PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo lo considero meno Horror. Ma è fondamentale capire uno che intende per Horror, un mio amico li odia perchè non gli piace vedere il sangue per dirti. A te perchè un Horror non piace?

Questo lo considero meno Horror. Ma è fondamentale capire uno che intende per Horror, un mio amico li odia perchè non gli piace vedere il sangue per dirti. A te perchè un Horror non piace?
Fondamentalmente jumpscare e buio
Post automatically merged:

Ma no Krauron vai sereno sono due giochi un po’ frizzantini e basta
Questa é la frase da usare con il mio futuro terapista?

Non lo avevi già iniziato? Io mi sa che faccio prima Alan Wake 2 e poi Silent Hill 2, ma devo prima finire REVillage compreso il dlc......quindi se ne parla non prima di un mese abbondante.
Non lo inizio finché non mi arriva, se mi arriva, la steel

E allora non ti sto capendo :asd: Quei giochi hanno buio e jump scare se non ricordo male :asd:
Forse devi solo farti coraggio e farli entrambi :asd:
In realtà quei capitoli non mi hanno mai disturbato, si c'é qualche momento buio e qualche jumpscare ma nulla che mi influenzasse emotivamente

Io ancora devo giocare AW2, ma non credo sia horror quanto SH2, insomma stiamo parlando del gioco horror più famoso di sempre insieme a RE2. Secondo voi come aspetto puramente horror, si avvicina a SH2?

Krà, ma come hai fatto a non pensarci prima ? Dovresti sapere cos'è Silent Hill :rickds:
E però, se non c'è la fai col genere. Più che altro mi stupisco che tu ti stupisca che SH2 potrebbe fare paura o ansia :morty:

Di per se, anche se culturale farsi un gioco, se il genere o gioco non mi piace, non lo gioco comunque. Non devo giocare a forza tutto quello che, secondo non so chi, andrebbe giocato.

Dovrei giocarmi altrimenti tutti i giochi WRPG o racing game che esistono perché si

Comunque giocalo allora di giorno con la finestra aperta, ma insomma, anche così te lo rovini in parte. Però forse così te lo giochi, quindi fai tu. Meglio di niente.

Questo vale anche per Alan Wake 2

Quindi Alan Wake 2 meglio un cuffia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro