King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,918
2023 irripetibile, comunque. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi i primi mesi del 2024 ed insomma2023 irripetibile, comunque.![]()
Aspetterei altre review son solo 25Eccovi il vero GOTY signori, eccovi il vero GOTY.
Alan is back, Gesù mio.
Non aspetto niente, scasso il disco di Horizon e gli scrivo Alan Wake 2.Aspetterei altre review son solo 25
Voti che più o meno aspettavamo tutti, difetti anche (gameplay, varietà dei nemici).
La cosa preoccupante è la qualità tecnica: bug e difetti grafici, a detta di tutte le recensioni, sono gravi.
E anche qua che dire, che dire.Leggi i primi mesi del 2024 ed insomma
Fai come vuoi anche paragonare mele per pere spera che tenga il meta di horizon peròNon aspetto niente, scasso il disco di Horizon e gli scrivo Alan Wake 2.
Qualche recensione svela se il gioco ha i capitoli selezionabili come il primo?
Con tekken e rebirth si parte alla grandissima anche il prossimo anno. Io quasi spero in una calma semestrale dopo, così recupero la roba lasciata indietro quest'anno. Alan ha la priorità cmq2023 irripetibile, comunque.![]()
Fra un mesetto 2 lo giocherò con piacere, basta nn farsi prendere dalla fretta.Voti che più o meno aspettavamo tutti, difetti anche (gameplay, varietà dei nemici).
La cosa preoccupante è la qualità tecnica: bug e difetti grafici, a detta di tutte le recensioni, sono gravi.
Godo. Ho finito giusto in tempo SM2, domani si gode con AlanLeggendo in giro pare che la versione PS5 sia ottima, qualche grezzura di tanto in tanto ma nulla di compromettente.
Bene, metto in download
La sera col buio si gioca questo, il giorno Spidey 2
Yakuza ,persona 3 remake , la lista è piu lungaCon tekken e rebirth si parte alla grandissima anche il prossimo anno. Io quasi spero in una calma semestrale dopo, così recupero la roba lasciata indietro quest'anno. Alan ha la priorità cmq
Hai dimenticato Princess Peach ShowtimeYakuza ,persona 3 remake , la lista è piu lunga![]()
Il timing dei sub è giusto o ha grossi problemi come su pc?Su PS5 la situazione è fortunatamente più rosea, ma diciamo che sei dai 9 a un gioco e questo è tecnicamente ottimizzato male mi fai capire che hai dato un voto poco giusto. Per me è poco sotto il 9 e parlo della versione console, perché ha comunque i suoi difetti legati al gameplay e altri aspetti. Ovviamente meglio un 9 che i tanti 10 dati alla cazzum, però per me resta più credibile un 8.5 della versione console (che ripeto, è ottimizzata più che bene) che un 9 di quella PC dove addirittura ci sono bug che rompono la progressione.
E rimane il save automatico ad ogni capitolo? Mi chiedevo semplicemente se fosse possibile riavviare il gioco da capitoli precedenti per fare trofei e quant'altro o, visto il problema di rischio bug grave non sarebbe più un problema se "semplicemente" posso rifare il capitolo in questione. Certo una rottura ma mai come ricominciare ecco.Ci sono gli slot di salvataggio manuale e quelli automatici