Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho seri dubbi che, visto il prossimo esca più avanti, ci sia su disco quello che è uscito oggi. Anche perchè significherebbe averlo messo giocabile un mese prima (il tempo più o meno di gold + distribuzione) ed è un pelino incasinata come cosa, anche lato "leak". Quindi penso che serva la patch uscita oggi perchè c'è dentro il DLC, credo intendano quello.Dalle FAQ che sono uscite, pare che la copia fisica richiederà comunque un download di qualche tipo.
Il modo in cui è scritto non depone in favore della chiarezza, ma al 99% si riferisce ai DLC in generale o all'ultimo che esce in quel periodo (con annesse patch).
Preordinato per ora! grazie
Banalmente credo sia quella la questione.Ho seri dubbi che, visto il prossimo esca più avanti, ci sia su disco quello che è uscito oggi. Anche perchè significherebbe averlo messo giocabile un mese prima (il tempo più o meno di gold + distribuzione) ed è un pelino incasinata come cosa, anche lato "leak". Quindi penso che serva la patch uscita oggi perchè c'è dentro il DLC, credo intendano quello.
Ci sarà il codice dentro, come dicevo oggiBanalmente credo sia quella la questione.
Anche perché il gioco base pesa tipo 83 gb e il br singolo Ps5 ne tiene massimo 100.
Quindi per forza di cose non ci stanno i dlc e relative patch che vanno scaricati a parte.
Quindi include il DLC1.
Come da supposizioni, alla fine è anche inevitabile che sia cosìQuindi include il DLC1.
Mentre il DLC2 è su Voucher.
Sì, a sto punto comunque forse si poteva aspettare il secondo DLC e rilasciare tutto in unoCome da supposizioni, alla fine è anche inevitabile che sia così
Certo che son volpi quelli che scrivono le FAQ coi piedi
Ma il secondo è l'ultimo o hanno intenzione di farne ancora?Sì, a sto punto comunque forse si poteva aspettare il secondo DLC e rilasciare tutto in uno![]()
Per ora è l'ultimoMa il secondo è l'ultimo o hanno intenzione di farne ancora?
UltimoMa il secondo è l'ultimo o hanno intenzione di farne ancora?
stava andando tutto a meraviglia fino a questo messaggioQuindi include il DLC1.
Mentre il DLC2 è su Voucher.
Il mio hobby è portare brutte notizie.stava andando tutto a meraviglia fino a questo messaggio![]()
Hanno parlato sempre di 2 soltantoMa il secondo è l'ultimo o hanno intenzione di farne ancora?
Non credo che con Max ci saranno problemi di questi tipo.E io che l'ho preso digitale 2 mesi fa, allos tesso prezzo lo prendeco scatolato.
Con max paybe remake con il piffero mi faccio fregare di nuovo![]()