altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,480
Che dire: DAY ONE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo che ho letto il tuo post ho avuto un blackout di 10 minuti e mi son ritrovato il preordine confermato anche se lo volevo piazzare a ridosso dell''uscitaMe lo avevano già venduto, ma TD e Se7en come metri di paragone della storyline della tipa me ne hanno venduto una seconda copia.
Dopo che ho letto il tuo post ho avuto un blackout di 10 minuti e mi son ritrovato il preordine confermato anche se lo volevo piazzare a ridosso dell''uscita![]()
zaza50 ban immediato per favoreNon ho mai visto né Sev7n né True Detective
Non ho mai visto né Sev7n né True Detective
Non ho mai visto né Sev7n né True Detective
Raccapricciante pensare come zaza50 , a mezzanotte, abbia dovuto frenarsi dal bannare il nostro amico, pensando peraltro di aver bannato per molto meno in passato.Non ho mai visto né Sev7n né True Detective
Ma toglimi una curiosità tu di cognome fai Contrario e di nome Bastiano?Seven bello ma true detective un po' sopravvalutato
No ,faccio hollow bastionMa toglimi una curiosità tu di cognome fai Contrario e di nome Bastiano?![]()
A me è piaciuta la seconda stagione. Con un cast a mio parere anche superiore.![]()
La filmografia di sua maestà David va vista tutta.
TD1 è incredibile. E il 3 è pure un prodotto eccellente (still 1>).
2 buoni motiviUn buon motivo per guardare True Detective anche se non si è interessati.Visualizza allegato 9127