- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,220
Mentre l'altro titolo grosso (col team di Control) è in pre produzione.
Io che l'ho inserito nel totoE3 Sony

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mentre l'altro titolo grosso (col team di Control) è in pre produzione.
Beh Kojima annunciò il suo gioco in pre produzioneIo che l'ho inserito nel totoE3 Sony
Potrebbero annunciare Alan Wake 2 da SonyBeh Kojima annunciò il suo gioco in pre produzione![]()
Da Sony con Epic che sgancia i soldi...Potrebbero annunciare Alan Wake 2 da Sony
Magari, lui più American Nightmare.“Smaller scale game” cosa potrebbe essere?
Alan Wake Remastered?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Epic fa una conferenza?Il gioco Epic lo annunciano con loro non con Sony![]()
Possono sempre annunciarlo al pcgaming show.Epic fa una conferenza?
Sony lo pagherebbe solo x l'immagine di aver rubato un esclusiva all'avversario, ma non credo che considerino conveniente l'operazione, specie perché poi i loro giochi non vendono un cavoloPotrebbero annunciare Alan Wake 2 da Sony![]()
Ma che lo facciano, anzi che lo stiano facendo è ovvio, non compera vano l'IP altrimenti, la curiosità è vedere chi gli darà i soldi x farlo visto che stanno a galla proprio perché riescono a vendere bene i loro giochi ai publisher ( non agli utenti), quindi MS che tenderei ad escludere, ci sono Epic, sony che potrebbero pagare l'esclusiva o Tencent semplicemente che li finanziAlan Wake. Non si accettano altre cose![]()