PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poco? Non si è visto NULLA, solo suggestioni fine a se stesse, non si può proprio parlare di nulla xD
Post automatically merged:

Figa e cosa aspettano a mostrarlo decentemente?
A giugno si sono viste cose e anche tanti dettagli nell'intervista , che poi potrebbero mostrarlo meglio ok

A giugno si sono viste cose e anche tanti dettagli nell'intervista , che poi potrebbero mostrarlo meglio ok

Oggi non si è visto nulla, zero assoluto. Suggestioni e basta, 90% live action e via…

Siamo praticamente punto a capo a prima, di nulla si può discutere xD

Anzi, posso solo dire che il live action in un gioco nel 2023 fa veramente cagare

Che razza di trailer insulso.
Mi chiedo perché alcune sh portino dei non trailer agli eventi, meglio il nulla a sto punto.
Perché ormai preparare demo anche di pochi minuti è uno spreco di tempo e risorse durante lo sviluppo e tantissimi studi scelgono di non farlo

Dopo 3 anni di comunicazione standardizzata per il 90% degli AAA usciti dovreste cominciare ad accettarlo, piaccia o non piaccia (a me non piace sia chiaro)

Il live action per me va bene solo come trailer di un lancio imminente dopo aver mostrato un bel po prima!

Oggi secondo me dovevano portare un po’ di Gameplay , anche perché manca ancora più di 1 mese e onestamente si bello il Gameplay dell’altra volta , però vedere qualcosina in più per farmi più un idea non sarebbe stato male

Comunque bisogna accettarlo

Non sarà un Max Payne o un Control questo gioco, ma focus su enigmi ad alto stampo cinematografico horror e mostrare gameplay rischi solo di rovinare questi momenti.
Ci sono titoli che meno mostri e meglio è, Alan Wake 2 uno di questi, imho.

Il live action per me va bene solo come trailer di un lancio imminente dopo aver mostrato un bel po prima!

Oggi secondo me dovevano portare un po’ di Gameplay , anche perché manca ancora più di 1 mese e onestamente si bello il Gameplay dell’altra volta , però vedere qualcosina in più per farmi più un idea non sarebbe stato male

Comunque bisogna accettarlo

Il live action è proprio nel gioco, non è un trailer live action è proprio una caratteristica del gioco stesso

Non sarà un Max Payne o un Control questo gioco, ma focus su enigmi ad alto stampo cinematografico horror e mostrare gameplay rischi solo di rovinare questi momenti.
Ci sono titoli che meno mostri e meglio è, Alan Wake 2 uno di questi, imho.

Si ma almeno una sezione, mica tutto il gioco ti devono far vedere…

Perché ormai preparare demo anche di pochi minuti è uno spreco di tempo e risorse durante lo sviluppo e tantissimi studi scelgono di non farlo

Dopo 3 anni di comunicazione standardizzata per il 90% degli AAA usciti dovreste cominciare ad accettarlo, piaccia o non piaccia (a me non piace sia chiaro)
Non lo so Giamast ci sono alcuni giochi che si mostrano in lungo ed in largo. (penso al recente FF16, a SF6, a SW Jedi Survivor, ecc), altri che invece lesinano su ogni frame, quasi a voler nascondere qualcosa.

Probabilmente vogliono investire quel tempo per farlo uscire nel modo migliore possibile, invece che per programmare una demo

Sono scelte

Non credo siano così in ritardo , hanno rinviato il gioco di 10 giorni , più una scelta di marketing che di altro genere

Raga la roba delle demo da preparare in sto caso regge fino a un certo punto, al SGF hanno portato 30 minuti di gameplay hands-off per la stampa e stando a certi redattori lo stesso pare accadrà pure qua quindi con quel materiale potevano anche sforzarsi di montare una presentazione migliore e mostrare un cincillino di più.

Ultima modifica:
Raga la roba delle demo da preparare in sto caso regge poco, al SGF hanno portato 30 minuti di gameplay hands-off per la stampa e lo stesso pare accadrà qua quindi potevano sforzarsi di mostrare un pò di più.

Cioe? Se lo tengono per il privé? :shrek:

Raga la roba delle demo da preparare in sto caso regge poco, al SGF hanno portato 30 minuti di gameplay hands-off per la stampa e lo stesso pare accadrà qua quindi potevano sforzarsi di creare una presentazione migliore e mostrare un cincillino di più.

“Pare” che accadrà o accadrà ? Cioè hai la certezza che ci sia una demo giocabile per la stampa ?

Se è così hai ragione te, SE e così…

Cioe? Se lo tengono per il privé? :shrek:
Al SGF hanno portato una demo giocata da loro (hands-off) da 30 minuti, so uscite le anteprime della stampa al tempo.
“Pare” che accadrà o accadrà ? Cioè hai la certezza che ci sia una demo giocabile per la stampa ?

Se è così hai ragione te, SE e così…

Dei redattori hanno detto di avere un appuntamento per Alan Wake 2 confermando comunque in ogni caso che pure qua qualunque cosa sia non sarà provabile da loro.
Come 2 mesi fa gli hanno mostrato in privato 30 minuti giocati da remedy sul personaggio di Saga qua alla Gamescom è probabile che gli mostrino una nuova sessione estesa con Alan.

Ultima modifica:
Al SGF hanno portato una demo giocata da loro (hands-off) da 30 minuti, so uscite le anteprime della stampa al tempo.

??????????????????
Dei redattori hanno detto di avere un appuntamento, ma pure qua non sarà giocabile.

Come 2 mesi fa hanno visto 30 minuti giocati da remedy sul personaggio di Saga qua probabilemtne vedranno una nuova sessione con Alan.

La
Sessione di Alan era quella che dovevano mostrare oggi , come avevano fatto per saga . Così dovevano fare.

Dai su è una scelta sbagliata e basta, la storia della demo per me non regge visto che esiste del gameplay già mostrato. A due mesi dall'uscita hai sicuramente parti di gioco da mostrare senza creare una demo come fu per un GOW all'epoca che uscì due anni dopo se non erro.

:bruniii:

Il trailer in sé non era neanche male, ma in chiusura di un evento non puoi presentare un trailer così.
Ci voleva una sezione giocata e poi il trailer. Così sembra che non hai il gioco pronto, se anche, credo, che non sia così.
A me non dispiace nemmeno che ci sia del live action inserito nel gioco, a patto che sia ben studiata la cosa, ma per adesso questa cosa non l’hanno mostrata. Se sarà come su control non c‘è niente di male.

Il trailer in sé non era neanche male, ma in chiusura di un evento non puoi presentare un trailer così.
Ci voleva una sezione giocata e poi il trailer. Così sembra che non hai il gioco pronto, se anche, credo, che non sia così.
A me non dispiace nemmeno che ci sia del live action inserito nel gioco, a patto che sia ben studiata la cosa, ma per adesso questa cosa non l’hanno mostrata. Se sarà come su control non c‘è niente di male.

Su Control i filmati in live-action erano fenomenali, per non parlare del videoclip che era semplicemente geniale.

Secondo me fanno bene a non sbottonarsi troppo, anche se ciò non vuol dire che sono il alto mare con lo sviluppo.

Io ho hype a bestia e non ho visto un cazzo dopo il primo trailer :asd: e non sono manco un fan del primo AW che trovo un discreto gioco e nulla più.

After ONL show Alan Wake 2 went from #34 on the per-order list on PSN to #47 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro