PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per ora sono appena all'inizio, ma lo trovo molto lento e macchinoso.
[automerge]1760344407[/automerge]

Non ho detto che è una ciofeca, ma se peggiora pure nella lentezza e macchinisita del tutto non è certo un bene, vediamo come prosegue, l'inizio però lo sto trovando pessimo

Deve ingranare, l’inizio è lento e a tratti incomprensibile, ma migliora man mano che vai avanti. Probabilmente ti piacerà di più dopo aver superato una location in particolare. Metto sotto spoiler, per sicurezza
la metro

Se al posto di Remedy c'era un altro studio a caso (inserire nome di uno studio Sony) era tipo il gioco della gen per molti.
Io sinceramente di loro ho giocato quasi tutti a parte QB. Devo dire che mi sciocca il calo qualitativo avuto nel corso degli anni, considerando che i primi due MP sono nell'olimpo del genere oltre ad essere un unicum nel loro repertorio per perfetta fusione gameplay all'avanguardia con narrazione sopraffina (cosa che i vari control e AW non avevano per motivi esattamente opposti).

Molto curioso di provare il 2 anche se la deriva horror personalmente la trovo un passo indietro rispetto alla fantastica anima thriller del primo

per me uno dei migliori giochi della gen, coraggioso e autoriale.

Io ancora non parlo perché è presto ed ho perso tempo ad esplorare e capire certe cose(anche perché mi ero bloccato qualche volta) quindi non sono molto avanti . Ma sul gameplay ci sarebbe tanto da dire e non in positivo.

Non metterlo nella top 5 a fine gen è da sequestro di persona.
Poi mi dici la tua top 5 della gen visto che a leggerti sembra che ci sia molta follq
[automerge]1760345692[/automerge]
Io ancora non parlo perché è presto ed ho perso tempo ad esplorare e capire certe cose(anche perché mi ero bloccato qualche volta) quindi non sono molto avanti . Ma sul gameplay ci sarebbe tanto da dire e non in positivo.
Peggio del primo?

Non metterlo nella top 5 a fine gen è da sequestro di persona.
Anche solo essersi avvicinato ad un colosso come BG 3 nel 2023 ai goty....
Ci sono alcune sezioni di AW 2 che sono impossibili da dimenticare, per me l' Horror moderno migliore in assoluto (andando persino a scomodare capisaldi del genere passati)

I giochi sono sempre da valutare a tutto tondo, non solo gameplay. Pure io lo reputo mediocre il gameplay puro, ciò non toglie che l'unione del tutto, secondo me, è di una qualità sopraffina.

Chi é l'altro?

u3kfo8emnfbc1.gif

obliviously

Poi mi dici la tua top 5 della gen visto che a leggerti sembra che ci sia molta follq
[automerge]1760345692[/automerge]

Peggio del primo?
Eh, appena decidi di tornare a videogiocare decentemente anziché farti consigliare 24/7 senza iniziarne mezzo allora ne riparleremo con cognizione di causa. :ryan:

Anche solo essersi avvicinato ad un colosso come BG 3 nel 2023 ai goty....
Ci sono alcune sezioni di AW 2 che sono impossibili da dimenticare, per me l' Horror moderno migliore in assoluto (andando persino a scomodare capisaldi del genere passati)
Avoja, avere True Detective sotto forma di horror psicologico è già da applausi.

I giochi sono sempre da valutare a tutto tondo, non solo gameplay. Pure io lo reputo mediocre il gameplay puro, ciò non toglie che l'unione del tutto, secondo me, è di una qualità sopraffina.
Insomma , bisogna vedere cosa propone il gameplay anche e cosa vorrebbe fare.

al momento trovo il resto di qualità alta ma quando si "gioca" si deve quasi sopportare per procedere.

Eh, appena decidi di tornare a videogiocare decentemente anziché farti consigliare 24/7 senza iniziarne mezzo allora ne riparleremo con cognizione di causa. :ryan:
Solo perché ho deciso di non buttare più i soldi al cesso come voi facendosi fregare da mezzo trailer in croce non mi sembra un buon motivo per meritare questo trattamento :ahsisi:
[automerge]1760346629[/automerge]
u3kfo8emnfbc1.gif

obliviously
Poco poco di parte verso gli horror :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro