PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque è andato tutto come dissi :iwanzw: Troppo comodo rivendere il gioco a quel prezzo ora approfittando di chi non lo aveva ancora comprato (e non protesta perchè sa che ci stanno i DLC) e di chi se lo compra doppio. Adesso, anno fiscale nuovo, non c'è più la spesa del gioco base ma solo dei DLC ed il guadagno del retail, ance se è sempre di meno rispetto al digitale, non pesa come gli pesava all'uscita (dal punto di vista spiegato di Epic)
Vedrete che tempo pochi mesi (spero davvero pochi, entro l'inverno) arriverà la notizia che hanno iniziato a guadagnare col titolo :asd: E' sarà una cosa enorme visto che gli andava bene prima quando non lo aveva ancora fatto (ma si aspettavano molto meno evidentemente, o sapevano di adottare questa strategia).

Quindi secondo me, altri prenderanno esempio. Per titoli di questo tipo, che "è un miracolo se li fanno". Non che diventerà la base.

Dalle FAQ che sono uscite, pare che la copia fisica richiederà comunque un download di qualche tipo.
Il modo in cui è scritto non depone in favore della chiarezza, ma al 99% si riferisce ai DLC in generale o all'ultimo che esce in quel periodo (con annesse patch).

Dalle FAQ che sono uscite, pare che la copia fisica richiederà comunque un download di qualche tipo.
Il modo in cui è scritto non depone in favore della chiarezza, ma al 99% si riferisce ai DLC in generale o all'ultimo che esce in quel periodo (con annesse patch).
Ho seri dubbi che, visto il prossimo esca più avanti, ci sia su disco quello che è uscito oggi. Anche perchè significherebbe averlo messo giocabile un mese prima (il tempo più o meno di gold + distribuzione) ed è un pelino incasinata come cosa, anche lato "leak". Quindi penso che serva la patch uscita oggi perchè c'è dentro il DLC, credo intendano quello.

Ho seri dubbi che, visto il prossimo esca più avanti, ci sia su disco quello che è uscito oggi. Anche perchè significherebbe averlo messo giocabile un mese prima (il tempo più o meno di gold + distribuzione) ed è un pelino incasinata come cosa, anche lato "leak". Quindi penso che serva la patch uscita oggi perchè c'è dentro il DLC, credo intendano quello.
Banalmente credo sia quella la questione.
Anche perché il gioco base pesa tipo 83 gb e il br singolo Ps5 ne tiene massimo 100.
Quindi per forza di cose non ci stanno i dlc e relative patch che vanno scaricati a parte.

GPlPaTXW4AAJffI

Come da supposizioni, alla fine è anche inevitabile che sia così
Certo che son volpi quelli che scrivono le FAQ coi piedi
Sì, a sto punto comunque forse si poteva aspettare il secondo DLC e rilasciare tutto in uno :asd:

Come voucher è solo il primo gioco sembra, mentre il secondo DLC verrà probabilmente scaricato come patch o come Season Pass Disc alla Telltale.

Comunque se fosse anche solo il primo non sarebbe male. Primo DLC + patch. Poteva andare meglio ma già un miracolo tutto ciò.

Ma il secondo è l'ultimo o hanno intenzione di farne ancora?
Hanno parlato sempre di 2 soltanto

E io che l'ho preso digitale 2 mesi fa, allos tesso prezzo lo prendeco scatolato.
Con max paybe remake con il piffero mi faccio fregare di nuovo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro