- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047
Grande momento però questo.Con AN non ti sei perso nulla, tranquillo![]()

Spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande momento però questo.Con AN non ti sei perso nulla, tranquillo![]()
9 minuti fa, Jack 95 ha scritto:
Grande momento però questo.
Rivela contenuti nascosti
Che grande sciocchezza che hai scrittoCon AN non ti sei perso nulla, tranquillo![]()
Gusti, io l’ho trovato completamente inutile e fuori contesto.Che grande sciocchezza che hai scritto
ma tu parlavi dell'American Nightmare?Gusti, io l’ho trovato completamente inutile e fuori contesto.
Un titolo con trama banale e situazione di gioco ripetitive che non fanno minimamente presa come in AW, il tutto condito da un gameplay reso inutilmente più action e sparacchino poiché andava tanto di moda in quel periodo (tanto da inserire anche la modalità orda). Una completa delusione che anche a livello tramistico si può tranquillamente saltare senza problemi (anche l'ambientazione inferiore al titolo main). Salvo giusto la colonna sonora e poco altro, trovo molto meglio i due dlc più piccoli e molto più fedeli al gioco base nonostante non abbiano avuto lo stesso “trattamento” di AN.
In effetti ne ho sempre sentito parlare piuttosto male, ragion per cui non ho mai approfondito.Con AN non ti sei perso nulla, tranquillo![]()
Today, Remedy has four teams across five games. The Control team is, in addition to ports for new services, starting work on the studio's next big title. A second team is working on co-operative multiplayer project Vanguard, while a third is working on two unannounced projects for console and PC, funded by Epic Games.
The final team is working with Smilegate on the single-player campaign that will be used in both Crossfire X and China-only Crossfire HD. Virtala points to this as a sign of how Remedy will continue to do some subcontracting as it did in the past.