TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,409

Il riassunto in fortnite...sigh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che buttarlo in Fornite gli dà molta più pubblicità di qualsiasi altra roba, di certo molto più dei cartelloni in giroCerto che percorso marketing orripilante.
L'ho atteso per 13 anni e continuo a scordarmi che esce tra uno sputo.
Ringrazio epic che lo ha permesso, ma azzo allo stesso tempo mi chiedo come si siano convinti a finanziarlo se poi tanto stanno facendo ogni cosa possibile par farlo fallire.
Fortnite è giocato da bambini e giocatori casual imhoGuarda che buttarlo in Fornite gli dà molta più pubblicità di qualsiasi altra roba, di certo molto più dei cartelloni in giro![]()
Guarda che buttarlo in Fornite gli dà molta più pubblicità di qualsiasi altra roba, di certo molto più dei cartelloni in giro![]()
Ma non è veroFortnite è giocato da bambini e giocatori casual imho
Alan Wake non sanno neppure cosa possa essere.
Meno male per le ottime anteprime invece, che sicuramente hanno fatto bene al coro.
Il gameplay reveal era PS5 e anche i gameplay/preview della Gamescom vengono da provati diretti della versione PSMi sa che sarà il mio primo gioco su ps5
(Per placare la donna devo comprare un gioco che piaccia anche a lei, questo mi sembra la soluzione migliore).
Ma si son visti già dei video della versione play?
No modalità extra come Mercenari o Tofu alla RE. Non ho guardato, ma non penso proprio.Comunque ad ora io ho solo una perplessita sul titolo. La rigiocabilità. voi direte ma perchè, il titolo durerà già una ventina di ore.
La mia risposta bhe, perchè i RE hanno Mercenari, lo Stesso Callisto ha inserito un suo Mercenari. Qui finito il gioco che ho da fare per continuare a divertirmi? Unico dubbio che ho, Jack 95 e SANJI87 che dite voi?
Sisi altre run ok, ma apparte i collezionabili ad ora il Gameplay non è gameplay da "speedrun challenge". E lo sto dicendo da chi ci va d1 è questo il punto, è una preoccupazione di cui volevo discutere,tutto quiNo modalità extra come Mercenari o Tofu alla RE. Non ho guardato, ma non penso proprio.
Solitamente i survival horror magari puntano sulla rigiocabilità, offrendoti ulteriori livelli di difficoltà (con maggior sfida), il NG+ e poter trovare tutti i file o collezionabili.
Ieri é spuntata la notizia che avremo anche dlc gratuiti sostanziosi (almeno così hanno tradotto) possibile che ci sia qualche modalità particolare ?No modalità extra come Mercenari o Tofu alla RE. Non ho guardato, ma non penso proprio.
Solitamente i survival horror magari puntano sulla rigiocabilità, offrendoti ulteriori livelli di difficoltà (con maggior sfida), il NG+ e poter trovare tutti i file o collezionabili.
Si ho pubblicato io tweet ieri dei DLC gratuitiIeri é spuntata la notizia che avremo anche dlc gratuiti sostanziosi (almeno così hanno tradotto) possibile che ci sia qualche modalità particolare ?
visto che le due ”espansioni” a pagamento saranno ancora incentrate sulla storia
Secondo me, roba alla The Witcher, costumi, armi ecc...cosette per capirci. Anche se una volta finito il gioco, a che servirebbero? Magari c'è una modalità secondaria (nella mente di Alan, come allenamento XD) dove puoi farla quando e come vuoi per divertirti e lì possono metterci roba. Non penso eh, ma mi viene in mente solo questo.Ieri é spuntata la notizia che avremo anche dlc gratuiti sostanziosi (almeno così hanno tradotto) possibile che ci sia qualche modalità particolare ?
visto che le due ”espansioni” a pagamento saranno ancora incentrate sulla storia
Si ho pubblicato io tweet ieri dei DLC gratuiti
Uno si chiama Night Springs, lo show TV famoso del primo capitolo. Non penso in modalità extra come l'ultima di Callisto.
Ma spero comunque in qualcosa che sia più di skin e simili di certo non fai venire voglia di rimettere su il gioco solo per ste cose piccole per quello la mia speranza rimane qualcosa di più anche se essendo gratuiti è meglio non farsi troppe aspettative forseSecondo me, roba alla The Witcher, costumi, armi ecc...cosette per capirci. Anche se una volta finito il gioco, a che servirebbero? Magari c'è una modalità secondaria (nella mente di Alan, come allenamento XD) dove puoi farla quando e come vuoi per divertirti e lì possono metterci roba. Non penso eh, ma mi viene in mente solo questo.
Al momento nulla, se come il primo al limite una difficoltà extra con alcuni collezionabili inediti, e francamente non so se aspettarmi neanche questo. Potrebbero mettere una modalità Arcade alla American Nightmare, ma non lo so, il gioco sembra con tanto lavoro dietro, non so se hanno avuto tempo pure per extra corposi.Comunque ad ora io ho solo una perplessita sul titolo. La rigiocabilità. voi direte ma perchè, il titolo durerà già una ventina di ore.
La mia risposta bhe, perchè i RE hanno Mercenari, lo Stesso Callisto ha inserito un suo Mercenari. Qui finito il gioco che ho da fare per continuare a divertirmi? Unico dubbio che ho, Jack 95 e SANJI87 che dite voi?
Dico che ragionare così è stupido.Scusate ma se dura 25-30 ore che volete di piu![]()