PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq visto che si è parlato spesso della posizione che aveva fra i perorder sullo store, ho controllato adesso e la versione da 80 euro è salita. Ha superato Naruto e Avatar, sembra stiano comprando più quella che la versione base da 60. Il che è buono :asd:

Tutto sembra promettere più che bene. Solo qualche dubbio sul comparto tecnico ma va visto pad alla mano.

Mi ero perso la favola della versione fisica su PC. Nota piattaforma dove il fisico va fortissimo...

Ho bisogno di te in questi dilemmi fisico/digitale
Addirittura. :allegri:

Io aspetto, gioco che aspetto da 13 anni e tutto, quindi potete capire, ma aspetto e vedo che succede, con grande dolore, anche perché ripeto, in sta situazione non so cosa sia meglio. :asd:
Lo prenderei subito se facessero dichiarazioni, anche false sulla cosa solo per fare vendite in più, del tipo, se lo volete fisico allora compratelo in digitale, allora lì non avrei dubbi, ma senza mezza dichiarazione, davvero non so cosa sia meglio, e nel dubbio aspetto. Non dico un anno magari qualche mese, anche solo 2 per fine anno per vedere se le acque si smuovono.

Questa la mia situazione, poi sta a te, non so quanto sei impicciato tu nella faccenda. Magari per te é meglio prenderlo subito. :sisi:

dubbio sul comparto tecnico? a me sembra uno dei punti più assicuranti fino ad adesso sin dal primo trailer :hmm:
Attenzione a non confondere comparto artistico con quello tecnico audio-visivo. Negli ultimi video di gameplay ho visto cose che non mi convincono lato tecnico e anche in Control, nonostante ci fosse un utilizzo della fisica fenomenale, c'erano parecchi elementi non proprio eccezionali. Ma ci sta pure visto che praticamente stiamo parlando di giochi sviluppati da team molto ristretti.
Giusto voglio verificare il feeling con gli aspetti sonori e visivi quando si è pad in mano.

Ho finito il primo capitolo e - nonostante una ottima prima impressione - devo ammettere che non lo ritengo un'opera riuscita. Direi addirittura una delle più grosse occasioni videoludiche sprecate del recente - non proprio, lo so - passato.
Non mi è difficile, comunque, notare il cuore e la passione che si agitano sotto la superfice e ho per certi versi perfino amato - ma mai del tutto - alcuni aspetti.
In parole povere: l'hype per il secondo è lì dove stava prima.
Spero possa essere quello che il primo non è riuscito ad essere e le vibrazioni suggerite dalla comunicazione sembrano essere quelle giuste.

Chiedo scusa per l'OT ma, vi chiedo:
i due capitoli speciali meritano? Ho iniziato "The Signal" e sembra interessante assai.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Addirittura. :allegri:

Io aspetto, gioco che aspetto da 13 anni e tutto, quindi potete capire, ma aspetto e vedo che succede, con grande dolore, anche perché ripeto, in sta situazione non so cosa sia meglio. :asd:
Lo prenderei subito se facessero dichiarazioni, anche false sulla cosa solo per fare vendite in più, del tipo, se lo volete fisico allora compratelo in digitale, allora lì non avrei dubbi, ma senza mezza dichiarazione, davvero non so cosa sia meglio, e nel dubbio aspetto. Non dico un anno magari qualche mese, anche solo 2 per fine anno per vedere se le acque si smuovono.

Questa la mia situazione, poi sta a te, non so quanto sei impicciato tu nella faccenda. Magari per te é meglio prenderlo subito. :sisi:
È bè siam rimasti in pochi a pensare che i giochi finché non escono retail non escono, nonostante io abbia peccato e lo faccia ancora...

Qui peró la situazione è delicatissima e non so davvero come agire

È bè siam rimasti in pochi a pensare che i giochi finché non escono retail non escono, nonostante io abbia peccato e lo faccia ancora...

Qui peró la situazione è delicatissima e non so davvero come agire
Secondo me, se il retail arriva, arriverà solo quando usciranno i DLC previsti, in modo da rivenderlo a prezzo pieno (quello che ha ora intendo). Quindi è roba credo di molti mesi a venire. Se quindi a te non importa più di tanto il giocarlo subito o poco poco più avanti aspetterei. Altrimenti è meglio prenderlo e poi in caso doppia copia. Che poi comunque avrà i DLC inclusi se fanno come dico quindi trovi cose nuove.

Chiaramente non so, magari ha un successone e a Dicembre annunciano il retail a Gennaio/Febbraio ma chiaramente senza i DLC anche per rimanere con la possibilità che quell'utenza possa dargli altri soldi.
Nel mio discorso dipende tutto dalle tempistiche dei DLC, ritengo più probabile la prima via, quella di annunciarlo tipo poco prima dell'ultimo DLC con un "marketing" con frasi fighe d'effetto come "contenente tutti i DLC rilasciati" :asd:

Sognate, sognate il retail :asd:

Ad Epic secondo me nemmeno gli passa per la testa di farlo uscire su disco

Qual è il problema ? Ti da fastidio in quanto tu compri digitale ? :asd:

Comunque infatti dovrebbe intervenire un terzo, non stiamo aspettando Epic. :asd:
Ma un terzo può farlo quindi? Non comanda Epic? Sarebbero ulteriori soldi da guadagnare...nel senso che se "il terzo" lo fa è per prendersi tot da ogni copia venduta ovviamente (la solita percentuale del retail per la distribuzione) quindi Epic per guadagnare uguale il prezzo dovrà essere superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro