PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe il colmo aver preso la ps5 due giorni fa e iniziare a leggere in giro "la coperta è troppo corta" a stretto giro :asd:

Per me prima è meglio è, altro che gennaio :asd:

Più che i requisiti (su cui è difficile tirare somme senza ottimizzazione), trovo un pelo allarmante l'assenza di invio di codici... Cioè manca meno di una settimana al D1 :azz:

Più che i requisiti (su cui è difficile tirare somme senza ottimizzazione), trovo un pelo allarmante l'assenza di invio di codici... Cioè manca meno di una settimana al D1 :azz:
E di sicuro nel weekend è difficile che li mandino
potrebbero arrivare lunedì ma devono giocarlo in 3 giorni ?

E di sicuro nel weekend è difficile che li mandino
potrebbero arrivare lunedì ma devono giocarlo in 3 giorni ?
E' raro, ma coi Larian mi pare accadde proprio di Sabato o Domenica (una roba simile). E' assurdo comunque 4 giorni per una review di un gioco che piccolo non è. :dsax:

Vedremo se invecchierà bene o male.
Di sicuro non sarebbe brillante dire certe cose se hai un disastro sotto mano a 6 giorni dal lancio.

Di sicuro non sarebbe brillante dire certe cose se hai un disastro sotto mano a 6 giorni dal lancio.

Io sapevo di qualcuno che 14 giorni prima del lancio di una versione scagazzevole di un gioco diceva che girava surprisingly well :unsisi:

Speriamo che abbiano imparato la lezione :asd:

Io sapevo di qualcuno che 14 giorni prima del lancio di una versione scagazzevole di un gioco diceva che girava surprisingly well :unsisi:

Speriamo che abbiano imparato la lezione :asd:
Sì sì infatti sbilanciarsi così a poco dal lancio può portare a grandi cadute... O magari hanno davvero ottimizzato decentemente le varie versioni :asd:

Sto guardando un po' gli hands on preview, non volevo farlo per evitare spoiler, non mi sembra di vedere nulla di anomalo.
A livello di Prestazioni. :hmm:

La console può essere l'ottimo hw che vuoi, ma se esageri con le cose... Io ho visto i requisiti PC e sono sconcertanti. O hanno fatto schifo a ottimizzare su pc o son cazzi, i minimi sono altissimi, una 2060, e corrispondono a poco meno di una PS5 e sono validi per il 1080p a 30 frame...
Hanno ottimizzato male su PC come spesso capita con i giochi multi :sisi:

Sicuramente abbiamo precedenti che ci fanno pensare al peggio, ma abbiamo anche precedenti che ci dicono che certi giochi su PC sono una chiavica, su console no. Su PC devi ottimizzare in modo che fungano su svariate configurazioni, è molto più lunga come cosa. La mia speranza, sa possessore di console come piattaforma di gaming, è che i codici non vengono inviati perchè verrà recensito dove "si vede meglio" ma funziona peggio :asd: Quindi su PC.
Spero comunque qualcuno lo provi su PS5 così da chiarire le cose. Non vorrei che sia tipo Cyberpunk ma al contrario, dove su PC non va, su console sì e la gente poi pensa faccia schifo su PS5.

Beh da questo punto di vista la release only dd ci fa "comodo": nessuna necessita di preordini al d1, su può tranquillamente aspettare le review per capire come sarà su play e in caso di buon lavoro scaricarlo in giornata

Sicuramente abbiamo precedenti che ci fanno pensare al peggio, ma abbiamo anche precedenti che ci dicono che certi giochi su PC sono una chiavica, su console no. Su PC devi ottimizzare in modo che fungano su svariate configurazioni, è molto più lunga come cosa. La mia speranza, sa possessore di console come piattaforma di gaming, è che i codici non vengono inviati perchè verrà recensito dove "si vede meglio" ma funziona peggio :asd: Quindi su PC.
Spero comunque qualcuno lo provi su PS5 così da chiarire le cose. Non vorrei che sia tipo Cyberpunk ma al contrario, dove su PC non va, su console sì e la gente poi pensa faccia schifo su PS5.
Si però per le versioni console, partono ad ottimizzare dalla versione PC

Callisto Protocol e SW JS sono due esempi di giochi che giravano da schifo su PC, quanto su console

Beh da questo punto di vista la release only dd ci fa "comodo": nessuna necessita di preordini al d1, su può tranquillamente aspettare le review per capire come sarà su play e in caso di buon lavoro scaricarlo in giornata
Esatto, l'unica vera "nota positiva".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro