Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno parlato di 20 ore totali mi sembraBella l'idea dell'inventario preso da Resident evil. Mi auguro che ci sarà una buona varietà nei nemici. Hanno detto in media quanto sarà la longevità delle singole campagne?
Il disgustoso futuro che ci aspetta è questo. Io da utente pc l’ho subita anni fa ormai e mi fa ancora male.Mi sta sulle palle il non avere alternativa, è una cosa che proprio non mi va giù e non vorrei dargli la soddisfazione. Ma dall’altro lato è un titolo dannatamente affascinante e che aspettavo da parecchi anni.
Al contrario, bisogna far vedere a Sony che i single son quelli che contano ed a questi di non fare vigliaccate solo digital.Lo dovete comprare tutti! Altrimenti vi meritate i prossimi 20 titoli Gaas di Sony![]()
Il primo mi aveva scottato, atmosfera super e trama inizialmente molto coinvolgente, però il gameplay era pessimo e ripetitivo e la storia si perdeva molto sul finale. Aspetterò quindi le recensioni e le opinioni post primi mesi per decidere se prenderlo o no. Non aiuta il fatto che anche Quantum Break non mi sia particolarmente piaciuto e che abbia droppato Control![]()
Direi che non ti piace la roba RemedyIl primo mi aveva scottato, atmosfera super e trama inizialmente molto coinvolgente, però il gameplay era pessimo e ripetitivo e la storia si perdeva molto sul finale. Aspetterò quindi le recensioni e le opinioni post primi mesi per decidere se prenderlo o no. Non aiuta il fatto che anche Quantum Break non mi sia particolarmente piaciuto e che abbia droppato Control![]()
Che poi sarei anche daccordo nel differenziare i prezzi. Faccio un esempio generico , in Digitale 59 euri , fisico 69 euro così da invogliare a prenderlo in digital ma lasciare a chi vuole una scelta magari pagando 10 euro in piu per il disco. Ci starebbe.Il titolo indubbiamente va supportato, ma si spera lo facciano uscire prima o poi fisico. Escono certi indie in formato fisico e non un titolo del genere, non so.
Epic è rimasta scottatissima dalla pubblicazione del Remastered del primo, praticamente non è ancora rientrata dei costi e lo ha anche sovra-distribuito generando copie vendute a 15 euro ad un mese dall'uscita.Il titolo indubbiamente va supportato, ma si spera lo facciano uscire prima o poi fisico. Escono certi indie in formato fisico e non un titolo del genere, non so.
Post automatically merged:
Epic è rimasta scottatissima dalla pubblicazione del Remastered del primo, praticamente non è ancora rientrata dei costi e lo ha anche sovra-distribuito generando copie vendute a 15 euro ad un mese dall'uscita.
Se questo uscirà fisico sarà dopo un tot di tempo e credo solo per PC.
Ma in realtà se dobbiamo parlare di "senso", il senso sta nel non spendere un centesimo per il fisico. Il fisico sta così calando che a meno che non vendi i milioni (e non è questo che deve fare AW2) hai la certezza che il numero di utenza che non te lo compra digitale ma solo fisico è così bassa che non rientri proprio. Quindi molto meglio puntare a chi "vabbè dai, fa niente, lo prendo in digitale" (e due di loro ti superano uno che lo comprava solo retail).Scusami ma avrebbe molto più senso farlo uscire fisico su console e non su PC. Ormai su PC si gioca quasi esclusivamente digital.
Se questo uscirà fisico sarà dopo un tot di tempo e credo solo per PC.
Ok ma se alla fine decideranno di far uscire una edizione retail forse a loro conviene più puntare sull’utenza console che su quella PC, più abituata al digitale.Ma in realtà se dobbiamo parlare di "senso", il senso sta nel non spendere un centesimo per il fisico. Il fisico sta così calando che a meno che non vendi i milioni (e non è questo che deve fare AW2) hai la certezza che il numero di utenza che non te lo compra digitale ma solo fisico è così bassa che non rientri proprio. Quindi molto meglio puntare a chi "vabbè dai, fa niente, lo prendo in digitale" (e due di loro ti superano uno che lo comprava solo retail).
Quindi per me solo un gran successo di guadagno entro Marzo 2024 potrebbe fargli decidere di fare il retail, ma dopo l'uscita dei DLC ovviamente.
Credo nel caso uscirà retail dove esce digitale. Non ricordo una separazione di quel tipo sinceramenteOk ma se alla fine decideranno di far uscire una edizione retail forse a loro conviene più puntare sull’utenza console che su quella PC, più abituata al digitale.
No neanche io in effetti.. vabbè pazienza, io ormai ho deciso di prenderlo al lancio, mi hanno fregato con gli ultimi gameplay mostrati mannaggia a loroCredo nel caso uscirà retail dove esce digitale. Non ricordo una separazione di quel tipo sinceramente![]()
In realtà se esce fisico più probabile esca solo su console che non con una versione PC. Al limite possiamo davvero vedere un estremo opposto, dove fanno solo su PC fanno un'edizione scatolato con dentro un codice.Credo nel caso uscirà retail dove esce digitale. Non ricordo una separazione di quel tipo sinceramente![]()
Un'edizione fisicaStephen King ()
Twin Peaks (![]()
![]()
)
True Detective S1 ()
Boh servono altri motivi per shopparlo?