Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
jnP7dyQfxU7Sr.png

Have faith in Great General Budou.

Hanno trovato chi far doppiare da Wakamoto

>SRRRRRRNC PRRRM MNSTRRRRRR

Mein poco death flag mi dicono e Wild Hunt best party ever.

troppo figo

e devo, cioè voglio, farmi succhiare il sangue (non solo il sangue) da alice nel paese delle meraviglie (>SHORT HAIRED ALLOFMYYEPS.JPG)

Ultima modifica:
Io mi accontento della cantante ninfomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capisco come mai in una immagine si veda lei sopra e sotto un tipo spaventato che sembra quasi costretto a farlo :morris82:

Magari era gay :pffs:

Ad ogni chap this mango si conferma la mia tazza di tè

In effetti nonostante Wild Hunt sia love & life hanno tipo un attimo esagerato, cioè ho avuto qualcosa come 900 disfunzioni cardiache in quelle pagine, già fu la sofferenza la sorte di Piromane-san, questo è ancora più difficile da reggere

Also sembra che Angel-kun sia stato un sex toy di Clown-san, o almeno è un'ipotesi

Chissà se anche Esdeath (!) s'incazzerà come una belva quando lo scopre. #hope

Toki wo tomare e lancia coltelli di ghiaccio e steamroller addosso a tutti (comunque in my kokoro resta Esdese)

Cap. 46PERCHÈ!?!

Madò Wave, ammazza tutti.
Mamma mia, quanto li odio quelli la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif, la famiglia di Bors :tragic:, I Wild hunt sono l'ODIO, wave adesso deve spaccare tutto, è starno vedere come si cominci a fare il tifo per gli jaeger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quando Esdese tornerà sarà il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti sembra che stia cambiando pure il comportamendo dei jaeger, imho alla fine i superstiti si alleeranno con i rivoluzionari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq che infamata sto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Madò Wave. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro