PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realta' si vociferava di un'uscita solo digital come questa.
Vedremo, diciamo che con questa mossa una vebdita solod igital sarebbe un suicidio annunciato
Si vocifera dove di preciso, che il progetto è andato in full productions l'altro giorno ? Con Rockstar che ha fatto uscire pure RDR1 fisico poi.
Ti starai confondendo con altro, forse Control, che non c'è nessuna voce, quanto assunzione se il gioco se lo autopubblicano senza publisher.

Si vocifera dove di preciso, che il progetto è andato in full productions l'altro giorno ? Con Rockstar che ha fatto uscire pure RDR1 fisico poi.
Ti starai confondendo con altro, forse Control, che non c'è nessuna voce, quanto assunzione se il gioco se lo autopubblicano senza publisher.
Su notizie postate non ricordo se su spazio o su sito concorrebte.
Naturalmente non sono andato a verificare le fonti essendo un gioco tanto lontano ma con l'uscita di Alan wake 2 solo digital per un anno uno qualche dubbio lo tiene

Su notizie postate non ricordo se su spazio o su sito concorrebte.
Naturalmente non sono andato a verificare le fonti essendo un gioco tanto lontano ma con l'uscita di Alan wake 2 solo digital per un anno uno qualche dubbio lo tiene
Sono publisher differenti, e l'uscita DD di uno non conferma l'uscita retail dell'altro. E viceversa ovvio.
Comunque no, non credo ci possa essere notizia già adesso su una cosa del genere, e credo tu ti ci possa fidare se ti dico che non esiste tale notizia ad oggi. E ti ripeto, stiamo parlando di Rockstar, non di Epic. Se va di culo, potrebbe scapparci pure una CE.

Ti starai confondendo con Control o altro, o avrai letto mere speculazioni, che comunque non trovo.

Signori, sono contento.
Dopo aver resistito alla sua uscita, tentato più volte, finalmente adesso ho pre-ordinato la versione fisica del gioco, in edizione completa e con tanto del primo Alan Wake rimasterizzato incluso.
Direi che non si possa chiedere di meglio.

Signori, sono contento.
Dopo aver resistito alla sua uscita, tentato più volte, finalmente adesso ho pre-ordinato la versione fisica del gioco, in edizione completa e con tanto del primo Alan Wake rimasterizzato incluso.
Direi che non si possa chiedere di meglio.
dove si pre-ordina???

Ho iniziato il terzo episodio, come ha salvato ho chiuso, lo finisco dopo. Che figo che è, capirete perchè :sard:

Come lo stai trovando?
Sono 3 episodi da 40 minuti se perdi poche volte. Son tosti, sei pieno di roba ma devi essere bravo a capire quando usarla e come :asd: Sono racconti mezzi-folli, aggiungono "lore" (forse senza senso :asd: ) e divertono nel poco tempo che intrattengono :sisi:

Sono 3 episodi da 40 minuti se perdi poche volte. Son tosti, sei pieno di roba ma devi essere bravo a capire quando usarla e come :asd: Sono racconti mezzi-folli, aggiungono "lore" (forse senza senso :asd: ) e divertono nel poco tempo che intrattengono :sisi:
40 minuti totali o ad episodio? Spero che il secondo DLC sia più corposo

40 minuti totali o ad episodio? Spero che il secondo DLC sia più corposo
Il season pass costa 20 euro se non ricordo male. E, oltre ai due DLC ha completi e skin per il gioco base, roba che vale 5 euro solitamente. Sono quindi DLC da 15 euro. Ma a prescindere, rimanendo sui 20 euro non sarebbe la prima volta che con 20 euro hai un contenuto di poche ore. Non penso il secondo, che sarà credo unico e non episodico, supererà le 3 ore.

EDIT: ovviamente è un discorso valevole sulla durata del gioco base eh, alla fine il gioco dura un 20 ore massimo 25.

Ultima modifica:
Il terzo ep per me il migliore. Poi le citazioni...madò :icebad:
E' si possono fare 10 teorie. A meno che non ho capito io ed è tutto facile :sard:

Finito da poco il DLC
È folle, geniale, pieno di richiami(tutti intelligentissimi) e secondo la mia interpretazione anche del foreshadowing(ma potrei sbagliarmi)
È impostato come ai confini della realtà dove l’ultimo episodio della stagione di solito è quello più complesso anche narrativamente (qui il terzo)
San Lake On Fire (e anche un po’ sotto droghe)
Il mio GOTY 2023 non si smentisce
E ora si attende Lake House che secondo me sarà una bomba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro