Akira | Planet Manga | Dynit | Film anime ridoppiato!

• Autore discussione Autore discussione StarPlatinum82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
all'inizio parevi poco interessato a fare questa serie e ora hai cambiato idea a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo perchè mi rode troppo abbia la lettura all'occidentale... per il resto è una grande (in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo perchè mi rode troppo abbia la lettura all'occidentale... per il resto è una grande (in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Solo" per questo avresti rinunciato al capolavoro di Otomo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si , per questa ristampa di Akira Panini ha deciso di fare così :
Akira #1 e #2 fine luglio (DISPONIBILI)

Akira #3 e #4 settembre

Akira #5 e #6 fine ottobre/novembre
Quelli non sono mica normali, si sono davvero fumati la peggio roba per cagare una soluzione del genere. Immagino che mi tocchi pute prenderli subito perché come al soli.ne avranno stampate 6 copie in tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Solo" per questo avresti rinunciato al capolavoro di Otomo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli non sono mica normali, si sono davvero fumati la peggio roba per cagare una soluzione del genere. Immagino che mi tocchi pute prenderli subito perché come al soli.ne avranno stampate 6 copie in tutta Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente . Ti conviene prenderli quanto prima poichè essendo delle ristampe di un'edizione passata sono limitate ( più limitate del solito quantomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei sparare minkiate ma anche Berserk ha la lettura alla occidentale o sbaglio ?

Boh , non ricordo , è da così tanto tempo che non leggo un volume di questa serie che onestamente mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei sparare minkiate ma anche Berserk ha la lettura alla occidentale o sbaglio ?

Boh , non ricordo , è da così tanto tempo che non leggo un volume di questa serie che onestamente mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah boh, lessi solo i primi volumetti delle prime uscite mille anni fa che mi aveva prestato un amico... non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prima era facile che la lettura fosse all'occidentale... ora mi rode parecchio visto che ormai non ne escono più in quel modo

Esattamente . Ti conviene prenderli quanto prima poichè essendo delle ristampe di un'edizione passata sono limitate ( più limitate del solito quantomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Si, Berserk si legge da destra verso sinistra, cosa però corretta nella versione Maximum se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, Berserk si legge da destra verso sinistra, cosa però corretta nella versione Maximum se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La copia in fumetteria è rimasta lì dov'è. Akira va recuperato, ma non così -.-

L'età è dalla mia :trallalle
Vai insinuando qualcosa? :biocaf:

che poi volendo potrei leggermelo ora nel breve (legalmente, sottolineo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png). Qualcuno sa com'è la traduzione della vecchia edizione Glenat?
non ne ho idea onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Checcifai con un'edizione così old gen ?

Volete una foto dei volumoni o ce l'avete gia tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai insinuando qualcosa? :biocaf:
non ne ho idea onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Checcifai con un'edizione così old gen ?
Ovviamente, no :pffs:

Non la devo mica comprare, solo leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volete una foto dei volumoni o ce l'avete gia tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una bella foto al moirè interno sarebbe più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi gira così le scatole la lettura alla occidentale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente a me fotte relativamente.

Come edizione comunque mi sembra molto buona ,strano a dirsi dato che parliamo della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito il primo volume, è una buona introduzione sopratutto diventa interessante nel finale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro