PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a me il gioco non preoccupa per niente, si vede che hanno delle idee ben chiare e sembrano anche ben realizzate. Però ho paura del comparto tecnico su console. Non hanno mai parlato delle versioni console, quindi un pò di dubbio viene. :morristenda:
Sono paranoico io? O anche altri hanno questo dubbio?
Non so per quanto riguarda il materiale che stanno mostrando in questi giorni alla Gamescom, ma tutto quello mostrato durante la Summer Game Fest (sia pubblicamente al PS Showcase, sia la demo da 30 minuti mostrata a porte chiuse alla stampa) girava su PS5

Non so per quanto riguarda il materiale che stanno mostrando in questi giorni alla Gamescom, ma tutto quello mostrato durante la Summer Game Fest (sia pubblicamente al PS Showcase, sia la demo da 30 minuti mostrata a porte chiuse alla stampa) girava su PS5
Da quello che so tutto il materiale mostrato girava su pc.:unsisi: Parlo del materiale mostrato alla gamescom per il resto non so.

Alla summer game fest era la versione PS5, qua alla gamescom quella PC in partner con nvidia per presentare le nuove tecnologie visto che insieme a Cyberpunk sarà uno dei primi giochi grossi a supportarle.

Il primo Alan Wake era un gioco incredibilmente affascinante ma con parecchi problemi, soprattutto se giocato oggi. Se si riesce a limare, migliorare e diversificare il gameplay mantenendo l’ atmosfera del precedente siamo a cavallo.
Control è una delle opere più sottovalutate degli ultimi anni, è di qualità elevata in praticamente qualsiasi aspetto, oltre ad aprire un varco su un universo dal potenziale incredibile. Anche solo avvicinarsi a Control non è assolutamente facile, anzi.
Poi sarò scemo io ma il trailer presentato all’ONL è davvero bellissimo, montato alla grande, e sono uno che considera i trailer senza gameplay non così importanti in generale per presentare un vg (tranne determinati casi). Ma per Alan Wake è assolutamente perfetto
Diciamo che il primo era tutta narrativa, da lì è diventato un cult

Ora è passato ad essere un survival horror puro, che ben si sposa con la trama di adesso
A livello di atmosfera però mi piaceva di più il primo :asd:

I SUB sì, il DUB no.
Non me lo ricordare....sarà un macello nelle parti dove "fa il pazzo" e ci sono voci o chissà cos'altro. Non riuscirò a seguire nulla.

Peccato per questa scelta. Suppongo anche questa, dopo la scelta di non uscire retail, per contenere i costi. Giusto?
Ovviamente. Anzi, sono quasi pronto a scommettere che se i dialoghi sono molti il solo doppiaggio italiano costa quanto la distribuzione :rickds:
Ovviamente esagero ma siamo in un periodo dove (almeno in italia) la qualità del doppiaggio si paga e quasi sicuramente siamo come pagamenti quello più costoso d'europa. Non penso arrivi a quello inglese perchè lì abbiamo quasi sempre il motion capture e tutta una fase recitativa di movimento, quindi è normale pagarlo di più.

Mannaggia a loro, dateci una maledetta copia fisica:granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro