Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello magari lo diranno dopo che si saranno lamentati delle vendite non entusiasmantiPoi mi devono spiegare che cambia tra uscire 5 giorni prima SM2 e 5 giorni dopo![]()
Non parleranno mai di vendite iniziali, aspetteranno al massimo proprio Novembre e Dicembre dove c'è stato del tempo "vuoto" per aspettare la gente lo acquisti.Si quello magari lo diranno dopo che si saranno lamentati delle vendite non entusiasmanti
Uscire a Novembre guai
il problema è che su pc esce su epic. sta cosa gli ammazza il mercato lì in maniera drastica. e sta cosa mi preoccupa enormementeNon parleranno mai di vendite iniziali, aspetteranno al massimo proprio Novembre e Dicembre dove c'è stato del tempo "vuoto" per aspettare la gente lo acquisti.
Comunque da come parla sopra Thomas il budget sicuramente non è da tripla A, probabilmente le aspettative di vendita entro Marzo 2024 sono di un milioncino per il successo, meno per rientrare. Ma non lo sappiamo è una mia supposizione![]()
Cioè quindi Epic guadagna solo dopo 6 mesi? Se per assurdo il gioco fa 10 milioni di copie al lancio e poi nessuno lo compra dopo 6 mesi per lei sarà un insuccesso? Non sapevo sta cosaIn teoria vivranno grazie ad Epic perché questa società garantirà il 100% dei profitti alla software house (in questo caso Remedy) per i primi sei mesi in caso di titolo esclusivo.
Con questa incredibile decisione c'è la possibilità di vedere solo titoli esclusivi per il loro store. 100% dei profitti per i primi sei mesi fa una differenza gigantesca per le piccole sh, oddio anche per quelle grandi AAA.
Cioè quindi Epic guadagna solo dopo 6 mesi? Se per assurdo il gioco fa 10 milioni di copie al lancio e poi nessuno lo compra dopo 6 mesi per lei sarà un insuccesso? Non sapevo sta cosa
Però avrà pagato Remedy per l'esclusività no? Sembra una roba che mai può convenire ad Epic. Bho.
Lo store di Epic è in perdita da un pezzo e lo sarà per anni, ci investono un botto per avere sempre più utenza e prima e poi guadagnarci.Cioè quindi Epic guadagna solo dopo 6 mesi? Se per assurdo il gioco fa 10 milioni di copie al lancio e poi nessuno lo compra dopo 6 mesi per lei sarà un insuccesso? Non sapevo sta cosa
Però avrà pagato Remedy per l'esclusività no? Sembra una roba che mai può convenire ad Epic. Bho.
Vabbè vedendo il lato positivo della cosa, dato che a noi di quanti soldi si farà Epic ci frega il giusto, speriamo nei primi sei mesi vendano abbastanza lì così Remady si fa soldiLo store di Epic è in perdita da un pezzo e lo sarà per anni, ci investono un botto per avere sempre più utenza e prima e poi guadagnarci.
no sirio. non funziona così. se un gioco è esclusiva epic su pc soprattutto quando epic non c'entra nulla, l'utenza pc non lo prende per ripicca come il 99% degli Early access. QUa remedy ha fatto la cagata perchè io multipiatta lo prendo su ps5 senza problemi i pc only non lo prendono . la maggior parte almeno.Vabbè vedendo il lato positivo della cosa, dato che a noi di quanti soldi si farà Epic ci frega il giusto, speriamo nei primi sei mesi vendano abbastanza lì così Remady si fa soldiAlla fine uno che lo vuole su PC da lì deve prenderlo e se il 100% gli arriva a loro è tanta roba. Su console vedremo ma secondo me da Natale in poi venderanno quel che meritano
![]()
Le clausole dicevano che raggiunti i costi di produzione, Remedy si beccava mi pare il 50 % dei profittiVabbè vedendo il lato positivo della cosa, dato che a noi di quanti soldi si farà Epic ci frega il giusto, speriamo nei primi sei mesi vendano abbastanza lì così Remady si fa soldiAlla fine uno che lo vuole su PC da lì deve prenderlo e se il 100% gli arriva a loro è tanta roba. Su console vedremo ma secondo me da Natale in poi venderanno quel che meritano
![]()
Per sapere quanto ha fatta una cagata dovremmo anche conoscere l'ammontare della cifra che gli ha dato Epic.no sirio. non funziona così. se un gioco è esclusiva epic su pc soprattutto quando epic non c'entra nulla, l'utenza pc non lo prende per ripicca come il 99% degli Early access. QUa remedy ha fatto la cagata perchè io multipiatta lo prendo su ps5 senza problemi i pc only non lo prendono . la maggior parte almeno.
l'utenza pc non lo prende per ripicca
Si ma Epic li ha pagati per stare solo da loro no? Quindi si saranno fatti dei conti. Evidentemente hanno scelto di prendersi quei soldi sicuri e vendere solo su console.no sirio. non funziona così. se un gioco è esclusiva epic su pc soprattutto quando epic non c'entra nulla, l'utenza pc non lo prende per ripicca come il 99% degli Early access. QUa remedy ha fatto la cagata perchè io multipiatta lo prendo su ps5 senza problemi i pc only non lo prendono . la maggior parte almeno.
Scherzi? Delle menti superiori.Ahhh i famosi gamers d'elite![]()
E' folle come cosa. Non puoi accettare per un 30% in più se hai una base installata su steam che è devastante. Quel 30% te lo rifai subito. Hanno pagato per forza. Ok che Remedy spesso sembra strana o fessa ma non cosìMagari non ha sborsato un centesimo Epic, gli hanno garantito il 100% dei profitti per i primi 6 mesi e loro hanno accettato l'esclusiva.
Una Sony/MS/Steam che chiedono il 30% ad un azienda che ne chiede 0% chiunque accetterebbe