- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Già spammato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem..ero gasato all'annuncio ma appena scoperto dell' only digital ho smesso di interessarmi completamente..peccatoForse un'edizione retail dopo i contenuti post lancio che hanno anticipato
Ma io ci spero poco e pagare un cosa che non posso avere fisicamente non mi aggrada e anzi ammetto anche che gioco senza passione.
Non so se fa questo effetto anche a voi![]()
Non capisco il motivo per cui un gioco debba smettere di interessarvi se esce solo in digitale.Idem..ero gasato all'annuncio ma appena scoperto dell' only digital ho smesso di interessarmi completamente..peccato
Perché siamo feticisti della plasticaNon capisco il motivo per cui un gioco debba smettere di interessarvi se esce solo in digitale.
Il gioco è sempre quello, eh? Che esca in edizione fisica o digitale. Per quanto mi riguarda, non mi cambia nulla, sono sicuro che Alan Wake 2 sarà un titolo di qualità a prescindere.
Sono d'accordo,una volta fatto partire e giocato per X ore le emozioni positive/negative che darà sono indipendenti dal pezzo di plastica in cui stava.Personalmente lo trovo un modo limitante di pensare, ma limitante non tanto per un possibile confronto con gli altri e su ciò che fanno o meno,ma limitante perché ci si preclude delle esperienze potenzialmente bellissime.Il bilancio mi sembra super favorevole verso gli effetti positivi di giocare un gioco bellissimo only digital piuttosto che a quelli negativi di rinunciare a una scatola di plastica passiva nella sua funzione(a differenza del gioco in sé)Non capisco il motivo per cui un gioco debba smettere di interessarvi se esce solo in digitale.
Il gioco è sempre quello, eh? Che esca in edizione fisica o digitale. Per quanto mi riguarda, non mi cambia nulla, sono sicuro che Alan Wake 2 sarà un titolo di qualità a prescindere.
Incredibile che vada specificata sta cosa. Ognuno faccia come cazzo gli pare coi vostri soldi.Io sono dell'idea che non cago il cazzò a chi prende digitale, ma al tempo stesso non voglia che mi venga cagato il cazzo se non spendo sull'unghia 60 cucuzze per una cosa digitale.
Lo diventerà, stai tranquillissimoL'importante per me, ma come per tanti altri, che non diventi un'abitudine.
Perché poi anche altri fanno presto a dire "se lo fanno uscire only DD loro, allora lo faccio anche io".
Comunque due DLC free è un buon annuncio.