Che figata, dunque fondamentale anche la parte investigativa?
Prevedo una trama niente male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi prego, per il vostro bene... rinviatelo... vi supplico
C'è pure AC Miragema veramente ahah
Con spiderman e mario wonder è proprio spacciato, è come affrontare gogeta super sayan blue![]()
Yep. Hai detto bene: non gliene frega nullaMa ad Epic manco frega nulla? Fa da publisher, no?
Il gioco non viene rimandato proprio per questo motivoMa ad Epic manco frega nulla? Fa da publisher, no?
Esce solo digital in mezzo a dei colossi e su pc esclusiva epic store. Bho spero in un mezzo miracolo o che si aspettino che le vendite arrivino mooooolto dilatate e non hanno problemi con questo, altrimenti non lo vedo molto beneMa ad Epic manco frega nulla? Fa da publisher, no?
Conteranno i guadagni più che altro. Credo siano sicuri che molti lo compreranno come passa il periodo pieno di roba ed essendo digitale non hanno il rischio di bloccarsi sull'usato o su sconti retail. Per cui mi sembra quasi logica la loro sicurezza se puntano tutto al post lanciobe se non sono stupidi non giudicano le vendite solo delle prime due settimane
sicurezze non c'è ne sonoConteranno i guadagni più che altro. Credo siano sicuri che molti lo compreranno come passa il periodo pieno di roba ed essendo digitale non hanno il rischio di bloccarsi sull'usato o su sconti retail. Per cui mi sembra quasi logica la loro sicurezza se puntano tutto al post lancio![]()
La sicurezza di vendere a chi il gioco lo vuole. Quante persone lo vogliono ma lo compreranno dopo altri titoli visto il periodo? Tante secondo me. Fosse uscito il retail sarebbe grave, perchè queste persone lo avrebbero preso in sconto o usato. Ma è only digital quindi a parte sconti voluti sotto natale, la vedo difficile che ci perdano troppo vendendolo mesi dopo.sicurezze non c'è ne sono