PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella l'idea dell'inventario preso da Resident evil. Mi auguro che ci sarà una buona varietà nei nemici. Hanno detto in media quanto sarà la longevità delle singole campagne?

Bella l'idea dell'inventario preso da Resident evil. Mi auguro che ci sarà una buona varietà nei nemici. Hanno detto in media quanto sarà la longevità delle singole campagne?
Hanno parlato di 20 ore totali mi sembra :sisi:

Mi sta sulle palle il non avere alternativa, è una cosa che proprio non mi va giù e non vorrei dargli la soddisfazione. Ma dall’altro lato è un titolo dannatamente affascinante e che aspettavo da parecchi anni.
Il disgustoso futuro che ci aspetta è questo. Io da utente pc l’ho subita anni fa ormai e mi fa ancora male.

in ogni caso l’atmosfera è assurda.

Il primo mi aveva scottato, atmosfera super e trama inizialmente molto coinvolgente, però il gameplay era pessimo e ripetitivo e la storia si perdeva molto sul finale. Aspetterò quindi le recensioni e le opinioni post primi mesi per decidere se prenderlo o no. Non aiuta il fatto che anche Quantum Break non mi sia particolarmente piaciuto e che abbia droppato Control -_-

Il primo mi aveva scottato, atmosfera super e trama inizialmente molto coinvolgente, però il gameplay era pessimo e ripetitivo e la storia si perdeva molto sul finale. Aspetterò quindi le recensioni e le opinioni post primi mesi per decidere se prenderlo o no. Non aiuta il fatto che anche Quantum Break non mi sia particolarmente piaciuto e che abbia droppato Control -_-

Direi di no :asd:

Io ho adorato Control. Alan Wake invece mi è sempre piaciuto, con i dovuti accorgimenti (non è stato un capolavoro, gameplay noioso sulla lunga distanza e trama gratuitamente intricata).
Questo lo attendo tantissimo. Però ho Spidey e AC. Aspetto e valuto se acquistarlo subito o meno, tanto è solo in digitale :unsisi:

Direi che non ti piace la roba Remedy :asd: lascia perdere.

Ci sono differenze fra il primo e il secondo? A livello di meccaniche intendo.

Il titolo indubbiamente va supportato, ma si spera lo facciano uscire prima o poi fisico. Escono certi indie in formato fisico e non un titolo del genere, non so.

Il titolo indubbiamente va supportato, ma si spera lo facciano uscire prima o poi fisico. Escono certi indie in formato fisico e non un titolo del genere, non so.
Che poi sarei anche daccordo nel differenziare i prezzi. Faccio un esempio generico , in Digitale 59 euri , fisico 69 euro così da invogliare a prenderlo in digital ma lasciare a chi vuole una scelta magari pagando 10 euro in piu per il disco. Ci starebbe.

Oggi ho iniziato il primo, mai giocato.
Gli anni si sentono ma pure lo stile.
Se continua così vado di day-1 col secondo!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Post automatically merged:

Epic è rimasta scottatissima dalla pubblicazione del Remastered del primo, praticamente non è ancora rientrata dei costi e lo ha anche sovra-distribuito generando copie vendute a 15 euro ad un mese dall'uscita.

Se questo uscirà fisico sarà dopo un tot di tempo e credo solo per PC.

Post automatically merged:

Epic è rimasta scottatissima dalla pubblicazione del Remastered del primo, praticamente non è ancora rientrata dei costi e lo ha anche sovra-distribuito generando copie vendute a 15 euro ad un mese dall'uscita.

Scusami ma avrebbe molto più senso farlo uscire fisico su console e non su PC. Ormai su PC si gioca quasi esclusivamente digital.

Scusami ma avrebbe molto più senso farlo uscire fisico su console e non su PC. Ormai su PC si gioca quasi esclusivamente digital.
Ma in realtà se dobbiamo parlare di "senso", il senso sta nel non spendere un centesimo per il fisico. Il fisico sta così calando che a meno che non vendi i milioni (e non è questo che deve fare AW2) hai la certezza che il numero di utenza che non te lo compra digitale ma solo fisico è così bassa che non rientri proprio. Quindi molto meglio puntare a chi "vabbè dai, fa niente, lo prendo in digitale" (e due di loro ti superano uno che lo comprava solo retail).

Quindi per me solo un gran successo di guadagno entro Marzo 2024 potrebbe fargli decidere di fare il retail, ma dopo l'uscita dei DLC ovviamente.

va-bene-lo-stesso-quindi-pochissimo.gif

Comunque vedo più probabile un terzo come Limited Run, ma anche così mi pare davvero difficile dialogare con Epic, visto il trono in cui stanno attualmente, su una faccenda che non gli interessa come questa. :dsax:

Ma in realtà se dobbiamo parlare di "senso", il senso sta nel non spendere un centesimo per il fisico. Il fisico sta così calando che a meno che non vendi i milioni (e non è questo che deve fare AW2) hai la certezza che il numero di utenza che non te lo compra digitale ma solo fisico è così bassa che non rientri proprio. Quindi molto meglio puntare a chi "vabbè dai, fa niente, lo prendo in digitale" (e due di loro ti superano uno che lo comprava solo retail).

Quindi per me solo un gran successo di guadagno entro Marzo 2024 potrebbe fargli decidere di fare il retail, ma dopo l'uscita dei DLC ovviamente.
Ok ma se alla fine decideranno di far uscire una edizione retail forse a loro conviene più puntare sull’utenza console che su quella PC, più abituata al digitale.

Ok ma se alla fine decideranno di far uscire una edizione retail forse a loro conviene più puntare sull’utenza console che su quella PC, più abituata al digitale.
Credo nel caso uscirà retail dove esce digitale. Non ricordo una separazione di quel tipo sinceramente :asd:

Credo nel caso uscirà retail dove esce digitale. Non ricordo una separazione di quel tipo sinceramente :asd:
In realtà se esce fisico più probabile esca solo su console che non con una versione PC. Al limite possiamo davvero vedere un estremo opposto, dove fanno solo su PC fanno un'edizione scatolato con dentro un codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro