omark
Aratore di Fagiani
Eh si che ricordi, di notte lo nascondeva meglio ma quando entravi nelle fasi di giorno la risoluzione crollava sui 540p.Il primo Alan Wake era uno dei giochi con la risoluzione più bassa su 360 che io ricordi, lato ottimizzazione non sono mai stati i primi della classe![]()
Ricordo la mia prima sessione nella zona dei camper ed era tutto spalmato

Vedremo se invecchierà bene o male.
Di sicuro non sarebbe brillante dire certe cose se hai un disastro sotto mano a 6 giorni dal lancio.
Si per carità ma allora esattamente come avete fatto per pc arrivati a sto punto rilasciate 10 minuti anche della versione console.
Ci faccio poco con il footage di 90 secondi di trailer e 90 secondi di gameplay del summer.
Secondo me non è da escludere, cosi tra quello e il lancio only digital in contemporanea mondiale più blindati di cosi prima di avere un idea chiara.A sto punto arriverà postuma la recensione? Ma i codici chi dovrebbe mandarli? Epic?
Andasse cosi io comunque mi sto tenendo altre robe da parte (giorni fa ho rifinito control, ora ho spider-man 2 da finire, poi devo rigiocare tutto alan wake + dlc e american nightmare) cosi mentre ripasso vedo di riuscire a tenermi impegnato ed aspettare di essere libero minimo un pò di giorni, una settimana dal lancio di AW2 e avere cosi un pò di opinioni sulla situazione.
Ultima modifica: