PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè conta il nome Alan Wake e allora tutti a urlare al capolavoro, quando ti rendi conto di girare 1 ora a vuoto, senza che il gioco e posso capirlo non ti da alcuna indicazione su cosa fare ti fa cascare le palle a terra e tocca dropparlo. :ahsisi:
Ma se in tanti l’hanno finito senza problemi e lo reputano un giocone un motivo ci sarà :asd:
Non si urla al giocone perché è Alan Wake si urla al giocone perché lo è.
Se poi vi bloccate è un problema vostro non del gioco

Perchè conta il nome Alan Wake e allora tutti a urlare al capolavoro, quando ti rendi conto di girare 1 ora a vuoto, senza che il gioco e posso capirlo non ti da alcuna indicazione su cosa fare ti fa cascare le palle a terra e tocca dropparlo. :ahsisi:
Sì ma è un problema tuo, non del gioco scusa :asd:

Ma poi non mi sembra che Alan Wake sia quell'IP che gode di chissà quali favori a prescindere dalla sistanza che ci sta sotto eh :asd:

Esattamente preso a 25 Euro in offerta sullo store mesi fa e dopo 12 13 ore di gioco non ce l'ho più fatta e l'ho droppato. :unsisi:

Direi che con la saga ho chiuso definitivamente, il primo mi era piaciuto molto, questo sequel mi ha deluso. Ritmi soporiferi degni di Deadly Premonition e trama poco interessante con brodo superdiluito. :ahsisi:

Che sollievo! Pensavo di essere l’unico qui ad aver droppato un gioco(ne) del genere.

Ma come ? Veniva incensato come un giocone ! :ehh: Io vorrei prenderlo ma costa sempre troppo, 45€ se non sbaglio, è cosi' palloso ? :tristenev:

Per me non li vale. Per ME eh, sia chiaro. E te lo dice uno che prese una Xbox solo per questo gioco. Preso in edizione limitata alla sua uscita. Ripresa al dayone la remaster per PS5 e preso al dayone questo in versione fisica.

L'ho abbandonato nella parte della metropolitana di New York con Alan Wake se non ricordo male, li sbadigli a raffica e palle che rotolavano per terra. :asd:

Si, anche io li pensavo che il gioco aumentasse il carico emotivo, la tensione. Invece di una noia assurda. Ho cercato davvero di andare avanti ma ad una certa io penso che un titolo debba innanzitutto divertirmi e questo, mi spiace, ma non lo stava facendo più.

Mollato :tristenev: Dopo 5 ore di gioco in cui continuavo a girare come un cretino, non mi divertivo più.

Non pensavo che l’avrei mai detto, ma ci sono rimasto male.
Mollato per lo stesso motivo. Giravo come la m…a nei tubi e mi stavo addormentando. Inoltre la storia non mi ha preso minimamente, al contrario del primo. Peccato.

Fatevi il favore al. Eno do cercare Herald of Darkness su YouTube per vedere cosa vi siete persi a mollare il gioco

(posto che non riesco a capire lo spaesamento di cui parlate, il gioco ha fasi aperte ma dove andare è molto semplice basta seguire la luce in ogni momento :azz:)

Mollato per lo stesso motivo. Giravo come la m…a nei tubi e mi stavo addormentando. Inoltre la storia non mi ha preso minimamente, al contrario del primo. Peccato.

Guarda; a me rimane un po’ l’amaro in bocca perché secondo me la storia si sarebbe “aperta” come il primo (poi i collegamenti eventuali con Control mi avrebbero mandato fuori di testa) ma a livello ludico non mi è piaciuto proprio NIENTE. Mi sono sforzato di andare avanti per 5 ore ma quando ho realizzato che dopo 5 ore non mi stavo affatto divertendo ho deciso di dropparlo.
E lo dico dopo averci speso taaanti soldi su questa serie e quindi con dispiacere ma amen, pazienza. Evidentemente non faceva (più) per me.

Non discuto i gusti personali però cazzo regà..

E mica devono piacere a tutti certi giochi :asd: Non metto in dubbio la qualità del prodotto, però se mi faccio due palle così a giocarci tanto vale mollarlo lì.
Ci sta assolutamente ma per curiosità vorrei capire il punto dove ci si impantana perchè davvero non ricordo problematiche di sorta.

Andando a memoria non riesco davvero a ricordarmi un punto così dispersivo :asd:

E ribadisco di cercarvi quantomeno Herald of Darkness su Youtube

Cazz ragazzi arrivate ai Cap 5 di Alan e Saga :bruniii:

Cioè il Cap 5 di Saga è uno dei best horror mai giocati

Ci sta assolutamente ma per curiosità vorrei capire il punto dove ci si impantana perchè davvero non ricordo problematiche di sorta.

Andando a memoria non riesco davvero a ricordarmi un punto così dispersivo :asd:

E ribadisco di cercarvi quantomeno Herald of Darkness su Youtube
Nel mio caso non è una situazione di impatanamento, quanto di noia e di storia che non mi coinvolge.

Se uno si annoia c'è poco da fare è una cosa personale su cui non si può sindacare, se uno lo molla perché si blocca e accusa il gioco di aver problemi è diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro