, è alla souls o più alla Stellar Blade? (parlo di dialoghi :asd: )
Anche come secondarie tipo, se si racconta molto. Non avendo l'italiano lo prenderei magari più avanti quando c'ho voglia di un souls-like ma se è alla stellar blade come trama passo e me ne dimentico :asd:

EDIT: per capirci, un souls-like con dialoghi alla Code Vein lo reputo nel "pochi" e non importantissimi :asd:

Domandina....che voi sappiate ha molti dialoghi il gioco? Nel senso, è alla souls o più alla Stellar Blade? (parlo di dialoghi :asd: )
Anche come secondarie tipo, se si racconta molto. Non avendo l'italiano lo prenderei magari più avanti quando c'ho voglia di un souls-like ma se è alla stellar blade come trama passo e me ne dimentico :asd:
da quel che ho visto ha dialoghi molto alla souls,comunque utilizza un inglese piuttosto semplice.
A circa 4 ore non ho visto cutscene alla Stellar Blade per risponderti meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro