PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggendo in giro pare che la versione PS5 sia ottima, qualche grezzura di tanto in tanto ma nulla di compromettente.

Bene, metto in download :sard:
La sera col buio si gioca questo, il giorno Spidey 2

Lo voglio fisico porcavacca

Insomma giorni di discorsi sul comparto tecnico che doveva essere disastroso, preorder cancellati ecc... ed era tutto inutile :sard:

Togliere voti per una cosa che correggono magari il giorno dopo è un po' estremo a mio modo di vedere, non ha senso farlo, quindi meglio se non è stato fatto (mi sembra). Dipende sempre dai punti di vista, lo capisco, ma in un giudizio sull'opera a meno che non è totalmente rotto tutto o ha basi che non saranno mai modificate, è sicuramente grave avere un paio di game breaking, si sa che li risolvono celermente (è sempre stato così in ogni gioco che li ha avuti, da quel che ricordo), quindi ci sta chiudere un occhio secondo me. Vanno segnalati in modo che una persona possa rischiarsela o informarsi sulle patch future e comprare il gioco quando risolvono quel bug. Quello sicuramente è giusto farlo :sisi:

Mai avuto dubbi sulla qualità del prodotto, si respirava aria di capolavoro fin dalle prime apparizioni. Ora spero che venda bene perché lo voglio retail. :sadfrog:

Ho letto paragoni con Silent Hill 2 :morris2:

Voti che più o meno aspettavamo tutti, difetti anche (gameplay, varietà dei nemici).
La cosa preoccupante è la qualità tecnica: bug e difetti grafici, a detta di tutte le recensioni, sono gravi.

Eccovi il vero GOTY signori, eccovi il vero GOTY.
Alan is back, Gesù mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro