Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon divertimentoPreso e in download
Stanotte cuffie, torcia e dito sul grilletto
Quanti di voi si sono persi questa piccola (grande) chicca nel capitolo 8 di Alan? Assolutamente missabile, tra l'altro.
Oggi l'ho rivisto di nuovo e dico solo: "Grazie Remedy".sbrigati col new game plus e i DLC
Quanti di voi si sono persi questa piccola (grande) chicca nel capitolo 8 di Alan? Assolutamente missabile, tra l'altro.
Oggi l'ho rivisto di nuovo e dico solo: "Grazie Remedy".sbrigati col new game plus e i DLC
Non mi pareRaga mi quoto
Qualcuno lo sa ?
Non ci sono risposte certe ma...imho siMa quindi se ho capito beneMr Door è il padre di Saga?
Ma quindi se ho capito beneMr Door è il padre di Saga?
Goditelo tuttoPreso e in download
Non so se lo giocherei di notte con le cuffiePreso e in download
Lascia perdere quella percentuale. Ci sono cap corti e cap lunghi, non è rilevante. Comunque dura sulla ventina di ore se non esplori beneRaga ma la longevità a quanto si attesta? Ci ho giocato un’ora e mi dice 16%
Post automatically merged:
Non so se lo giocherei di notte con le cuffie
ah ok. no perchè mi era preso un colpoLascia perdere quella percentuale. Ci sono cap corti e cap lunghi, non è rilevante. Comunque dura sulla ventina di ore se non esplori bene![]()
Non so se lo giocherei di giorno senza cuffieRaga ma la longevità a quanto si attesta? Ci ho giocato un’ora e mi dice 16%
Post automatically merged:
Non so se lo giocherei di notte con le cuffie
Io nn so a quante ore sono, non le conto nemmeno talmente mi sta piacendoIniziato. Già solo l'inizio, l'incipit e il gioco di luci e ombre è un qualcosa di eccezionale. Mette già ansia.
Audio 3D con le cuffie sembra di stare al cinema.
Dunque si iniziacon una Setta, che sacrifica un uomo nudo uscito dal lago.
Sublime, non vedo l'ora di proseguire.
Se c'è mi sono perso un dettaglio. Non ho inteso lo sia, quindi non so che dirti, mi viene il dubbio che non l'ho capito
Però mi sembra un tizio con poteri o qualcosa del genere...
Ma infatti è proprio così.Io nn so a quante ore sono, non le conto nemmeno talmente mi sta piacendo
Dico solo che quello che sto vedendo in questo gioco non l ho mai visto o vissuto in nessun altro gioco
Sottolineo vissuto
Mi sta facendo provare emozioni incredibili
È geniale e letteralmente fuori di testa
Io nn so dove andrà a parare ma sono certo di poter dire che questo gioco resterà al mio personalissimo primo posto fin quando nn ci sarà qualcosa di simile a livello di scrittura, regia
Connubio gioco/cinema perfetto
Favoloso
Ne vedrai delle belle e te lo dice uno che ancora ne deve vedere
Spero tu non soffra di cuoreIniziato. Già solo l'inizio, l'incipit e il gioco di luci e ombre è un qualcosa di eccezionale. Mette già ansia.
Audio 3D con le cuffie sembra di stare al cinema.
Dunque si iniziacon una Setta, che sacrifica un uomo nudo uscito dal lago.
Sublime, non vedo l'ora di proseguire.
Ma compralo siamo nel 2023.A leggervi fate venir voglia di shopparlo
Ma perche' non hanno fatto la versione disco![]()
Produttore, regista, scrittore, sceneggiatore e pure uno dei personaggi principali nel cast, non solo per il volto ma anche per sequenze live action.Era quello che dicevo essere la parte live action più lunga mai vista in un gioco non live action XD
Bellissimo!
Fra l'altro è importante alla fine, si capisce meglio.
Sam Lake ha raggiunto l'olimpo insieme al Koji. Insieme governeranno la galassia.Produttore, regista, scrittore, sceneggiatore e pure uno dei personaggi principali nel cast, non solo per il volto ma anche per sequenze live action.
Sam Lake > Kojima. Spiaze![]()