omark
Aratore di Fagiani
No ovvio, ma di certo se lo metti in chiusura una certa importanza gliela vuoi dare quindi un cincillino di più si poteva fare.Stai paragonando l'interesse che lo spettatore dell'evento ha di COD con AW2?
Sicuramente potevano fare meglio ma hanno fatto il minimo per dire "ci siamo" e chi drizza le antenne li segue e ora vede quei 14 minuti.
Non mi sembra chissà quale cosa grave sinceramente. Anche io sono rimasto scioccato dal quasi nulla cosmico di quel trailerino da Geoff, ma non è stata l'unica cosa nuova ora dopo questo video lungo. Forse semplicemente più di quel tempo non potevano usare, non sono convintissimo che chiunque può star lì 10 minuti da quando appare il tuo gioco sul monitor fino a quando si passa ad altro altrimenti durerebbero 5 ore. E' chiaro che se si evitava i due minuti dove ha parlato con Geoff stavano lì lo stesso tempo ma col trailer lungo, però credo abbiano proprio deciso così, dare un imput nuovo a chi magari non ancora sapeva di AW2 e poi questo video lungo + la roba della stampa.
Ora abbiamo avuto un bel video esteso ma ce lo caghiamo appunto solo noi appassionati che se lo vanno a cerca col lanternino.
Sta solo del dispiacere che non abbiano approfittato dei riflettori all'evento principale.
Loro per sta IP morta hanno necessità di estendere sto benedetto pubblico per fare un minimo di successo decente ma di certo non lo fanno con presentazioni del genere.
Gravità non ne ho idea ma fa comunque specie che subito dopo lo show coincidenza o no sia pure crollato di classifica nei preordini dove era stabile da un bel pò quindi anche se non ci incastrasse niente di certo quella presentazione non ha scosso nuovi movimenti in positivo.
Ultima modifica: