- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,138
Senza contare che King merita almeno 3 cuori in più.Un'edizione fisica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza contare che King merita almeno 3 cuori in più.Un'edizione fisica
dubbio sul comparto tecnico? a me sembra uno dei punti più assicuranti fino ad adesso sin dal primo trailerTutto sembra promettere più che bene. Solo qualche dubbio sul comparto tecnico ma va visto pad alla mano.
Addirittura.Ho bisogno di te in questi dilemmi fisico/digitale
Attenzione a non confondere comparto artistico con quello tecnico audio-visivo. Negli ultimi video di gameplay ho visto cose che non mi convincono lato tecnico e anche in Control, nonostante ci fosse un utilizzo della fisica fenomenale, c'erano parecchi elementi non proprio eccezionali. Ma ci sta pure visto che praticamente stiamo parlando di giochi sviluppati da team molto ristretti.dubbio sul comparto tecnico? a me sembra uno dei punti più assicuranti fino ad adesso sin dal primo trailer![]()
È bè siam rimasti in pochi a pensare che i giochi finché non escono retail non escono, nonostante io abbia peccato e lo faccia ancora...Addirittura.
Io aspetto, gioco che aspetto da 13 anni e tutto, quindi potete capire, ma aspetto e vedo che succede, con grande dolore, anche perché ripeto, in sta situazione non so cosa sia meglio.
Lo prenderei subito se facessero dichiarazioni, anche false sulla cosa solo per fare vendite in più, del tipo, se lo volete fisico allora compratelo in digitale, allora lì non avrei dubbi, ma senza mezza dichiarazione, davvero non so cosa sia meglio, e nel dubbio aspetto. Non dico un anno magari qualche mese, anche solo 2 per fine anno per vedere se le acque si smuovono.
Questa la mia situazione, poi sta a te, non so quanto sei impicciato tu nella faccenda. Magari per te é meglio prenderlo subito.![]()
Secondo me, se il retail arriva, arriverà solo quando usciranno i DLC previsti, in modo da rivenderlo a prezzo pieno (quello che ha ora intendo). Quindi è roba credo di molti mesi a venire. Se quindi a te non importa più di tanto il giocarlo subito o poco poco più avanti aspetterei. Altrimenti è meglio prenderlo e poi in caso doppia copia. Che poi comunque avrà i DLC inclusi se fanno come dico quindi trovi cose nuove.È bè siam rimasti in pochi a pensare che i giochi finché non escono retail non escono, nonostante io abbia peccato e lo faccia ancora...
Qui peró la situazione è delicatissima e non so davvero come agire
Qual è il problema ? Ti da fastidio in quanto tu compri digitale ?Sognate, sognate il retail
Ad Epic secondo me nemmeno gli passa per la testa di farlo uscire su disco
Ma un terzo può farlo quindi? Non comanda Epic? Sarebbero ulteriori soldi da guadagnare...nel senso che se "il terzo" lo fa è per prendersi tot da ogni copia venduta ovviamente (la solita percentuale del retail per la distribuzione) quindi Epic per guadagnare uguale il prezzo dovrà essere superiore.Qual è il problema ? Ti da fastidio in quanto tu compri digitale ?
Comunque infatti dovrebbe intervenire un terzo, non stiamo aspettando Epic.![]()