PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora la mia memoria sta cominciando a fare schifo, io ricordavo proprio diversamente e l'opposto :asd:
Remedy plan to start talking more about Alan Wake 2 in summer 2022, then launch the game in 2023.

Dissero che non avrebbero dato informazioni subito (Dicembre) o di lì a poco... Ma che avrebbero iniziato a comunicare in Estate.
L'info di oggi è proprio la ritrattazione di ciò :asd:

Vuol dire che fino a metà Settembre non sapremo niente... E a quel punto è ovvio che si vada ai TGA... Un po' strettino per un gioco che dichiara di uscire nel 2023 (dubito realmente lo farà).

2024 se ci dice culo.

Ma si. Dopo questo rinvio delle news è palese che questo sarà l'ennesimo gioco che verrà rinviato e il 2023 lo vede con il binocolo

La cosa sconfortante è che sta Estate sembra sempre più vuota, più che altro :asd:

Penso che un periodo "pre-e3" più scialbo e piatto di questo non lo ricordo nell'ultimo decennio (forse solo il 2019), rinvii, rinvii e ancora rinvii, ecchecazz

Qua fino al 2024 sarà na merda tutto :dsax:

Concept art stupendi, già si respira l'atmosfera creepy del primo ma moltiplicata x1000:bruniii:

Non mi aspettavo comunque alcuna news concreta questa estate, troppo presto, se ci va di culo potremmo beccarci un nuovo trailer ai TGA di fine anno, altrimenti se ne parla il prossimo anno

Gli artwork sono davveri stupendi.
Che peccato che non avremo news in questa Summer Fest.

Non mi piacerebbe molto questa probabile deriva horror, non voglio un SH o un RE
Preferisco così, da vedere più che altro se la trama e la narrativa sarà ai livelli del primo

E anche il gameplay deve essere rivoluzionato, quello del primo oggi sarebbe antiquato

Preferisco così, da vedere più che altro se la trama e la narrativa sarà ai livelli del primo

E anche il gameplay deve essere rivoluzionato, quello del primo oggi sarebbe antiquato
Gameplay ok ma deve restare un thriller psicologico non un horror

Non mi piacerebbe molto questa probabile deriva horror, non voglio un SH o un RE
Va bene tutto, purché non sia un altro TPS a corridoi...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro