PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo capolavoro degli Old Gods of Asgards

Perchè non esce fisico, perchèèèèèèèèèèèè

Ultima modifica:
Passo di qui solo per provare invidia di chi andrà di dayone. Sono curioso di sentire i primi pareri di chi lo giocherà sin da subito.

Lancio in contemporanea, niente mezzanotte.

Ultima modifica:
Di sto passo è quando lo giocherà anche la stampa. :morty:
Ma infatti boh, fino a stamani confermato ancora niente codici.
Temo davvero che in Remedy si stiano ammazzando e ci arriveranno cortissimi, chissà poi le versioni console.
Rischiano tanto.

Gennaio no eh Epic...

Ultima modifica:
Temo davvero che si stiano ammazzando e ci arriveranno cortissimi, chissà poi le versioni console.

Gennaio no eh...

Confermo che a oggi non è ancora arrivato nulla, anche se ho il sentore che toccherà preparare i termos di caffè e fare nottata per uscire a scadenza embargo...

Temo davvero che in Remedy si stiano ammazzando e ci arriveranno cortissimi, chissà poi le versioni console.

Gennaio no eh Epic...
Per me è FOLLE che si sia arrivati a meno di una settimana senza il codice.
Ok che dura 20/25 ore, ma anche SM2 e Mario durano lo stesso.

Ma perchè fanno ste cazzate

Lancio in contemporanea, niente mezzanotte.

Che rottura di coglioni, odio quando fanno sta roba :facepalm:

E pure l’unico “beneficio” del digitale l’hanno azzoppato :asd:

Questa non la ricordo

Edit: la barista del bar, ora ricordo
Fan di Alan

Yes era la barista della tavola calda, super fan di Alan (con tanto di cartonato di Alan all’ingresso)

dovrebbe avere una lanterna in mano perché alla fine del primo sembra che diventi lei la nuova “Lady of the Light”(la nuova Cynthia Weaver),la si può vedere nella scena finale del gioco con in mano la lanterna. Così come si può vedere alle sue spalle l’agente Nightingale, fare capolino dalla tenda di una finestra immerso nell’oscurità e chiaramente posseduto da essa
Vero che era stata toccata dall’oscurità all’inizio del capitolo 3 .

Vediamo come la tratteranno:sisi:

Tra poco dovrò aggiornare il mio avatar
Post automatically merged:

Devo capire anche se davvero sarà la nuova Waeaver o se le hanno riservato altro. Secondo me con quel touched by the darkness del tweet ci stanno depistando. Nel senso che è un riferimento al fatto che nel primo è stata toccata dall’oscurità…credo (ma potrei sbagliarmi ) che sarà una figura positiva sia per Saga che per Alan.
Anche perché come ho già scritto (a costo di ripetermi) il finale del primo è abbastanza indicativo

Ultima modifica:
Dagliene che lo giocheranno tutti lo stesso giorno :rickds: (strano comunque)

Fra un po' mi eclisserò, dato che cominceranno a girare un po' di spoiler a destra e a sinistra :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro