Ci sono dei mancabili mi pare, in zone dove entri solo nella main. Pochi, 3 o 4 se non erro. Non ho ancora controllatoDevi farti un salvataggio prima del finale e puoi cercare ciò che ti manca

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono dei mancabili mi pare, in zone dove entri solo nella main. Pochi, 3 o 4 se non erro. Non ho ancora controllatoDevi farti un salvataggio prima del finale e puoi cercare ciò che ti manca
Facci sapereCi sono dei mancabili mi pare, in zone dove entri solo nella main. Pochi, 3 o 4 se non erro. Non ho ancora controllato![]()
So che ci sono, non potrò comunque dire dove, sarebbe spoilerFacci sapere
Tranquillo che appena arriva te ne fai una curaSono arrivato al cap 2...bello eh, ma...
Quanto caxxo arriva Alan?
perchè no?Delle vendite non sapremo mai nulla vero?
Speriamo esca qualcosa alloraperchè no?
Certo nella deluxe almeno un estratto di ost potevano metterceloLa seconda canzone di fine capitolo la sto ascoltando in loop![]()
Le canzoni di fine capitolo sono tutte riascoltabili nel PalaceCerto nella deluxe almeno un estratto di ost potevano mettercelo
Ci sono avete ragione in due capitoli di Alan il 4 dove ne sta uno mancabile e tre o quattro nel quinto capitoloFacci sapere
Cosa mi hai appena dettoLe canzoni di fine capitolo sono tutte riascoltabili nel Palace
Grazie terrò a menteCi sono avete ragione in due capitoli di Alan il 4 dove ne sta uno mancabile e tre o quattro nel quinto capitolo
Ma io credo che in questo universo narrativo l' FBI sia a stretto contatto con il Federal Bureau of Control.E ok. Ho giocato i payne, alan 1, control. Ho giocato tutta la roba loro e conosco il modo in cui si muovono e fanno parlare/reagire i personaggi. Ma sempre, SEMPRE, c'era una premessa per calarti nel surreale. L'incubo di Alan (che non è lucido fin da subito), l'old house che da subito sembra il portale verso un mondo "weird" etc. Qui manca. Vedo due agenti "normali" che seguono un omicidio efferato e finiscono in una cittadina stramba (dove ci sta siano tutti abituati all'ignoto). Nel giro di pochi minuti sono coinvolti in roba impossibile da razionalizzare eppure lo fanno, senza battere ciglio e senza alcuna premessa perché succeda.