TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Messaggi
- 5,693
- Reazioni
- 4,409
Offline
Ma che ci voleva farlo uscire a gennaio?

Mi sa che volevano beccare il periodo di halloween. Pero' si, gennaio, ma pure febbraio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che ci voleva farlo uscire a gennaio?
E di sicuro nel weekend è difficile che li mandinoPiù che i requisiti (su cui è difficile tirare somme senza ottimizzazione), trovo un pelo allarmante l'assenza di invio di codici... Cioè manca meno di una settimana al D1![]()
E' raro, ma coi Larian mi pare accadde proprio di Sabato o Domenica (una roba simile). E' assurdo comunque 4 giorni per una review di un gioco che piccolo non è.E di sicuro nel weekend è difficile che li mandino
potrebbero arrivare lunedì ma devono giocarlo in 3 giorni ?
Vedremo se invecchierà bene o male.
Di sicuro non sarebbe brillante dire certe cose se hai un disastro sotto mano a 6 giorni dal lancio.
Sì sì infatti sbilanciarsi così a poco dal lancio può portare a grandi cadute... O magari hanno davvero ottimizzato decentemente le varie versioniIo sapevo di qualcuno che 14 giorni prima del lancio di una versione scagazzevole di un gioco diceva che girava surprisingly well
Speriamo che abbiano imparato la lezione![]()
Si è auto tirato dietro una spada di Damocle sulla testaSì sì infatti sbilanciarsi così a poco dal lancio può portare a grandi cadute... O magari hanno davvero ottimizzato decentemente le varie versioni![]()
Vedremo se invecchierà bene o male.
Di sicuro non sarebbe brillante dire certe cose se hai un disastro sotto mano a 6 giorni dal lancio.
Hanno ottimizzato male su PC come spesso capita con i giochi multiLa console può essere l'ottimo hw che vuoi, ma se esageri con le cose... Io ho visto i requisiti PC e sono sconcertanti. O hanno fatto schifo a ottimizzare su pc o son cazzi, i minimi sono altissimi, una 2060, e corrispondono a poco meno di una PS5 e sono validi per il 1080p a 30 frame...
Si però per le versioni console, partono ad ottimizzare dalla versione PCSicuramente abbiamo precedenti che ci fanno pensare al peggio, ma abbiamo anche precedenti che ci dicono che certi giochi su PC sono una chiavica, su console no. Su PC devi ottimizzare in modo che fungano su svariate configurazioni, è molto più lunga come cosa. La mia speranza, sa possessore di console come piattaforma di gaming, è che i codici non vengono inviati perchè verrà recensito dove "si vede meglio" ma funziona peggioQuindi su PC.
Spero comunque qualcuno lo provi su PS5 così da chiarire le cose. Non vorrei che sia tipo Cyberpunk ma al contrario, dove su PC non va, su console sì e la gente poi pensa faccia schifo su PS5.
Esatto, l'unica vera "nota positiva".Beh da questo punto di vista la release only dd ci fa "comodo": nessuna necessita di preordini al d1, su può tranquillamente aspettare le review per capire come sarà su play e in caso di buon lavoro scaricarlo in giornata