Akira | Planet Manga | Dynit | Film anime ridoppiato!

• Autore discussione Autore discussione StarPlatinum82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso il primo volume, sono indeciso se leggerlo subito o prima leggermi il dodicesimo volume di Happy!

Sebbene sia un volumone non mi sembra molto lungo, le pagine sono molto spesse, il contenuto è quello di un paio di volumi normali?

Ultima modifica:
Preso il primo volume, sono indeciso se leggerlo subito o prima leggermi il dodicesimo volume di Happy!Sebbene sia un volumone non mi sembra molto lungo, le pagine sono molto spesse, il contenuto è quello di un paio di volumi normali?
Non so mica se è 2 volumi o più rispetto ad un manga normale onestamente ..

Non li ho mai presi in mano

L'edizione ristampata e` quella gigante vero? al modico prezzo di?

L'edizione ristampata e` quella gigante vero? al modico prezzo di?
Tua per soli 13-14€ a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo numero chissà perchè costa 14 , gli altri 13 ... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Tua per soli 13-14€ a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo numero chissà perchè costa 14 , gli altri 13 ... :morristend:
Roba da matti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono 6 volumi?

Però devo ammettere che è un formato accattivante... non saprei dove cazz< metterlo, ma vabbè...
Idem, lo spazio ormai va sempre più diminuendo, se poi mi fan sti volumoni e aumentano la grammatura della carta con tutti i tankobon... Me lo bruciano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto metà del primo volume, ho subito notato una solidissima narrazione, davvero brillante. A differenza di altri Seinen questo è quasi "semplice" da seguire, scandendo bene il ritmo e spiegando tutti gli avvenimenti attraverso dialoghi non tropo invasivi e degli ottimi disegni, inoltre la storia si presenta già molto intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisto approvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma i volumi 3 e 4 della collection sono usciti ?

Nel sito della panini li da in uscita ma la data rimane 25/10

Ma i volumi 3 e 4 della collection sono usciti ?Nel sito della panini li da in uscita ma la data rimane 25/10
Li porteranno a Lucca molto presumibilmente.

Dunque li potrai trovare nelle fumetterie a partire dalla settimana successiva (la prima di novembre)

Ho preso il volumozzo un paio di giorni fa , bellissimo, l'ho letto 2 volte.

Intanto il volume 3 e 4 della ristampa sono disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma questa nuova collection si differenzia in qualcosa dalla vecchia? Nuovi adattamenti? Nuova grafica?

O è semplicemente una ristampa uguale in tutto e per tutto? :unsisi:

Ma questa nuova collection si differenzia in qualcosa dalla vecchia? Nuovi adattamenti? Nuova grafica?O è semplicemente una ristampa uguale in tutto e per tutto? :unsisi:
Nuova grafica, con tanto di pagine sbavate dall'inchiostro.

Ancora meglio L'Attacco dei Giganti, a cui si scollano le pagine: comodo nel caso in cui ti piaccia particolarmente un'illustrazione, e voglia portarla sempre con te nel portafoglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro