PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per un titolo da 25 ore, calcolando 5 ore al giorno che si fa un recensore (e ne fa di più penso :asd: ), credo arriverà il codice venerdì, così in una settimana possono finirlo per bene e recensirlo. Ma abbiamo visto anche giochi più grossi dati dopo, per ora non starei lì tanto a pensare al perchè non arriva :asd:

Sono proprio due campagne differenti da come ho capito
Sì, e decidiamo noi con chi e quando giocare. Se ho ben capito possiamo anche finirla tutta di uno dei due e poi fare l'altro/a.
Sono molto curioso infatti di vedere se i due si incontrano più di una volta o se sono staccati in tutta la trama (finale a parte). Sono anche curioso di vedere se c'è un finale che si fa solo dopo aver finito le due campagne.

Sì, e decidiamo noi con chi e quando giocare. Se ho ben capito possiamo anche finirla tutta di uno dei due e poi fare l'altro/a.
Sono molto curioso infatti di vedere se i due si incontrano più di una volta o se sono staccati in tutta la trama (finale a parte). Sono anche curioso di vedere se c'è un finale che si fa solo dopo aver finito le due campagne.
Leggevo qualche giorno fa su un tweet tra l'altro che le due campagne si intersecheranno.

Cioè i due si incontreranno durante le rispettive indagini

Urca mi sono appena accorto che non avevo mai riscattato i miei punti Playstation Stars :phraengo: Con 5000 punti mi sono preso una ricarica da 20, quindi mi prendo Alanno 2 a 40€, ottimo :nev:
cosa sono i PlayStation stars e dove si trovano?

Lo hanno detto, arrivati a un certo punto bisognerà avere raggiunto gli obiettivi di entrambi i personaggi per entrare nella fase finale.

Comunque nel gioco sono piazzati dei punti fissi stabiliti dove è possibile switchare personaggio e la loro disposizione non è a caso.
Ti lasciano la libertà di fare come vuoi ma Lake ha già fatto capire che per chi vuole alternare Saga e Alan a un ritmo più equo di default basta switchare ogni volta che il gioco te ne da la possibilità.

Ultima modifica:
cosa sono i PlayStation stars e dove si trovano?
È l'equivalente sony del programma Rewards Microsoft o Nintendo e funziona in maniera simile.
Ti iscrivi gratuitamente e per ogni acquisto digitale che fai ottieni dei punti. Ne puoi ottenere anche completando certi obiettivi giornalieri, settimanali, mensili.
Una volta raccolti abbastanza punti puoi spenderli in varie ricompense fra le quali anche delle ricariche per il PSN.
Pupi iscriverti direttamente dall'app PS se ne non ricordo male oppure vai sul sito ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro