PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per favore, dimmi che stai scherzando. Non farmi andare a letto triste. Dimmi che stai scherzando e poi domami mattina rileggo e mi faccio bannare. Per favore
La CE purtroppo sì. La standard non lo so

No va bene. Va bene così. Cioè non va bene così ma me lo faccio amdar bene così.
Eh, ringraziamo lo stesso va, che poche ore fa eravamo ancora in dubbio su una copia fisica qualsiasi :asd:

Comunque mi sento abbastanza tranquillo nel dire che il formato fisico sia ormai sulla via del tramonto :sadfrog:

Comunque mi sento abbastanza tranquillo nel dire che il formato fisico sia ormai sulla via del tramonto :sadfrog:
Mh... diciamo che, purtroppo, sarà più "limitato", mettiamola così.

Fa piacere che la retail è stata fatta assieme ai DLC e non dopo. E' significativo per me. Significa che alla fine Epic ha avuto il minimo che voleva per spendere in ciò che non voleva (dal suo punto di vista, ineccepibili), quindi ora esattamente come dissi al tempo, rimettono sul mercato il gioco a prezzo pieno (penso come il digitale) ed il guadagno per copia aumenta tecnicamente visto che la spesa del gioco è fatta in un altro anno fiscale. Non so se mi spiego :asd:
Il retail ahimè verrà trattato sempre peggio, bisogna mettersi l'anima in pace, soprattutto per giochi che è un miracolo se vengono sviluppati.

Ora però che venga comprato :dsax:

Essendo un vero e proprio "evento" direi di sì :asd:
É un evento perché Alan Wake stesso un'eccezione nel panorama quando venne annunciato più di un anno fa. Da cui scoppio tra l'altro un caso inutile con tutti in panico, e molti che manco ci credevo sarebbe uscito fisico. Tutti i motivi per essere quindi un evento.

la normale in vendita sui canali tradizionali?
Si, la Deluxe dovrebbe.

Nella mia vita ho acquistato solo due titoli tripla A in digitale: Alan e Baldur's Gate 3 e, ovviamente, a manco un anno dall'uscita di entrambi mi annunciano le versioni fisiche. :asd:
Mai più digital, kitemmuort :rickds:
Detto questo, hype fuori scala per il dlc col ritorno della best Redhead!

É un evento perché Alan Wake stesso un'eccezione nel panorama quando venne annunciato più di un anno fa. Da cui scoppio tra l'altro un caso inutile con tutti in panico, e molti che manco ci credevo sarebbe uscito fisico. Tutti i motivi per essere quindi un evento.
Ma su questo mi trovi d'accordo in realtà, tuttavia sono convinto che sempre più publisher coglieranno la palla al balzo seguendo questa strada. Un po' come MS e le release su PS5 solo in DD, od Ubisoft che sul suo shop non vende più copie fisiche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro