PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rifinito dopo il 2010 AW1 + DLC mai giocati prima, stasera si parte in bomba con il 2, non vedo l'ora
:lalala:

Io ho già fatto una quindicina di ore e non ho visto un numero troppo eccessivo di jumpscare fino ad ora.....non sono messi in continuazione e comunque quelli che ci sono, sono tutti ben contestualizzati e non messi "tanto per " :sisi:

Il gioco merita tantissimo, gli sviluppatori hanno fatto un lavoro di quelli che non si vedono spesso.....però se non ti piace il genere "lynchiano" a prescindere, allora credo sia inutile che lo provi
Sei arrivato al capitolo

5

di Saga? perchè se non ci sei arrivato direi che non ne hai ancora visti :asd: li per me sono stati eccessivi

Ma il gioco sta finendo?
Sono arrivato al

capitolo 6 di saga alla fine suppongo

E mi dice che se proseguo non c'è ritorno.

Ma il gioco sta finendo?
Sono arrivato al

capitolo 6 di saga alla fine suppongo

E mi dice che se proseguo non c'è ritorno.
Dipende da dove sei con Alan,
entrambi hanno un punto di non ritorno legato alla loro "campagna" per così dire. Ma vai alla parte finale solo dopo che entrambi raggiungono il punto di non ritorno

Dipende da dove sei con Alan,
entrambi hanno un punto di non ritorno legato alla loro "campagna" per così dire. Ma vai alla parte finale solo dopo che entrambi raggiungono il punto di non ritorno
Ci sono quasi visto che li stavo facendo un capitolo per volta. :unsisi: e menomale aggiungerei.

devo andare al cinema col alan

La situazione di Remedy ricorda quella di altri studi indipendenti europei che hanno faticato nel passaggio dai progetti narrativi ai giochi come servizio multiplayer, un segmento di mercato dominato da pochi colossi e caratterizzato da investimenti massicci e rischi elevati.

L'ho mollato . Mi fa cagare e non mi ha preso minimamente la storia
Oh, il primo mi era piaciuto
Non so se lo hai mollato all’inizio o meno. Ti dico solo che dopo un inizio lento il gioco mostra i muscoli. La parte con Alan, in particolare, inizialmente non stava piacendo neanche a me. Poi, proseguendo, mi ha coinvolto tantissimo.
[automerge]1761136849[/automerge]
Ero alla stazione metro con Alan, poco dopo aver oltrepassato il vagone con i corpi bruciati
Ecco, quella parte in particolare per me è la parte peggiore del gioco. Superata quella, il gioco migliora sensibilmente.

Ero alla stazione metro con Alan, poco dopo aver oltrepassato il vagone con i corpi bruciati
Eh molto all'inizio , se eri piu avanti ti avrei consigliato di continuare perché per me migliora.
Ma credo che i primi capitoli di questo gioco non sono granché ma ne parlerò approfonditamente quando lo finirò.

Non so se lo hai mollato all’inizio o meno. Ti dico solo che dopo un inizio lento il gioco mostra i muscoli. La parte con Alan, in particolare, inizialmente non stava piacendo neanche a me. Poi, proseguendo, mi ha coinvolto tantissimo.

Non so ma non ce l'ho fatta più. Ho beccato due bug assurdi, poi la narrativa della parte di Alan mi fa schifo, l'accendere e spegnera la lampada e cambiare lo scenario dalle foto, sono altri meccanismi che mi fanno ribrezzo. Ripeto però che forse è lo stile narrativo che più mi blocca

Non so ma non ce l'ho fatta più. Ho beccato due bug assurdi, poi la narrativa della parte di Alan mi fa schifo, l'accendere e spegnera la lampada e cambiare lo scenario dalle foto, sono altri meccanismi che mi fanno ribrezzo. Ripeto però che forse è lo stile narrativo che più mi blocca
Per quello c'è poco da fare .

Il fatto che devi cambiare lo scenario non è implementato benissimo all’inizio del gioco. È poco chiaro, ma una volta capita la meccanica più avanti ti risulta più facile. Nel punto in cui sei arrivato tu, è in effetti molto poco chiaro su come proseguire. Una volta passata quella fase, diventa un po’ più semplice.

Eh molto all'inizio , se eri piu avanti ti avrei consigliato di continuare perché per me migliora.
Ma credo che i primi capitoli di questo gioco non sono granché ma ne parlerò approfonditamente quando lo finirò.

come scritto su, odio quel tipo di narrazione e meccanica. Ho continuato sperando fosse una sorta di flashback momentaneo invece mi sa che ci si muove parallelamente tra Alan e Saga, con questi meccanismi
[automerge]1761137079[/automerge]
Il fatto che devi cambiare lo scenario non è implementata benissimo all’inizio del gioco. È poco chiara, ma una volta capita la meccanica più avanti ti risulta più facile. Nel punto in cui sei arrivato tu, è in effetti molto poco chiaro su come proseguire. Una volta passata quella fase, diventa un po’ più semplice.

mollato perchè ho speso un'ora per cercare di aprirmi un varco, senza riuscirci

Il fatto che devi cambiare lo scenario non è implementato benissimo all’inizio del gioco. È poco chiara, ma una volta capita la meccanica più avanti ti risulta più facile. Nel punto in cui sei arrivato tu, è in effetti molto poco chiaro su come proseguire. Una volta passata quella fase, diventa un po’ più semplice.
Il tutorial delle meccaniche piu importanti in questo gioco è assente praticamente

Però poi le minchiate te le spiegano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro