- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,604
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che non si vede minimamente il titolo del gioco ad inizio avventura. Appare scritto in piccolissimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che non si vede minimamente il titolo del gioco ad inizio avventura. Appare scritto in piccolissimo.
Sì, anche su Ps5 e’ incredibile (lo sto giocando in modalità quality).Quindi per voi che ci state giocando trovate che la versione PS5 sia tecnicamente solida? Avrei anche un pc decente ma ormai preferisco comprare e giocare tutto su ps per questioni di comodità.
PerformanceQuality o Performance lo state giocando?
Pure io non ho mai giocato il primo, ma non penso lo farò mai..Mi invogliate, ma devo ancora giocare il primo![]()
IdemPure io non ho mai giocato il primo, ma non penso lo farò mai..
SiUn`altra cosa che mi interessa molto, le feature del dualsense vengono utilizzate?
Cavolo sei un genio. Non ci ho pensato ai sub eng. Stasera li metto. Ti ringrazio.Per la questione sottotitoli, il video iniziale è fuori sincrono per buona parte anche con l'ultima patch. Non so dopo perché ho già cambiato con i sub eng![]()
Tu compra Spider-Man peròVabbè ma a cosa cazzo sto giocando, stanotte non si dorme.
Cristo.
No ragà dovete comprarlo, mó divento fanboy anche di Alan.
Piuttosto faccio residenza fissa dal mio amico e mi rifaccio un playthrough per i fatti miei.Tu compra Spider-Man però
Paolo fai schifo.Pure io non ho mai giocato il primo, ma non penso lo farò mai..
Il primo è roba mediocrePiuttosto faccio residenza fissa dal mio amico e mi rifaccio un playthrough per i fatti miei.
In verità sono stato tentato, il traversal manca anche a me./OT
Post automatically merged:
Paolo fai schifo.
Per caso hai visto un qualche video di recap del primo?
Eh però io ho notato che non sono i sub fuori sync, ma l'audio (in originale). I sub sono sincronizzati con le bocche dei personaggi, ma l'audio è fastidiosamente in ritardo. Passato il video, torna okPer la questione sottotitoli, il video iniziale è fuori sincrono per buona parte anche con l'ultima patch. Non so dopo perché ho già cambiato con i sub eng![]()