blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Bisogna dare fondo alle nostre finanze.Che mese distruttivo tra AC, questo, Spiderman e MGS
Tocca spendere..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna dare fondo alle nostre finanze.Che mese distruttivo tra AC, questo, Spiderman e MGS
Tocca spendere..
Io ho anche Mario Wonder il 20 e Sonic il 17Che mese distruttivo tra AC, questo, Spiderman e MGS
Tocca spendere..
Fotte una sega, questo lo prendo day one digitale e quando uscirà la retail prendo pure quella. Tanto sarà clamoroso sto titolo.
Ti sembra plausibile in questo piano della realtà ?Ma perchè hanno detto che uscirà anche retail??![]()
Boh ultimamente non ho più seguito nessuna notizia su sto gioco, quindi non idea di cosa sia plausibileTi sembra plausibile in questo piano della realtà ?![]()
Giusto quello che hai detto, ma anche quello che ho evidenziato basta e avanzaInutile dire che un titolo così va giocato di sera/notte con le cuffie![]()
EsattamenteGiocato di notte, luce spenta, cuffie, fuori nebbia o pioggia e dito sempre sul grilletto![]()