PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse un'edizione retail dopo i contenuti post lancio che hanno anticipato

Ma io ci spero poco e pagare un cosa che non posso avere fisicamente non mi aggrada e anzi ammetto anche che gioco senza passione.
Non so se fa questo effetto anche a voi :asd:
Idem..ero gasato all'annuncio ma appena scoperto dell' only digital ho smesso di interessarmi completamente..peccato

Idem..ero gasato all'annuncio ma appena scoperto dell' only digital ho smesso di interessarmi completamente..peccato
Non capisco il motivo per cui un gioco debba smettere di interessarvi se esce solo in digitale.
Il gioco è sempre quello, eh? Che esca in edizione fisica o digitale. Per quanto mi riguarda, non mi cambia nulla, sono sicuro che Alan Wake 2 sarà un titolo di qualità a prescindere.

Non capisco il motivo per cui un gioco debba smettere di interessarvi se esce solo in digitale.
Il gioco è sempre quello, eh? Che esca in edizione fisica o digitale. Per quanto mi riguarda, non mi cambia nulla, sono sicuro che Alan Wake 2 sarà un titolo di qualità a prescindere.
Perché siamo feticisti della plastica :sisi:

Sono d'accordo,una volta fatto partire e giocato per X ore le emozioni positive/negative che darà sono indipendenti dal pezzo di plastica in cui stava.Personalmente lo trovo un modo limitante di pensare, ma limitante non tanto per un possibile confronto con gli altri e su ciò che fanno o meno,ma limitante perché ci si preclude delle esperienze potenzialmente bellissime.Il bilancio mi sembra super favorevole verso gli effetti positivi di giocare un gioco bellissimo only digital piuttosto che a quelli negativi di rinunciare a una scatola di plastica passiva nella sua funzione(a differenza del gioco in sé)

Rinunciare ad un gioco perché non si può avere la confezione di plastica mi sembra assurdo, quasi da chiedermi se si è effettivamente appassionati di videogiochi o di puro collezionismo di scatole :asd:

Chi vuole boicottarlo perché non esce fisico può farlo, purché dopo non si lamenti se questi in futuro si metteranno a fare multiplayer gaas per tenere in piedi la baracca :sisi:

Beati voi che potrete giocarci, sul mio pc non girerebbe nemmeno a 1 fps :asd:

ho detto semplicemente la mia, sarò limitato e tutto quello che volete ma posso accettare gli indie senza uscita fisica ma un Alan Wake 2 PER ME non è concepibile non esca fisico..ripeto è una cosa mia personale che ieri notando il topic ho voluto esprimere..tutto qui, non è nanche boicottamento in questo caso ma proprio un sentimento provato al momento che ho letto la notizia.
Ovviamente non metto in dubbio che sarà un giocone quindi divertitevi alla faccia mia :dajee:

P.S. Si mettessero pure a fare gaas se mancheranno gli introiti tanto il futuro è quello per tutti, incassi o meno

Collezionista lo sono pure io, ma se un titolo mi interessa, come nel caso di AW2, esce solo in digitale lo prendo tranquillamente.
Capisco perfettamente il volere il fisico, ma questo è un caso di "o così o niente", anche perché fosse per Remedy il gioco uscirebbe fisico, e non vedo perché bisogna far pagare a loro

Momento, io preferisco le edizioni fisiche ma non boicotto un gioco perché esce solo digital, altrimenti non avrei tutti i giochi che ho su pc :asd: a me piace l'effetto che fa riprendere in mano fisicamente giochi che ho acquistato vent'anni fa e ricordare quei tempi, sono un fottuto nostalgico... tra vent'anni con le edizioni digital non sappiamo nemmeno se i server saranno ancora aperti per poter scaricare un gioco acquistato ora (senza contare che ho una connessione di merda e a scaricare un gioco sudo freddo :asd:)

A loro favore posso dire che giustamente hanno tenuto il prezzo basso 60 €.

Altri li hanno messi only digital (vabbè non facciamo nomi) al prezzo di 80 €. Allora no, non funziona così il mondo del mercato. Risparmi tu, abbassi il prezzo di vendita a me.

:ivan:

Ultima modifica:
Io sono dell'idea che non cago il cazzò a chi prende digitale, ma al tempo stesso non voglia che mi venga cagato il cazzo se non spendo sull'unghia 60 cucuzze per una cosa digitale. Lo prenderò comunque, però quando ci sarà uno sconto. E non mi sento in colpa di nulla... ognuno ha la sue priorità :asd:

Io sono dell'idea che non cago il cazzò a chi prende digitale, ma al tempo stesso non voglia che mi venga cagato il cazzo se non spendo sull'unghia 60 cucuzze per una cosa digitale.
Incredibile che vada specificata sta cosa. Ognuno faccia come cazzo gli pare coi vostri soldi.

PS: Da persona che lo ha già preso in DD (un paio di mesi fa), per la cronaca.

L'importante per me, ma come per tanti altri, che non diventi un'abitudine.

Perché poi anche altri fanno presto a dire "se lo fanno uscire only DD loro, allora lo faccio pure io".

Comunque due DLC free è un buon annuncio.

Ultima modifica:
L'importante per me, ma come per tanti altri, che non diventi un'abitudine.

Perché poi anche altri fanno presto a dire "se lo fanno uscire only DD loro, allora lo faccio anche io".

Comunque due DLC free è un buon annuncio.
Lo diventerà, stai tranquillissimo :asd: Se c'è un reale risparmio da parte dei produttori, e con le vendite fatte retail non rimonti o fai solo spiccioli, calcolando i tantissimi che vanno di digitale mancando il retail, la vedo molto difficile che non succeda. Ovviamente parlo di giochi che non hanno enormi aspettative di vendita. Sony, EA, Ubisoft ecc per ora non lo faranno. Ma se arrivano progetti piccoli chissà :asd:

Io interromperò la mia vita sociale per giocare questo gioco:asd:
Addio amici ragazze altri giochi genitori ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro