Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io terrò entrambi in versione disco.Raga, un consiglio.
Ho pre-ordinato la Deluxe Edition del gioco e la prenderò (ovviamente).
Nella Deluxe è inclusa la remastered del primo capitolo che io ho già in versione fisica.
Mi consigliate di vendere la versione su disco del primo oppure più bello averla in collezione da "abbinare" poi ad Alan Wake 2?
Se ci tieni ad averlo fisico tienilo. Altrimenti la versione PS5 italiana della Remastered è ormai impossibile da trovare, quindi riusciresti anche a piazzarla bene.Raga, un consiglio.
Ho pre-ordinato la Deluxe Edition del gioco e la prenderò (ovviamente).
Nella Deluxe è inclusa la remastered del primo capitolo che io ho già in versione fisica.
Mi consigliate di vendere la versione su disco del primo oppure più bello averla in collezione da "abbinare" poi ad Alan Wake 2?
Io terrò entrambi in versione disco.
Anche perché il primo, nella confezione del secondo, verrà fornito nella versione digital.
Se ci tieni ad averlo fisico tienilo. Altrimenti la versione PS5 italiana della Remastered è ormai impossibile da trovare, quindi riusciresti anche a piazzarla bene.
Sì.Ma per sbloccare il vero finale bisogna rigiocarlo tutto in ultima bozza? sarebbe il ng+?
Grazie
Comunque posso dire la verità?
Fino a metà/trequarti del gioco mi era piaciuto poi l'hanno tirato eccessivamente per le lunghe inutilmente sul finale.
Poteva durare meno tanto la storia veniva ripetuta ed era diventata abbastanza pretenziosa.
Comunque non è un brutto gioco, forse la mia parte preferita è quella della villa con la vecchia.
Forse un po pompato in generale per via che è un gioco particolare, ma a conti fatti è più "fumo" che sostanza.
Gamplay un po di legno ed enigmi molto basic. Lo platinerò piu avanti perchè mi mancano pochi trofei e di rigiocarmelo ora non mi va.
Direi 8/10.
Remedy comunque non è per tutti, per dire Control l'avevo giocato piu per il gamplay che per la storia che non si capiva nulla qua è più il contrario (anche se eccessivamente intricata).
Il vero finale ti conviene vederlo online. Rifarsi quel mazzo per 20 secondi aggiuntivi è abbastanza inutileMa per sbloccare il vero finale bisogna rigiocarlo tutto in ultima bozza? sarebbe il ng+?
Grazie
Magari dopo l'uscita delle versioni retail, avranno profitti![]()
Se la mettessero su steam qualche copia la venderebbero (si lo so che è di Epic, mah…)Magari dopo l'uscita delle versioni retail, avranno profitti![]()
Abbastanza d’accordo.Comunque posso dire la verità?
Fino a metà/trequarti del gioco mi era piaciuto poi l'hanno tirato eccessivamente per le lunghe inutilmente sul finale.
Poteva durare meno tanto la storia veniva ripetuta ed era diventata abbastanza pretenziosa.
Comunque non è un brutto gioco, forse la mia parte preferita è quella della villa con la vecchia.
Forse un po pompato in generale per via che è un gioco particolare, ma a conti fatti è più "fumo" che sostanza.
Gamplay un po di legno ed enigmi molto basic. Lo platinerò piu avanti perchè mi mancano pochi trofei e di rigiocarmelo ora non mi va.
Direi 8/10.
Remedy comunque non è per tutti, per dire Control l'avevo giocato piu per il gamplay che per la storia che non si capiva nulla qua è più il contrario (anche se eccessivamente intricata).
Non è un po' spoiler?Sto giocando il new game plus per vedere cosa hanno aggiunto e mi ero completamente dimenticato di quanto il CS fosse legnoso, macchinoso e problematico. Generalmente va bene ma per un CS chiaramente costruito per un certo tipo di lentezza, ci tengono per forza ad aggiungere parti più dinamiche che ti fanno combattere più con comandi, telecamera che non con la scena di turno.
L'ultimo scontro è indecente, telecamera che non è in grado di controllare così tanti nemici ed una dinamicità così diversa e si perde completamente il controllo del terreno, comandi macchinosi senza senso, selezioni un oggetto ma non lo prende, cambi arma ti colpiscono e ti mette quella precedente, arma scarica e ci vuole un ora a ricaricare. Il tutto mentre devi raccogliere munizioni da terra ( se le vedi) e come se non bastasse è un tripudio di distorsioni visive che non ti fanno vedere un cazzo![]()