PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi per voi che ci state giocando trovate che la versione PS5 sia tecnicamente solida? Avrei anche un pc decente ma ormai preferisco comprare e giocare tutto su ps per questioni di comodità.
Sì, anche su Ps5 e’ incredibile (lo sto giocando in modalità quality).

Per la questione sottotitoli, il video iniziale è fuori sincrono per buona parte anche con l'ultima patch. Non so dopo perché ho già cambiato con i sub eng :asd:

Per la questione sottotitoli, il video iniziale è fuori sincrono per buona parte anche con l'ultima patch. Non so dopo perché ho già cambiato con i sub eng :asd:
Cavolo sei un genio. Non ci ho pensato ai sub eng. Stasera li metto. Ti ringrazio.

Piuttosto faccio residenza fissa dal mio amico e mi rifaccio un playthrough per i fatti miei.

In verità sono stato tentato, il traversal manca anche a me. :asd: /OT
Post automatically merged:

Paolo fai schifo.
Il primo è roba mediocre
Questo pare figo sempre che non te ne sbatte niente di avere un gameplay in caso contrario devi guardare altrove a spidy o Mario 😂😂😂😂

Ah comunque finora hanno fatto un lavoro più che dignitoso nel differenziare Alan e Saga.
Pensavo che la loro alternanza potesse stonare un pochettino, invece danno proprio feedback narrativi e percettivi diversi.
Alan decisamente sulle horror vibes, Saga quasi da King e compagnia.

Eh però io ho notato che non sono i sub fuori sync, ma l'audio (in originale). I sub sono sincronizzati con le bocche dei personaggi, ma l'audio è fastidiosamente in ritardo. Passato il video, torna ok

Vabbè ragazzi se proprio proprio non riuscite a digerirlo allora guardatevi tutte le cutscenes del primo su YT, mi sembra un peccato iniziarlo senza avere un minimo di conoscenza pregressa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro