Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,534
Qualcuno qui mi aveva detto che AW2 era veramente ma veramente molto horror buon per me che non era veroPer entrambi horror è un parolone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno qui mi aveva detto che AW2 era veramente ma veramente molto horror buon per me che non era veroPer entrambi horror è un parolone.
Oddio avvocato, “buttare soldi al cesso” e “Alan Wake 2” o tutti gli altri giochi generazionali degli ultimi anni è…something something. Torna a videogiocare anziché fare la lamentosa indecisa sui forum.Solo perché ho deciso di non buttare più i soldi al cesso come voi facendosi fregare da mezzo trailer in croce non mi sembra un buon motivo per meritare questo trattamento
[automerge]1760346629[/automerge]
Poco poco di parte verso gli horror![]()

Ma figurati se mi riferivo a questo mi rivolgevo (giusto facendo il primo esempio che mi passa in testa) alla platora di vittime ignare che si sono fidate di te comprando Veilguard al Day One, Dio possa aver pietà delle loro animeOddio avvocato, “buttare soldi al cesso” e “Alan Wake 2” o tutti gli altri giochi generazionali degli ultimi anni è…something something. Torna a videogiocare anziché fare la lamentosa indecisa sui forum.![]()

Qualcuno qui mi aveva detto che AW2 era veramente ma veramente molto horror buon per me che non era vero
che lui stesso ha droppatoMa figurati se mi riferivo a questo mi rivolgevo (giusto facendo il primo esempio che mi passa in testa) alla platora di vittime ignare che si sono fidate di te comprando Veilguard al Day One, Dio possa aver pietà delle loro anime![]()

Ah, mò sono influencer di Spaziogames? Eppure indipendentemente dalla qualità, lì dentro alcune vittime ignare si son comunque divertite. Qualità o meno, sempre meglio passare qualche oretta spensierata che fare la lamentosa indecisa sui forum.Ma figurati se mi riferivo a questo mi rivolgevo alla platora di vittime ignare che si sono fidate di te comprando Veilguard al Day One, Dio possa aver pietà delle loro anime![]()

"Si sono comunque divertite" is de niú "faceva anche cose buone"Ah, mò sono influencer di Spaziogames? Eppure indipendentemente dalla qualità, lì dentro alcune vittime ignare si son comunque divertite. Qualità o meno, sempre meglio passare qualche oretta spensierata che fare la lamentosa indecisa sui forum.![]()

Cioè capito? Manco finito. Poi parla pureche lui stesso ha droppato![]()
Tu e quell’altro la definizione di noia verbale."Si sono comunque divertite" is de niú "faceva anche cose buone"
[automerge]1760347305[/automerge]
Cioè capito? Manco finito. Poi parla pure
Pensa se King droppa Crimson desert dopo aver plagiato mezzo forumche lui stesso ha droppato![]()

I suoi momenti più horror li ha, però si dà questo punto di vista gioco un po' più sporco con I Jump scare, soprattutto una sezione in particolare con una vecchia xDE' un thriller psicologico con qualche jump scare.
Io gli ho detto la stessa cosa e mi ha risposto che ha comprato un sacco di giochi quest'annoEh, appena decidi di tornare a videogiocare decentemente anziché farti consigliare 24/7 senza iniziarne mezzo allora ne riparleremo con cognizione di causa.![]()

Godrei, così magari incominciano di più a usare il proprio cervello e a seguire meno i consigli sul forum di quattro sconosciuti.Pensa se King droppa Crimson desert dopo aver plagiato mezzo forum![]()

le probabilità non sono bassePensa se King droppa Crimson desert dopo aver plagiato mezzo forum![]()
Seh, giochi erotici.Io gli ho detto la stessa cosa e mi ha risposto che ha comprato un sacco di giochi quest'anno![]()
Ad oggi una Top 5 della nuova generazione potrebbe essere:Ma figurati se mi riferivo a questo mi rivolgevo (giusto facendo il primo esempio che mi passa in testa) alla platora di vittime ignare che si sono fidate di te comprando Veilguard al Day One, Dio possa aver pietà delle loro anime![]()
É un ottimo spunto di conversazione, nella mia top 3 sicuramente ci entra ER indeciso sugli altriAd oggi una Top 5 della nuova generazione potrebbe essere:
Elden Ring
Baldur's Gate 3 (non giocato ancora ma è prossimo)
AW 2
HK Silksong
Clair Obscur
E sarebbe un peccato mortale togliere i due giochi di fares
Parte col panzone a culo nudo e quella è una scena molto intensa, se ci pensiQualcuno qui mi aveva detto che AW2 era veramente ma veramente molto horror buon per me che non era vero

A ma fan ridere queste frasi, se i Remedy sono visti in una certa maniera ci sarà pur un motivo, così come un gioco può essere preso con timore o non preso proprio per la reputazione dello studio, ma una volta che lo hai semplicemente valuti ciò che trovi che può confermare o cambiare a quel punto la reputazione dello studio stesso.Se al posto di Remedy c'era un altro studio a caso (inserire nome di uno studio Sony) era tipo il gioco della gen per molti.
Sono metodi educativi che approvoGodrei, così magari incominciano di più a usare il proprio cervello e a seguire meno i consigli sul forum di quattro sconosciuti.
/OT

Quindi per te il forum serve solo a fregare il prossimo, ottimoGodrei, così magari incominciano di più a usare il proprio cervello e a seguire meno i consigli sul forum di quattro sconosciuti.
/OT
Ma dallo per certo proprioPensa se King droppa Crimson desert dopo aver plagiato mezzo forum![]()