Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TD1 ma anche Fringe( si specifico Fringe, mi dà vibes più verso lui che verso X-Files o Twin Peaks).Anche a me restituisce vibes di TD1
Perché voglio la sicurezza che giri dignitosamente su PS5, nient'altroPerchè non avete ancora cliccato?![]()
Idem pure ioPerché voglio la sicurezza che giri dignitosamente su PS5, nient'altro![]()
Perché voglio la sicurezza che giri dignitosamente su PS5, nient'altro![]()
Allora mi fido di te, amico mio.Appena torno a casa lo acquisto e lo metto in download.Tra questo, Spiderman 2 e Fate Remnant sarà un bellissimo Halloween.Non posso dire nulla se non che puoi andare tranquillo, puoi preordinarlo già da ora e senza attendere le recensioni che probabilmente saranno incentrate sulla versione PC e non su quelle console, a meno che qualcuno non abbia avuto la malsana idea di dormire tre ore a notte per finirlo e trovare il tempo di elaborare un analisi seria e dettagliata, cosa che ritengo molto difficile, anche se sarei lieto di essere smentito.
Allora mi fido di te, amico mio.Appena torno a casa lo acquisto e lo metto in download.Tra questo, Spiderman 2 e Fate Remnant sarà un bellissimo Halloween.![]()
Quindi mi stai facendo capire che sul serio hanno deciso di farlo recensire sulla piattaforma dove gira peggio? Sono convinti che il "wow" grafico non gli faccia abbassare la media a causa della pessima ottimizzazione su PC? Io sono esterrefatto. Rischiano di andare sotto l'80 e di aver mancato una bella media se avessero dato la versione PS5.Non posso dire nulla se non che puoi andare tranquillo, puoi preordinarlo già da ora e senza attendere le recensioni che probabilmente saranno incentrate sulla versione PC e non su quelle console, a meno che qualcuno non abbia avuto la malsana idea di dormire tre ore a notte per finirlo e trovare il tempo di elaborare un analisi seria e dettagliata, cosa che ritengo molto difficile, anche se sarei lieto di essere smentito.
Ma le incertezze tecniche vengono fatte pesare a seconda di come gira alla redazione e di come viene accolto il titolo. Se non è in toto un disastro i numeri alti se li becca uguale, al massimo della shitstorm dagli utenti pc che verrà dimenticata tra pochi mesiQuindi mi stai facendo capire che sul serio hanno deciso di farlo recensire sulla piattaforma dove gira peggio? Sono convinti che il "wow" grafico non gli faccia abbassare la media a causa della pessima ottimizzazione su PC? Io sono esterrefatto. Rischiano di andare sotto l'80 e di aver mancato una bella media se avessero dato la versione PS5.
Deluxe per 20 euro espansioni e bonus ci staIo a sto punto sono indeciso tra standard o deluxe
Interessante leggere gli 8.5 più scontati di sempre sulle testate italiane?Meno di 2 ore alle review.
Sarà interessante, sicuramente interessante.
Sei ottimistaInteressante leggere gli 8.5 più scontati di sempre sulle testate italiane?
Bhe no. La direzione artistica fa? Si ma è un gioco attivo e se il comparto tecnico non va non si può perdonare. Il paragone con Insomniac trova il tempo che trova. Il titolo è venduto allo stesso prezzo, 60 euro Alan Wake 2 digitale e spiderman 70 euro fisico. Entrambi esclusiva next gen e spiderman neanche lineare quindi paragone infelice e se sei un recensore tu o chi altri e i problemi tecnici non si segnalano per la direzione artistica di alto livello vi continueranno ad essere problemi alla cyberpunk e a sto punto vuol dire che il giocatore si merita sto problema e che cavolo.Mal che vada lo parcheggi e ci giocherei tra sei mesi quando usciranno dodici patch
A parte gli scherzi, fatta eccezione per qualche incertezza che per fortuna non capita sempre, secondo il mio modesto parere è stato ottimizzato più che bene. Poi nel caso di Alan Wake 2 non passerei troppo tempo a fossilizzarmi sull'aspetto tecnico quando quello artistico è notevole, ma va pure considerato che parliamo di un third party e Remedy non è mica Insomniac che ti tira fuori un open world con RTX a 60 fps e caricamento istantanei.
8.5? Interessante.Interessante leggere gli 8.5 più scontati di sempre sulle testate italiane?
secondo me di piu , di solito sono molto pro remedyInteressante leggere gli 8.5 più scontati di sempre sulle testate italiane?