Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Messo in pari anche io. Per quello che mi riguarda, il problema maggiore è la velocità dei vari rapporti tra i personaggi, soprattutto nei primi capitoli.

E' uscito il sesto capitolo dello zero,molto carino.Il prossimo promette faville

Chelsea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,qualcuno ci lascia le penne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo il pv dell'anime, è meglio non farsi troppe aspettative.

Comunque:

Esdeath (!) ammazza Mine (!) perché gelosa, questo da la motivazione a Tatsumi di ci ucciderla, fine.

Poi arriva Budou che uccide tutti e vissero tutti felici e contenti.

Speculah time?

Tatsuman ci saluta e Wave nuovo mc.

Riguardo lo Zero, avrei preferito se non fossero stati messi chars del main mango oltre Akamicchi e Kuromicchi to be honest.

Ultima modifica:
Ma l'anime quando dovrebbe iniziare?
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Molto precisi su anidb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

??.??.2014 till ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà durante la stagione invernale penso...

Il 48 :ivan::ivan::ivan:

Capitolone,ci lasciano quuei 3 bastardi,ma anche Ran.Kurome malatissima,chissà che cosa ha subito da piccola,non vedo l'ora di saperlo grazie allo Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il 48 :ooo:

Ran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, Kurome deviatissima :morris82:, quando wave lo saprà secondo me si incazzerà di brutto :wush:

Kurome did nothing wrong, she only needs some love.

Scientificamente dimostrato funzionare.

Go Wave!

Perchè ricordavo i colori diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro