PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanti di voi si sono persi questa piccola (grande) chicca nel capitolo 8 di Alan? Assolutamente missabile, tra l'altro.
Oggi l'ho rivisto di nuovo e dico solo: "Grazie Remedy". :ivan: sbrigati col new game plus e i DLC :bruniii:

Non me lo sono perso anzi, visto tutto :sisi:

Ultima modifica:
Quanti di voi si sono persi questa piccola (grande) chicca nel capitolo 8 di Alan? Assolutamente missabile, tra l'altro.
Oggi l'ho rivisto di nuovo e dico solo: "Grazie Remedy". :ivan: sbrigati col new game plus e i DLC :bruniii:

Era quello che dicevo essere la parte live action più lunga mai vista in un gioco non live action XD
Bellissimo!
Fra l'altro è importante alla fine, si capisce meglio.

Ultima modifica:
Ma quindi se ho capito bene
Mr Door è il padre di Saga?
Se c'è mi sono perso un dettaglio. Non ho inteso lo sia, quindi non so che dirti, mi viene il dubbio che non l'ho capito :asd:
Però mi sembra un tizio con poteri o qualcosa del genere...

Raga ma la longevità a quanto si attesta? Ci ho giocato un’ora e mi dice 16% 😳
Post automatically merged:

Non so se lo giocherei di notte con le cuffie
Lascia perdere quella percentuale. Ci sono cap corti e cap lunghi, non è rilevante. Comunque dura sulla ventina di ore se non esplori bene :sisi:

Iniziato. Già solo l'inizio, l'incipit e il gioco di luci e ombre è un qualcosa di eccezionale. Mette già ansia. :predicatore:
Audio 3D con le cuffie sembra di stare al cinema.

Dunque si inizia
con una Setta, che sacrifica un uomo nudo uscito dal lago.

Sublime, non vedo l'ora di proseguire.

Iniziato. Già solo l'inizio, l'incipit e il gioco di luci e ombre è un qualcosa di eccezionale. Mette già ansia. :predicatore:

Dunque si inizia

Io nn so a quante ore sono, non le conto nemmeno talmente mi sta piacendo
Dico solo che quello che sto vedendo in questo gioco non l ho mai visto o vissuto in nessun altro gioco
Sottolineo vissuto
Mi sta facendo provare emozioni incredibili
È geniale e letteralmente fuori di testa
Io nn so dove andrà a parare ma sono certo di poter dire che questo gioco resterà al mio personalissimo primo posto fin quando nn ci sarà qualcosa di simile a livello di scrittura, regia
Connubio gioco/cinema perfetto
Favoloso
Ne vedrai delle belle e te lo dice uno che ancora ne deve vedere

Se c'è mi sono perso un dettaglio. Non ho inteso lo sia, quindi non so che dirti, mi viene il dubbio che non l'ho capito :asd:
Però mi sembra un tizio con poteri o qualcosa del genere...
Diciamo che si intuisce dal fatto che nella profilazione di Mr Door dice che la sua famiglia ha la capacità di attraversare i sogni tramite porte,cose che Saga fa alla fine.In più nell’ultima scena in cui compare con Alan,quando è tutto serio gli dice una cosa tipo che Wake ha trascinato in questa storia qualcuno di importante per lui,per quello lo sta aiutando,così a sua volta può aiutare Saga.
Comunque sapendo questo fatto Anger’s Remorse acquisisce ancora più significato,se già prima me la ascoltavo in loop,adesso…:ohyess:

Io nn so a quante ore sono, non le conto nemmeno talmente mi sta piacendo
Dico solo che quello che sto vedendo in questo gioco non l ho mai visto o vissuto in nessun altro gioco
Sottolineo vissuto
Mi sta facendo provare emozioni incredibili
È geniale e letteralmente fuori di testa
Io nn so dove andrà a parare ma sono certo di poter dire che questo gioco resterà al mio personalissimo primo posto fin quando nn ci sarà qualcosa di simile a livello di scrittura, regia

Connubio gioco/cinema perfetto
Favoloso
Ne vedrai delle belle e te lo dice uno che ancora ne deve vedere
Ma infatti è proprio così.
Post automatically merged:

Dunque si inizia

Spero tu non soffra di cuore :morty:

Era quello che dicevo essere la parte live action più lunga mai vista in un gioco non live action XD
Bellissimo!
Fra l'altro è importante alla fine, si capisce meglio.
Produttore, regista, scrittore, sceneggiatore e pure uno dei personaggi principali nel cast, non solo per il volto ma anche per sequenze live action.
Sam Lake > Kojima. Spiaze :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro