PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizialmente non mi ha colpito per via di alcune cose poco chiare nel gameplay, soprattutto nei panni di Alan. Ma dopo averne capite le meccaniche, è diventato una droga. Impatto iniziale a parte, lo ritengo davvero un gran prodotto, contorto e complesso, molto più articolato del primo.

Ma si sa qualcosa di quando uscirà il secondo DLC? O lo shadowdroppano a caso?
Ancora no però immagino che uscirà il 22 assieme alla versione fisica.

Su Amazon la versione retail è tornata a 81 euro.
Fino a qualche giorno fa stava a 63,50.

Chiedo per un' amica, è tanto più horror rispetto al primo???

Ho giocato all'1 e mi è piaciuto ma sono titubante con questo. Mi piace la storia e adoro l' ispirazione a Lynch e Twin Peaks (una delle mie serie preferite di tutti i tempi 💗). Ho giocato, finito e amato Control per gli stessi motivi e adoro il collegamento tra loro ma agli horror non riesco a giocarli, me la faccio troppo sotto 😂😂😂. Per dirvi, con RE2 non sono riuscita ad andare avanti più in là di 10 Min di gioco :segnormechico:

Ultima modifica:

Ho giocato all'1 e mi è piaciuto ma sono titubante con questo. Mi piace la storia e adoro l' ispirazione a Lynch e Twin Peaks (una delle mie serie preferite di tutti i tempi 💗). Ho giocato, finito e amato Control per gli stessi motivi e adoro il collegamento tra loro ma agli horror non riesco a giocarci, me la faccio troppo sotto 😂😂😂. Per dirvi, con RE2 non sono riuscita ad andare avanti più in là di 10 Min di gioco :segnormechico:
Questo viaggia su un piano completamente diverso rispetto a re2 e aw1 in fatto di atmosfera horror,se mai esistesse un parametro per indicarne il livello i primi due arrivano circa a 4/5 mentre aw 2 sta almeno a 7/8 :asd: ci sono ambientazioni e situazioni veramente ansiogene con tanti,veramente tanti (forse troppi) jump scare

Ho giocato all'1 e mi è piaciuto ma sono titubante con questo. Mi piace la storia e adoro l' ispirazione a Lynch e Twin Peaks (una delle mie serie preferite di tutti i tempi 💗). Ho giocato, finito e amato Control per gli stessi motivi e adoro il collegamento tra loro ma agli horror non riesco a giocarli, me la faccio troppo sotto 😂😂😂. Per dirvi, con RE2 non sono riuscita ad andare avanti più in là di 10 Min di gioco :segnormechico:
Rispetto al primo, fa molta più paura, considerando che le ambientazioni sono lugubri e molto oscure e alcune scene trasmettono ansia e paura. Se ti impaurisci facilmente, forse non fa per te (o per la tua amica) :asd:

FA MOLTA PAURA.

Ci sono delle parti di gioco dove dovevo fermarmi a respirare. Ovviamente dipende anche dalla sensibilita` di ognuno. E io sono molto sensibile.

FA MOLTA PAURA.

Ci sono delle parti di gioco dove dovevo fermarmi a respirare. Ovviamente dipende anche dalla sensibilita` di ognuno. E io sono molto sensibile.
Spero sia proprio cosi' :iwanzw: certo che passare da 63,50€ a 80€ non mi pare proprio corretto ! :ehh: A un anno dall' uscita non può costare ancora 80€ !

Questo viaggia su un piano completamente diverso rispetto a re2 e aw1 in fatto di atmosfera horror,se mai esistesse un parametro per indicarne il livello i primi due arrivano circa a 4/5 mentre aw 2 sta almeno a 7/8 :asd: ci sono ambientazioni e situazioni veramente ansiogene con tanti,veramente tanti (forse troppi) jump scare
Perfetto, da 💩 nelle mutande su 🤣 Peggio dei RE! Il primo Aw non mi ha dato assolutamente problemi, diversa cosa invece i RE. Che poi non ho mai capito se il problema sono gli zombie che puntualmente tornano in vita o le ambientazioni perennemente al buio con sto così sempre dietro l'angolo. :lol:

Peccato, chissà se mi verrà mai quel po' di coraggio utile per poterci giocare :asd:
Post automatically merged:

FA MOLTA PAURA.

Solidarietà :sisi:

Ultima modifica:
Perfetto, da 💩 nelle mutande su 🤣 Peggio dei RE! Il primo Aw non mi ha dato assolutamente problemi, diversa cosa invece i RE. Che poi non ho mai capito se il problema sono gli zombie che puntualmente tornano in vita o le ambientazioni perennemente al buio con sto così sempre dietro l'angolo. :lol:

Peccato, chissà se mi verrà mai quel po' di coraggio utile per poterci giocare :asd:
Io mi sono cagato poche volte sotto nei giochi, rarissimo, ma al primo crimson head del remake di re1 sono quasi collassato :rickds: occhio se quello non lo hai giocato

Poi nemesis in re3 originale, il vicolo di silent Hill 1, la vasca di eternal darkness momenti da denuncia

Aw2 l'ho provato ma personalmente ho visto di peggio, chiaro sia molto soggettivo

Questo è molto più horror del primo? Beh, è musica per le mie orecchie.
Poi in questo periodo (Halloween) è perfetto :iwanzw:

Io mi sono cagato poche volte sotto nei giochi, rarissimo, ma al primo crimson head del remake di re1 sono quasi collassato :rickds: occhio se quello non lo hai giocato

Poi nemesis in re3 originale, il vicolo di silent Hill 1, la vasca di eternal darkness momenti da denuncia

Aw2 l'ho provato ma personalmente ho visto di peggio, chiaro sia molto soggettivo
Oh mamma, mi stai facendo tornare in mente i traumi 😂. Il primo RE ci giocai da ragazzina avrò avuto 12 anni. Non riuscivo a sparare, fare niente da quanto ero impedita :morris2: ci giocavo in pieno giorno e con le tapparelle tirate su al massimo, da quanta caga avevo :lol: non sono riuscita ad andare più in là del primo zombie che si tira su e ti guarda mentre sta mangiando un tizio :asd: idem silente Hill... Insomma faccio proprio schifo a sti giochi :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro