Questo lo considero meno Horror. Ma è fondamentale capire uno che intende per Horror, un mio amico li odia perchè non gli piace vedere il sangue per dirti. A te perchè un Horror non piace?Intendi AW?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo lo considero meno Horror. Ma è fondamentale capire uno che intende per Horror, un mio amico li odia perchè non gli piace vedere il sangue per dirti. A te perchè un Horror non piace?Intendi AW?
Fondamentalmente jumpscare e buioQuesto lo considero meno Horror. Ma è fondamentale capire uno che intende per Horror, un mio amico li odia perchè non gli piace vedere il sangue per dirti. A te perchè un Horror non piace?
Questa é la frase da usare con il mio futuro terapista?Ma no Krauron vai sereno sono due giochi un po’ frizzantini e basta
Capito. Credo tu debba lasciarli perdere entrambi allora. Ti perdi gioconi della madosca ma amen.Fondamentalmente jumpscare e buio
Ma comeCapito. Credo tu debba lasciarli perdere entrambi allora. Ti perdi gioconi della madosca ma amen.
Non lo avevi già iniziato? Io mi sa che faccio prima Alan Wake 2 e poi Silent Hill 2, ma devo prima finire REVillage compreso il dlc......quindi se ne parla non prima di un mese abbondante.Perfetto.
VENDO COPIA SH2 ANCORA SIGILLATA
Non lo inizio finché non mi arriva, se mi arriva, la steelNon lo avevi già iniziato? Io mi sa che faccio prima Alan Wake 2 e poi Silent Hill 2, ma devo prima finire REVillage compreso il dlc......quindi se ne parla non prima di un mese abbondante.
Non lo inizio finché non mi arriva, se mi arriva, la steel
E allora non ti sto capendoMa come
Però ho giocato Re 1-2-3 senza problemi
In realtà quei capitoli non mi hanno mai disturbato, si c'é qualche momento buio e qualche jumpscare ma nulla che mi influenzasse emotivamenteE allora non ti sto capendoQuei giochi hanno buio e jump scare se non ricordo male
Forse devi solo farti coraggio e farli entrambi![]()
Krà, ma come hai fatto a non pensarci prima ? Dovresti sapere cos'è Silent HillPerfetto.
VENDO COPIA SH2 ANCORA SIGILLATA
Ma é storia del medium non potevo non prenderlo, é a scopo culturaleKrà, ma come hai fatto a non pensarci prima ? Dovresti sapere cos'è Silent Hill![]()
Giocalo senza cuffie.Ma é storia del medium non potevo non prenderlo, é a scopo culturale
E alla luce del giorno, senza audio e con mezzo occhio apertoGiocalo senza cuffie.
Confermo. È più sopportabile senza cuffie.Giocalo senza cuffie.
Giocalo senza cuffie.
Giocalo senza gioco!E alla luce del giorno, senza audio e con mezzo occhio aperto![]()
Ma l'hai giocato il capitolo 5 di saga?SH è molto peggio di questo lato Horror a mio modo di vedere. Questo può benissimo piacere a chi non apprezza l'horror inteso come ansia addosso, jump scare e cose di quel tipo.
E però, se non c'è la fai col genere. Più che altro mi stupisco che tu ti stupisca che SH2 potrebbe fare paura o ansiaKrà, ma come hai fatto a non pensarci prima ? Dovresti sapere cos'è Silent Hill![]()
A naso, nonostante non lo abbia ancora giocato, direi assolutamente di si.Quindi Alan Wake 2 meglio un cuffia?