PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che dire: DAY ONE

Me lo avevano già venduto, ma TD e Se7en come metri di paragone della storyline della tipa me ne hanno venduto una seconda copia.
Dopo che ho letto il tuo post ho avuto un blackout di 10 minuti e mi son ritrovato il preordine confermato anche se lo volevo piazzare a ridosso dell''uscita :morty:

Dopo che ho letto il tuo post ho avuto un blackout di 10 minuti e mi son ritrovato il preordine confermato anche se lo volevo piazzare a ridosso dell''uscita :morty:
M1un.gif

Ho chiamato Remedy chiedendo loro perché non hanno messo il gioco a 80 euro.

Il senso di questo post? Nessuno. O forse....

Non ho mai visto né Sev7n né True Detective
Raccapricciante pensare come zaza50 , a mezzanotte, abbia dovuto frenarsi dal bannare il nostro amico, pensando peraltro di aver bannato per molto meno in passato.

Anyway, in questo Alan Wake 2 ci voglio credere. É pur sempre un progetto al quale credo i Remedy tengano, al di là delle scelte particolari sulla distribuzione.

Toccherà fare dei controlli stagionali per assicurarsi che la gente abbia visto i film dei grandi autori imprescindibili... Altrimenti BAN, instant.

Si parte coi Vanzina.

Che goduria le info :predicatore:

Mi spiace per AC Mirage, perchè sono hyppato anche per lui, ma a ottobre la priorità andrà qui

Ero già hyppato prima,ma se ha come fonti di ispirazione TD e Se7en,il mio hype schizza alle stelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro