PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco.
SM lo si compra a Natale se proprio dovete scegliere, comprate tutti AW e non fate i monelli perché appena vedrò in futuro messaggi del tipo “dateci AW3” vi verrò a prendere sotto casa uno a uno. :dsax:
Però potevano pure scegliere una data un po' più sensata e lontana dal buco nero che sarà Marvel's Spider-Man 2. Capisco che Super Mario se ne freghi, ma Alan Wake 2 lì vicino mi fa proprio paura...

Ecco.
SM lo si compra a Natale se proprio dovete scegliere, comprate tutti AW e non fate i monelli perché appena vedrò in futuro messaggi del tipo “dateci AW3” vi verrò a prendere sotto casa uno a uno. :dsax:
Opinabile. Nel senso, mica l ho scelta io la data del cazzò (e continuo a reiterare con date del cazzò :rickds: )

Visto che non siamo figli di Silvio e qualche scelta dobbiamo farla, preferisco Spider-Man per gusti e per il "contorno". Ai miei occhi, a parità di gusto del videogioco in quanto tale, se devo scegliere vedo prima ai miei interessi nel breve termine, poi penso ad Alan Wake 3. Spero sempre che faccia bene, ma loro non sono una onlus, ma io preferisco avere pur un sotto bicchiere a 70€ che non nulla a 60€ :asd:

Problema mio magari, ma ecco quando eventualmente farò la scelta non mi sentirò minimamente in colpa... la mia eventuale lamentela futura sarà contro quei coglioni di Remedy che lo hanno piazzato come il cazzo e distribuito come il cazzò, non che non l'ho comprato :asd:

Si ma anche questo capitolo deve dimostrare tanto , volete aw3 a prescindere mi ricorda gravity rush .

la mia eventuale lamentela futura sarà contro quei coglioni di Remedy che lo hanno piazzato come il cazzo e distribuito come il cazzò, non che non l'ho comprato :asd:
Oddio quei poveracci alla fine c’entrano ben poco, fosse dipeso da loro probabilmente se ne sarebbero andati al 2028.
È Epic che fa come cazz0 gli pare, loro sono proprio da cestinare.

Comunque, vi voglio bene ma siete pessimi, spero vi levino anche questa volta le pozzanghere dal Ragno. :morty:

Aspetto il d1 per vedere le performance, control non era brillante al lancio. Se é apposto si va di edizione completa con i DLC.

Aspetto il d1 per vedere le performance, control non era brillante al lancio. Se é apposto si va di edizione completa con i DLC.
Control aveva un bordello a schermo, qui se non è in buone condizioni c'è qualcosa che non va :asd: A meno che non è cambiato il genere ma non penso :asd:

La parte CPU della vecchia gen era oscena e non riusciva a gestire fisica e particellari di Control.

Beh i remedy non sono incompetenti, control era giocabile tranquillamente al lancio, certo aveva dei grossi cali, ma era comunque giocabile. Quindi dal lato tecnico io non ho grossi dubbi. Certo, visto che hanno deciso di rimandarlo, potevano anche spostarlo più in là, credo che cambierà poco la nuova data. Detto ciò io lo prenderò di sicuro, ma non al D1, per me priorità a Spider-Man 2 e AC mirage.:unsisi:

Giusto, non ho specificato che ci avevo giocato su ps4 pro. Sorry.:facepalm2: Sinceramente non idea di come girasse su ps4 base, ma su pro era giocabile, non perfetto ma godibile.
Si su Pro come dici era giocabile, io lo presi al D1 sulla base e in certe sezioni era quasi da chiedere il rimborso con dei cali mostruosi :rickds:

Sbaglio o si è visto l’Hiss di Control alla fine del trailer? :megahype: :megahype: :megahype: :megahype:

Boh veramente perplesso, alan wake 45 secondi..... sanno bene che con sta ip rischano di fare un botto abnorme, hai necessità di lasciare un impressione pazzesca e spaccare tutto ma niente sto gioco continuano a non mostrarlo.

Ultima modifica:
Ecco.
Mi rimangio tutto.

Oh a suo tempo di Control arrivati a questo punto si erano già visti decine di minuti di gameplay che mostravano tutti gli aspetti principali che il gioco effettivamente avrebbe proposto tra esplorazione, shooting, interazioni ecc... e già appariva fighissimo.

Qua al momento abbiamo una camminata con 2 spari e un interazione con un oggetto.

Ultima modifica:
Sempre a lamentarsi, ogni tanto sarebbe bello parlare nei topic anche di quel che si vede (seppur poco)

:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro