PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembrano sicuri del lancio, lo hanno pure ribadito recentemente in intervista (sottolineando di essere coscienti dei competitor).

E' una scelta folle, ma sembrano convinti di volerla seguire.

ma veramente ahah
Con spiderman e mario wonder è proprio spacciato, è come affrontare gogeta super sayan blue :rickds:
C'è pure AC Mirage

Tranquilli non lo rinviano, c'è un motivo di mercato se esce ad Ottobre.
Piuttosto si suicidano economicamente, ma tranquilli che la data resterà quella. Imho

Ma ad Epic manco frega nulla? Fa da publisher, no?

Ma ad Epic manco frega nulla? Fa da publisher, no?
Esce solo digital in mezzo a dei colossi e su pc esclusiva epic store. Bho spero in un mezzo miracolo o che si aspettino che le vendite arrivino mooooolto dilatate e non hanno problemi con questo, altrimenti non lo vedo molto bene

be se non sono stupidi non giudicano le vendite solo delle prime due settimane
Conteranno i guadagni più che altro. Credo siano sicuri che molti lo compreranno come passa il periodo pieno di roba ed essendo digitale non hanno il rischio di bloccarsi sull'usato o su sconti retail. Per cui mi sembra quasi logica la loro sicurezza se puntano tutto al post lancio :asd:

Conteranno i guadagni più che altro. Credo siano sicuri che molti lo compreranno come passa il periodo pieno di roba ed essendo digitale non hanno il rischio di bloccarsi sull'usato o su sconti retail. Per cui mi sembra quasi logica la loro sicurezza se puntano tutto al post lancio :asd:
sicurezze non c'è ne sono

sicurezze non c'è ne sono
La sicurezza di vendere a chi il gioco lo vuole. Quante persone lo vogliono ma lo compreranno dopo altri titoli visto il periodo? Tante secondo me. Fosse uscito il retail sarebbe grave, perchè queste persone lo avrebbero preso in sconto o usato. Ma è only digital quindi a parte sconti voluti sotto natale, la vedo difficile che ci perdano troppo vendendolo mesi dopo.
Se poi calcoliamo che dopo i DLC uscirà il retail...scommettiamo? :asd:

La sicurezza è quella di avere una fan base a cui puntare nell'arco dei primi mesi. Poi chiaro, è molto probabile secondo me che alla fine non farà grossi numeri, ma la scelta del solo digitale fa sì che quei numeri anche se bassi diano di più nelle casse e sempre a prezzo pieno.

Per me è una strategia che può risultare efficace (nel caso specifico di questo gioco).

Si ma questo non è un titolo che puoi far uscire in mezzo a dei colossi...perché gode di una fanbase consolidata trentennale.
Il primo a modo suo è divenuto un cult, ma non da stare in mezzo a un AC e sopratutto SM 2.

Fosse stato un Resident Evil avrei ancora capito, avrebbe venduto ugualmente.

Come hanno venduto D4 e SF 6 usciti attaccati al culo.

AW 2 non è di questa categoria. Poi sicuramente l'abbattimento del fisico è un risparmio notevole in tutti i sensi, però...

La voglia di giocarlo è tanta, ma mi spiace la priorità và a Spiderman 2 senza dubbio, e subito dopo AC Mirage. Quindi credo proprio che lo prenderò verso natale, magari con qualche sconto.

2 mesi e mezzo. :woo:

Azzo ormai ci siamo e non indietreggiano, ci credono proprio in quel bordello di ottobre (vero Epic? :sisi:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro