PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sui giusti personali non entro in merito perché sono sacrosanti,su remedy coccolata ho qualche dubbio,nessuno dei loro giochi ha mai toccato il 90 di meta,i più vicini sono aw2/mp1 che stanno a 89,ci hanno messo 13 anni per farsi finanziare questo gioco proponendo la concept demo a ms e dopo aver riacquistato i diritti,2019,non penso ci fosse la fila per finanziarlo.

Ma se in tanti l’hanno finito senza problemi e lo reputano un giocone un motivo ci sarà :asd:
Non si urla al giocone perché è Alan Wake si urla al giocone perché lo è.
Se poi vi bloccate è un problema vostro non del gioco
Se gli altri lo hanno finito a me non interessa, la mia opinione è quella non so che dirvi, pensavo mi prendesse come il primo. :unsisi:
Post automatically merged:

La parte nella metropolitana è la peggiore di tutto il gioco. Anche io ricordo di aver girato a vuoto per parecchio tempo ma, una volta capito il meccanismo, l’ho superata. Una volta superata la metro il gioco dà il meglio di sè, migliorando sempre di più. Dategli un’altra chance, perché una volta capito come funziona il gioco, vi prenderà tantissimo.
Se è tutto come quella parte non oso pensare il resto. :rickds:

Certo che ve la prendete davvero tanto se qualcuno non apprezza il giochino che amate. Strano.

Ah, mio GOTY 2023 AW2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro