Akira | Planet Manga | Dynit | Film anime ridoppiato!

• Autore discussione Autore discussione StarPlatinum82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova grafica, con tanto di pagine sbavate dall'inchiostro.Ancora meglio L'Attacco dei Giganti, a cui si scollano le pagine: comodo nel caso in cui ti piaccia particolarmente un'illustrazione, e voglia portarla sempre con te nel portafoglio.
Si va bene, hai rotto le palle. Le edizioni planet fanno schifo ed é vero ma perfavore basta non ti si regge piú.

Per rispondere alla domanda seriamente: é uguale in tutto.

Si va bene, hai rotto le palle. Le edizioni planet fanno schifo ed é vero ma perfavore basta non ti si regge piú.
Nel momento in cui smetteranno di fare porcherie, smetterò di dirlo. Se la cosa ti disturba, non mi interessa.

E, per inciso, anche la mia risposta è seria: stessi contenuti, edizione con alti numeri di copie fallate.

Piano con i toni, mi raccomando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su su stiamo calmini ragazzi.

Non scanniamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa nuova collection si differenzia in qualcosa dalla vecchia? Nuovi adattamenti? Nuova grafica?O è semplicemente una ristampa uguale in tutto e per tutto? :unsisi:
Uguale in tutto e per tutto alla vecchia ristampa Collection se non per il prezzo maggiorato (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma quanti numeri sono ?

Nel momento in cui smetteranno di fare porcherie, smetterò di dirlo. Se la cosa ti disturba, non mi interessa.
E, per inciso, anche la mia risposta è seria: stessi contenuti, edizione con alti numeri di copie fallate.
Ti assicuro che se continui a scrivere la stessa cosa in un forum nulla cambierá, la situazione é giá evidente a chunque abbia comprato ultimamente un volume planet.

Grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A sto punto vedo se riesco a recuperare la prima collection, magari spendo meno di quest'ultima (di sicuro no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

su su finiamola patrick & co.

Abbiamo capito i vostri punti di vista ma ora finiamola qui.

Ma quanti numeri sono ?
confermo shirosaki.

6 albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dite che se aspetto troppo per prenderli potrebbero diventare difficili da trovare, o addirittura irreperibili in quanto collection? :morristend:

Dite che se aspetto troppo per prenderli potrebbero diventare difficili da trovare, o addirittura irreperibili in quanto collection? :morristend:
Si, se attendi troppo andranno esauriti è inevitabile.

Non si tratta di una vera e propria edizione, bensì di una ristampa limitata.

Secondo me già nel 2013 qualche numero andrà esaurito.

Ti consiglierei pertanto di prenderli subito se hai modo

Si, se attendi troppo andranno esauriti è inevitabile.Non si tratta di una vera e propria edizione, bensì di una ristampa limitata.

Grazie, lo immaginavo, e temo anche la stessa cosa per la Deluxe di Planetes

cmq vedrò di farlo mio il più presto possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, se attendi troppo andranno esauriti è inevitabile.Non si tratta di una vera e propria edizione, bensì di una ristampa limitata.

Damn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo costicchiano anche abbastanza ma il fatto che ne escano 2 volumi ogni 2/3 mesi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figo , domani allora passo a ritirare il 3 e 4 , oramai alla data di uscita bisogna aggiungerci 3 o 4 settimane di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io penso non sarà facile trovarli più in la, mi puzza già il fatto che hanno innumerevoli ritardi...opere come Akira però dovrebbero essere reperibili facilmente per farle leggere a più persone possibili nel corso degli anni, magari mettendole anche a buon prezzo...

Oggi passo in fumetteria per la spesa quotidiana e vedo se sono arrivati i numeri 2 e 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi passo in fumetteria per la spesa quotidiana e vedo se sono arrivati i numeri 2 e 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo gattone, anche se forse intendevi dire il 3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro