PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BlushingHomelyBedlingtonterrier-size_restricted.gif

La filmografia di sua maestà David va vista tutta.

TD1 è incredibile. E il 3 è pure un prodotto eccellente (still 1>).
Credo di essere l’unico a cui sia piaciuta la seconda stagione di TD. Molto Ellroy come ispirazione, mentre la terza è stata una palla al cazzo da finire, non andava a parare da nessuna parte. Fine OT. Comunque le fonti di ispirazione sono ottime e clamorose.

Spè ma allora ha due campagne separate?
Non ho mica capito sta cosa dello switch tra i due personaggi che puoi fare quando ti pare portandoli avanti insieme o fare prima tutto uno e poi l'altro.

Chissà quando esce sto gioco.

Lo devono rimandare, spostatelo a gennaio/febbraio.

Mamma mia che mazzata. Con sto gioco sin dall'annuncio passiamo dal "seeeeeeeeeee" al "merd!"

Echecaxxo.

Non ho capito bene cos'ha detto Sam. Decidiamo noi quando passare all'altro pg? E possiamo finire tutto il finibile con uno dei due e poi passare all'altro?

Spero vivamente che lo rimandino altrimenti è già morto e sepolto :sadfrog:
Io prenderò sia SM2 che questo al D1, ma quelli che dovranno fare una scelta sappiamo tutti su cosa andranno. Questa IP continua ad avere una sfiga nera.

Ultima modifica:
Io prenderò sia SM2 che questo al D1, ma quelli che dovranno fare una scelta sappiamo tutti su cosa andranno. Questa IP continua ad avere una sfiga nera.
Chissà quando uscirà SH 2 R

Spè ma allora ha due campagne separate?
Non ho mica capito sta cosa dello switch tra i due personaggi che puoi fare quando ti pare portandoli avanti insieme o fare prima tutto uno e poi l'altro.
Magari sarà come RE 2 R, due campagne separate

Ultima modifica:
Lo dicevo anche prima dell'annuncio della data di entrambi che Alan dovevano lanciarlo a gennaio/febbraio.. adesso è veramente vitale che lo facciano.

Cioè anche Alone in the Dark a Ottobre vuole suicidarsi pure lui

Per me AW 2 la cambieranno sicuramente, poi chissà SH 2 R

Comunque esistono anche Settembre, Novembre e al limite proprio Dicembre (come Callisto) :asd:

Cioè anche Alone in the Dark a Ottobre vuole suicidarsi pure lui

Per me AW 2 la cambieranno sicuramente, poi chissà SH 2 R

Comunque esistono anche Settembre, Novembre e al limite proprio Dicembre (come Callisto) :asd:
Credo che nel giro di 2 settimane o poco più, annunceranno problemi ed entrambi si sposteranno o miracolosamente anticiperanno l'uscita se non sono pazzi visto che per entrambi equivarrebbe quasi sicuro al flop la data attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro