PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É un evento perché Alan Wake stesso un'eccezione nel panorama quando venne annunciato più di un anno fa. Da cui scoppio tra l'altro un caso inutile con tutti in panico, e molti che manco ci credevo sarebbe uscito fisico. Tutti i motivi per essere quindi un evento.
Mi ricordo di quel periodo, e infatti ero uno dei pochi a non averci MAI creduto.
Dai su, escono certe mostruosità a disco, vuoi vedere che proprio AW2 non sarebbe uscito anche retail?

Qualcuno può linkare il preordine?
Ancora non ci sono

Mi ricordo di quel periodo, e infatti ero uno dei pochi a non averci MAI creduto.
Dai su, escono certe mostruosità a disco, vuoi vedere che proprio AW2 non sarebbe uscito anche retail?
Beh, non sono collegate le cose, ma dipende dal publisher. Insomma, in Epic potevano essere teste di cazzo fino alla fine, invece volevano solo massimizzare in profitto subito e poi riguadagnarsi dopo con la fisica,.con magari gente che la ricomprerà. Bravi, non c'è che dire. :eucube:

Del rilascio in copia fisica ancora non se ne parla manco per sbaglio giusto? :cry2:

Ma che stracacchio è successo??? :phraengo:

Ieri ho fatto questa domanda senza avere nessun tipo di speranza (quanto meno nell'immediato).......e il giorno dopo l'annunciano davvero??? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

E DITELO CHE CI VOLEVO IO NO!!??? :sard:

:sard::sard::sard::sard::sard:

Cosa diavolo ho combinato!?? :bruniii: AHAHAHAHAHAHAH

Ora minimo minimo esigo la copia fisica in regalo :sard:

:sard::sard::sard::sard:

Ma che stracacchio è successo??? :phraengo:

Ieri ho fatto questa domanda senza avere nessun tipo di speranza (quanto meno nell'immediato).......e il giorno dopo l'annunciano davvero??? :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

E DITELO CHE CI VOLEVO IO NO!!??? :sard:

:sard::sard::sard::sard::sard:

Cosa diavolo ho combinato!?? :bruniii: AHAHAHAHAHAHAH

Ora minimo minimo esigo la copia fisica in regalo :sard:

:sard::sard::sard::sard:
Col cavolo. Ora ne compri pure due per supportare sto giocone :sisi:

Mi fa piacere che esca la versione fisica. Ma si potrà comprare normalmente o è una roba a quantità limitata?

Ho comprato giusto settimana scorsa l'upgrade alla deluxe per i DLC :sard: .

Vabbè si ricompra fisico quando uscirà ad ottobre.

si è capito l'orario di accesso al dlc qual è?
Che sto ascimmiato a dir poco :asd:

Se ho capito bene uscirà sia la standard che la limited
La standard é l'equivalente della deluxe DD con i dlc e i bonus inclusi, chi aspetta la retail avrá direttamente il pacchetto completo

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non ho ancora ben capito se l'edizione normale sarà acquistabile da noi comuni europei su Amazon e compagnia bella oppure anche quella sarà esclusiva Limited Run e ci verrà a costare un botto (tra spedizione e tasse).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro